Valanga 6.2 - pagina 12

 
khorosh:
Ci sono molti ordini aperti nel bar. Non va bene:)))


Il fatto è che nel tester l'equity sta andando verso l'alto, non l'equilibrio verso l'alto ma l'equity verso il basso, l'idea di base della mia elaborazione è che TUTTI gli indicatori mostrano un ulteriore aumento del prezzo con una probabilità 50/50 - in altre parole, il sistema ha bisogno di un MM, ma tenendo conto dei rischi

SZZ: la funzione OrderCloseBy() non è stata cancellata

 
khorosh:

La mia valanga ha avuto una tale immagine negli ultimi due mesi.



I primi ordini sono fatti a caso?
 
IgorM:

Non pensavo che sarei stato interessato neanche ad Avalanche, ma ahimè ... :)

Per quanto riguarda il sottotesto: la valanga è utile se si imposta la direzione iniziale non a caso ma tenendo conto degli indicatori, il canale della valanga è utile se se ne imposta uno non statico ma dinamico, la valanga è utile se si traina il profitto, la valanga è utile se si gestisce correttamente MM (bisogna anche saper perdere)

Ho testato questo codice su demo per 24 ore - il risultato è molto impressionante, uno screenshot da Strategy Tester su https://www.mql5.com/ru/code/9878 - questo codice è stato usato come base

Finora, ma rielaborerò il codice, grazie a PPC per il codice


Igor, guarda la pagina di avalanche 7 nel codebase, con la tua mano leggera ho aggiunto qualche riga per un paio d'ore, ho ottenuto avalanche extra, ci sono un paio di rapporti nell'articolo principale: per tutto il 2009 e il 2010 (non fatto insieme - non abbastanza spazio sul disco C). Certo, inequivocabilmente migliore, ma IMHO ancora sull'orlo dell'abisso - sono troppo esigente con i prodotti (e Galina dice: COSA).
 
PPC:

Igor, guarda la pagina codebase valanga 7, sono con la tua mano leggera per un paio d'ore ha aggiunto alcune righe, ha ottenuto valanga extra, ci sono un paio di rapporti nell'articolo principale: per l'intero 2009 e 2010 (non fatto insieme - non abbastanza spazio sul disco C). Ancora sull'orlo dell'abisso.


Mi dispiace, ma non penso nemmeno di temere "l'orlo dell'abisso" perché non ho visto drawdowns di più di 6 lotti all'anno usando la mia definizione di larghezza del canale, e se si considera che si possono usare i dati di volatilità per il periodo passato, allora un altro graal

ZS: Se siete ancora in vena, potete chiacchierare sull'ottimizzazione di una valanga, ma il punto non è in una valanga, ma nel profitto

 
IgorM:


Mi dispiace, ma non penso nemmeno di temere "l'orlo dell'abisso" in quanto non ho visto più di 6 lotti di drawdown in un anno, utilizzando la mia definizione di ampiezza del canale, e se si considera che è possibile utilizzare i dati di volatilità per il periodo trascorso, allora un altro graal

ZS: se sei ancora in tema puoi parlare dell'ottimizzazione di Avalanche, ma il punto non è su Avalanche, è sui profitti

Se hai guardato il rapporto delle comparse, la redditività su 1,5 anni è ~13-15%/mese, che è generalmente abbastanza buono (IMHO), ma 50-60% di drawdowns - ECCEZIONE. Mi sembra che questo sia il punto in cui il matchmaking deve essere migliorato. Se potessimo ottenere MaxLot/StartLot<=16. Mentre sto pensando...
 
PPC:
Se hai guardato il rapporto Ekstra, la redditività su 1,5 anni è ~ 13-15%/mese, che è generalmente abbastanza buono (IMHO), ma 50-60% drawdowns - ECCEZIONE. Mi sembra che questo sia il punto in cui il matchmaking deve essere migliorato. Se potessimo ottenere MaxLot/StartLot<=16. Mentre sto pensando...

Se avete guardato il mio grafico, l'equità è SEMPRE al di sopra dell'equilibrio, cioè la valanga può SEMPRE essere fermata senza problemi
 
IgorM:

Se VOI avete guardato il mio grafico, l'equità è SEMPRE al di sopra dell'equilibrio, cioè la valanga può SEMPRE essere fermata bruscamente


Igor, mi sembra. Vi sbagliate. Ti riferisci alle fosse sul grafico e all'equità in cima (mi riferisco al grafico che hai fornito nel mio articolo sul codebase). Non ho un patrimonio netto che ribolle così, ma sta anche salendo verso il lato positivo. Il fatto è che il tester disegna questa immagine durante la chiusura istantanea degli ordini di gruppo quando il profitto specificato viene raggiunto. Nel tuo caso, la visualizzazione in tempo reale del capitale non è così buona: quando il sesto ordine con il lotto 3.2 è stato aperto e il prezzo si è mosso nella direzione sbagliata, il capitale sta cadendo in profondo rosso.

In partenza stasera - sarà il 2 settembre.

 
PPC:


Igor, mi sembra. Vi sbagliate. Intendi i pozzi sul grafico, e l'equità in cima (intendo il grafico che hai fornito nel mio articolo sul codebase). Non ho un patrimonio netto che ribolle così, ma sta anche salendo verso il lato positivo. Il fatto è che il tester disegna questa immagine durante la chiusura istantanea degli ordini di gruppo quando il profitto specificato viene raggiunto. Nel tuo caso, la visualizzazione in tempo reale del capitale non è così buona: quando il sesto ordine con il lotto 3.2 è stato aperto e il prezzo si è mosso nella direzione sbagliata, il capitale sta cadendo in profondo rosso.

Parto stasera - sarò lì il 2 settembre.


In effetti, si dovrebbe solo creare un semplice filtro con il divieto di aprire operazioni in momenti inappropriati (o cattivi).
 
Vinin:

In effetti, ho solo bisogno di fare un semplice filtro che impedisca l'apertura di trade in momenti strani (o cattivi)


Sto ancora lavorando sul canale (cambiare la larghezza)... Naturalmente, e più tardi giocheremo con il tempo - questo è un po' scontato :)

 
PPC:


mentre sto lavorando sul canale (cambiando la larghezza)...


Oggi stavo guardando la stessa cosa. Solo che forse i periodi erano diversi
Motivazione: