Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 14

 
Yuriy Zaytsev:

STOP!

E se il terminale staziona per 5 mesi senza essere scaricato?

E se fossero 8? O 2?


Stiamo parlando solo dei file che sono già stati creati e per definizione sono identici per tutti i terminali di un broker,

stiamo parlando solo di file che sono già stati creati e sono per definizione identici su tutti i terminali dello stesso broker.

 
xxz:

Ecco i dati specifici che ho il terminale in esecuzione un paio d'ore fa.

Pound file 2017.hcc aggiornato il 3 aprile 2017, 0:14:58 - il che significa che è passato un giorno intero e nessuno vi ha aggiunto nulla durante questo tempo in alcun modo!!!

Potete immaginare che ci sia una situazione in cui i dati vengono scritti nel file - e la data e l'ora del file non cambiano!

Avete idea che questo possa accadere nella realtà? pensate che questo non possa accadere? :-) allora vi sbagliate di grosso!

 
Yuriy Zaytsev:

Si tratta di un caso speciale ! ( un paio d'ore )

Pensa in modo più ampio - con opzioni - e se fosse un mese, e se fosse 3?

Yuri, a te e ad altri sto cercando di far capire che non c'è bisogno di aggiungere al file su ogni spunta!!! Sarebbe un suicidio per MQ farlo. Le informazioni vengono scritte nel file a grappoli dopo un po', non c'è nessuna lotta per scrivere nel file!
 
xxz:


Quindi, se non sta scaricando, sta immagazzinando tutto da qualche parte, ma nessuno interferirà,

si tratta solo di file che sono già stati creati e che sono per definizione identici su tutti i terminali dello stesso broker.

E lo resetta su un file!

Perché se il buffer è pieno - deve resettarlo!

 
Yuriy Zaytsev:

Potete immaginare che ci sia una situazione in cui i dati vengono scritti in un file - ma la data e l'ora del file non cambiano!

Avete un'idea - questo può accadere nella realtà? pensi che non possa accadere? :-) allora ti sbagli di grosso!


Posso ammetterlo, ma non credo che si applichi a questo tipo di file nel nostro caso specifico.
 
Andrey Dik:
Yuri, quello che io e altri stiamo cercando di dirti è che non c'è bisogno di aggiungere al file su ogni spunta!!! Sarebbe un suicidio per MQ farlo. Le informazioni vengono scritte nel file a grappoli dopo un po', non c'è nessuna lotta per scrivere nel file!

Nessuno sta dicendo che ogni tick è registrato

Sto parlando di formare almeno una coda che deve essere scaricata su disco prima o poi!

 
xxz:

Posso permetterlo, ma non credo che si applichi a questo tipo di file nel nostro caso.

questo non è solo permesso - è una realtà!

Ci sono sistemi che scrivono la data e l'ora del file ogni volta che vi si accede - e ci sono sistemi che non toccano la data e l'ora del file - a volte ore o addirittura giorni

anche se aggiunge gigabyte al file.

 
Yuriy Zaytsev:

Nessuno sta dicendo che ogni tick è registrato

Sto parlando di formare almeno una coda che prima o poi deve essere scaricata su disco.

Sì, cosa vuol dire "nessuno"? Dovresti controllare la tua lingua almeno una volta ogni 5 minuti! Gente, confermate che non sono un glitch e che Yuri stava parlando di scrittura permanente simultanea su un file da diversi terminali!
 
Andrey Dik:
Sì, cosa vuol dire "nessuno"? Dovresti controllare la tua lingua almeno una volta ogni 5 minuti! Gente, confermate che non sono glitchy e Yuri ha detto la registrazione simultanea a un file da diversi terminali!

In realtà - hai già dato prova di te e sei già stato buttato giù dal divano! - Andiamo - non arrabbiatevi e seguite l'idea.


c'è un tick da 100 terminali e deve essere registrato

la domanda è da quale terminale scrivere il segno di spunta?

se è solo una spunta e deve essere memorizzata nel database una volta!

Immaginate, per il vostro piacere, che un tick sia arrivato alle 3 del mattino e che il prossimo tick arriverà tra 15 minuti su un mercato illiquido!


come il sistema dovrebbe decidere quale dei 100 terminali utilizzare e memorizzare il segno di spunta come l'UNICO nel database!

OPS!!!! accendete il vostro cervello e rendetevi conto che ci deve essere un MANAGER che si occupi di questo - non è vero ?

 
Yuriy Zaytsev:

questo non è solo permesso - è una realtà!

ci sono sistemi che scrivono la data e l'ora del file ogni volta che vi si accede - e ci sono sistemi che non toccano la data e l'ora del file - a volte ore o addirittura giorni

anche se aggiunge gigabyte al file.


Sì, lo so, come alcuni tronchi.

Solo che come non capirete che nessuno ci andrà!!!

solo ciò che viene clonato in tutti i terminali e occupa molto spazio come risultato.

Motivazione: