Fai il tuo primo milione - pagina 33

 
dmitriikul:
Voi chiacchieroni venite nel mio ufficio privato!
Tipico hater.
 
dmitriikul:
Zoppo! Vieni nel mio ufficio privato!
Quale ufficio personale? Come si può entrare nell'ufficio privato di qualcun altro che non sia il proprio? Stiamo parlando di segnali? Se si tratta dei segnali, non sappiamo quanti segnali sono stati mancati a questi 4. Non sappiamo quanto dureranno. In circa tre mesi, forse anche prima, se ne andranno.
 
Argo:
Signori, di cosa state discutendo? Uno dei partecipanti al mio corso (un residente di Mosca) ha venduto il suo garage, che ha ereditato per 12 000 c.u. Ha aperto un conto e ha pubblicato i suoi rapporti di trading ogni giorno. Il significato dei rapporti era che a quel tempo le società di intermediazione non erano oneste, per usare un eufemismo. Ecco perché tutto è stato reso pubblico. Così ne ha fatti 800.000 in tre mesi. Mi sono stufato di seguirlo. Il suo ramo ha cominciato ad assomigliare a uno scherzo sessuale nella "Piazza Rossa". È stato sette o otto anni fa. Ma penso che se ci si sforza, si possono trovare le sue statistiche su Internet. E in particolare andrò presto a (beh, dove si trova la seconda casa) prendere i miei, quelli che ho registrato, e anche come il mio amico aprirò un conto di 20 dollari e scambierà per un paio di settimane. Ogni giorno, dritto. Tutto questo per un thread del forum come questo o "come fare un deposito" o "siamo gli unici milionari qui" ecc.

Se la tua storia non fosse iniziata con le parole "uno dei partecipanti al mio corso"... Ci sono stati molti più casi in cui un DC ha mandato via un trader con una quantità molto più piccola di guadagni, perché semplicemente non avevano nulla da pagare. Anche se questo era il caso, c'era un'altra motivazione - il bisogno di sostegno in caso di frode. Ecco un altro caso - un tentativo di dimostrare la loro grandezza sottolineando la pochezza di tutti gli altri, che presumibilmente non possono fantasticare così esuberantemente sul 10 per cento al giorno.

 
mmmoguschiy:
Non ho cercato di descrivere come definisco il livello. E qual è il punto? Perché descrivere ciò che tutti sanno? Tu stesso sai come farlo. Lo stesso vale per tutti gli altri.


Beh, io no. Scommetto che non puoi chiedere a nessun membro del thread e nemmeno loro saranno in grado di spiegare perché il livello è come l'hai definito tu. Credo che sia questa la causa dello scarico. Non stavi negoziando, stavi "indovinando". E indovinare è la roulette in un casinò. Con risultati adeguati.

La prima cosa da fare se si vuole commerciare con profitto è formalizzare rigidamente il TS. Nel vostro caso, si tratta di una chiara definizione di quando un livello si verifica, con quale valore, e quando non è più rilevante. Inoltre - come lavoriamo con esso, quando è un rimbalzo, quando è una restrizione per l'ingresso, quando non lo consideriamo. E con tutti gli altri punti della ST, la stessa cosa.

mmmoguschiy:Ancora non capisci. Se intendete che il blocco del conto al raggiungimento del minimo è un pareggio - che sia così per voi. Per me è l'azzeramento del conto, o il suo stato quando non sarò in grado di aprire un affare con un lotto minimo. Con un saldo di 20 dollari, una leva di 1:300 e un micro lotto di 0,01 sarebbe sicuro continuare a fare trading e persino resistere a un salto dell'euro, aspettare la sua caduta e non solo uscire in pareggio, ma essere in profitto!
Sembra più una scusa, ma sono abituato ad analizzare i fatti reali. E i fatti dimostrano che l'effettivo tuffo non è avvenuto!!!!

Sì, con il tuo trading, lo "scarico effettivo" non avverrà nell'unico caso - o se continui ad aggiungere soldi al tuo deposito, o se smetti di fare trading. (Penso che la variante, che smetterete di "indovinare", e inizierete a fare trading con un TS chiaro è irreale).

mmmoguschiy:A Forex è impossibile prevedere con il 100% di probabilità da che parte andrà il prezzo. Si può solo indovinare e giocare a "indovinare". Molte persone credevano nella parità fino al 16 marzo. E cosa è successo? La coppia si è invertita ed è andata in un pullback!!! Poteva prevederlo? Non credo. A meno che tu non abbia informazioni interne. E questo è improbabile. Quindi si potrebbe dire che stavate giocando a indovinare.

No, non lo ero. "Indovinare è prendere decisioni fuori dal contesto. Qui, come dice lei, "molti hanno creduto". È così che siete con i vostri livelli - CREDERE, e non essere in grado di dire chiaramente perché c'è un livello in questo caso, e perché dovrebbe essere trattato in questo modo e non in quel modo.

"Non giocare a indovinare" - questo significa usare dipendenze chiare. Quando si può dire chiaramente - "un livello si forma quando c'è tale e tale combinazione di barre con tale e tale combinazione di indicatori sul grafico. Questo livello è calcolato a partire da questo e quel momento. Questo livello esiste fino a questo e quel momento (o evento). Se il prezzo si avvicina e si verifica una situazione così e così, allora è necessario agire in questo modo. In questo caso, abbiamo i risultati così e così sulla storia per così e così anni.

Inoltre, dovremmo avere un "stop-crane" che reciterebbe così: "Se un livello basato su queste regole non viene attivato così e così volte di seguito - questa regola non può più essere usata".

Questo non è un gioco di indovinelli. Solo con queste regole si può costantemente fare profitto. Non il 10% al giorno. Molto meno. Ma è molto più stabile.

Personalmente, ho aperto una posizione lunga il 16 mattina ed è ancora aperta. Non perché pensavo che ci sarebbe stato un pullback. È perché ho dovuto farlo secondo il mio TS.

 
dmitriikul:
Sei uno sfigato! Vieni a trovarmi nel mio ufficio privato!

Posso chiedere perché siete qui? Con i tuoi grandi risultati - dovresti avere un enorme deposito a questo punto, e non essere alla ricerca di investitori...

Dov'è il tuo deposito? Non il "miglior lavoro" da $50 a $5000, ma un lavoro con un deposito di $100000 per almeno mezzo anno?

 
Argo:
Uno dei partecipanti al mio corso...
E un conoscente di un altro mio conoscente, che è un amico intimo del nipote di mio cugino di terzo grado dal fratello del mio prozio - una volta ha fatto un milione da un centesimo! In un giorno!
 
Integer:

Se la tua storia non fosse iniziata con le parole "uno dei partecipanti al mio corso"... Ci sono stati molti più casi in cui un DC ha mandato via un trader con una quantità molto più piccola di guadagni, perché semplicemente non avevano nulla da pagare. Anche se questo era il caso, c'era un'altra motivazione - il bisogno di sostegno in caso di frode. Ecco un altro caso - un tentativo di dimostrare la loro grandezza enfatizzando la pochezza di tutti gli altri, che presumibilmente non possono fantasticare così esuberantemente sul 10 per cento al giorno.

Con questo tipo di fervore, dovresti essere nel thread delle "emozioni".

Nessuno stava sminuendo nessuno qui o intendeva farlo!!! C'è stato solo un tentativo di mostrare che è abbastanza reale e niente di più. Se lei o qualcun altro si sente offeso da ciò - è libero di avere la sua opinione e anche libero di percepire la vita come sa.
Il 10% non è una fantasia ma una realtà molto tangibile! La gente fa molto di più, ma con un rischio maggiore! Siamo stati testimoni di questo ieri - quando un compagno in un thread parallelo è aumentato di 4 volte e poi si è fuso con successo senza avere il tempo di correggere. E lei sta parlando dell'irrealizzabilità del 10%. C'è un'altra questione qui - è l'adempimento stabile della condizione sul GIORNO!!!
 
Laryx:


C'è del vero in quello che dici - senza dubbio!
Ma se qualche combinazione di barre o qualsiasi altro segno vi dice che ci sarà un'inversione, non potete garantire al 100% che sarà così. Puoi ammetterlo tu stesso, correggendo l'assenza di n volte. Quindi, qualunque sia il segno che usi, stai praticamente giocando ad indovinare!!!

Quindi sì, hai ragione - non ho una strategia e sto giocando a indovinare. Quindi ci stai giocando anche tu - trova la forza di ammetterlo!!!
 
mmmoguschiy:
Con questo tipo di fervore, dovresti essere nel thread delle "emozioni".

Nessuno sta sminuendo nessuno qui, e non avevo intenzione di farlo!!! Era solo un tentativo di mostrare che è abbastanza reale e niente di più. Se lei o qualcun altro si sente offeso da ciò - è libero di avere la sua opinione e anche libero di percepire la vita come sa.
Il 10% non è una fantasia ma una realtà molto tangibile! La gente fa molto di più, ma anche con più rischi! Ne siamo stati testimoni ieri - quando un compagno in un thread parallelo è aumentato di 4 volte e poi si è fuso con successo senza avere il tempo di correggere. E lei sta parlando dell'irrealizzabilità del 10%. C'è un'altra questione qui - è nel compimento stabile della condizione sul GIORNO!!!

Con quale fervore? Non fare tante storie su di me. Sono seduto immobile. Ridendo a bassa voce, ovviamente.

Nessuno ha mostrato il 10%. Un aumento di successo e poi una caduta è solo un indicatore di una caduta, non di un aumento, non importa quale sia stato l'aumento prima. Questa è un'altra conferma della non redditività di questi 10 per cento anche per quello che ha mostrato questo aumento di 4 volte e prugna (i polli si contano in autunno, e la caduta dopo la prugna è definitiva e irrevocabile - niente soldi).

Il punto del denaro è che lo tieni in mano e puoi comprare qualcosa con esso e lo compri, non che ti venga passato su una ricevuta.

Sollevare e drenare non conta. Pensi di essere l'unico intelligente qui che ha sollevato e scaricato in quel modo? Ma questo non conta. Il credito è quando lo si alza, e lo si alza ad un importo decente in modo che... Non per viverci per il resto della tua vita, ma almeno per comprarti qualcosa di serio. E visto che stiamo parlando del 10%, dovremmo farlo al ritmo del 10% al giorno. Questo è il momento in cui conta.

 
Di più. Non dovreste iniziare a contare dal momento in cui aprite o ricaricate il vostro prossimo deposito, ma dal momento in cui iniziate a fare il "10% al giorno" sul vostro primo deposito. Questo è il momento in cui conta.
Motivazione: