Valanga - pagina 375

 
FreeLance:

Blah... blah...

Il solito.

;)

"Blah, blah, blah" solo da parte tua. "Mostramelo", "dimmelo", "provalo".

Non ne ho bisogno. Lei usa Lovina? Non c'è di che.

Non dimenticare di parlarmi del finale.

 

Non siete consapevoli di ciò che state usando. Non so da cosa: mancanza di educazione o organizzazione mentale...

È semplice. Non hai memoria. Pertanto, si rischia SEMPRE la stessa cosa: ciò che si scommette. E non importa con che cosa hai iniziato - un centinaio di rubli o - nel processo - hai raggiunto un lakh.

Non ci sono più "parole".

 

sai? Io, per esempio, odio anche le condanne di 'catfish' e Katala. E lo stesso "algoritmo".

Ma come diceva Voltaire - darei la mia vita per il diritto di esprimerli.

Ma non ho potuto provare l'assurdità dell'algoritmo...

Per questo chiedo agli esperti, forse ci sono riusciti?

A quanto pare non l'hai fatto nemmeno tu.

Sono gli unici che possono darmi un vantaggio.

Capito.

Mi congedo.

Buona notte. E buona fortuna con gli scambi.

 

lasso: Да-а-а-а. Ветка умирает. Еле-еле нашел её на n-ой странице. А как гремела в свое время?!

Cosa si può fare? Tutto in questo mondo è ciclico...

Sì, tutti i thread muoiono ad un certo punto - a parte Humour, Any Novice Question e scriverò gratis.

Ad essere onesti, il tema fa eccitare ed emozionare molte più persone di quanto pensassi. Ciò che lo rende attraente in primo luogo è che, a prima vista, non devi preoccuparti della parte analitica del sistema di trading. Ma per cosa, se MM può sostituirlo? Dopo una lunga e infruttuosa ricerca del sistema, il cercatore del Graal può deprimersi e interessarsi anchea Lovina...

Personalmente,Lovina non mi soddisfa per la natura stessa della mia propensione al rischio. In ogni caso, non mi fiderei di lei con soldi seri. Temo che molti in questo thread non abbiano una buona idea dei rischi di questo sistema.

Ho il sospetto che le opzioni fatte dai difensori dell'idea e illustrate da bellissimi screenshot, siano andate molto avanti rispetto all'originale e a tutte le opzioni successive del topicstarter. Così l'idea originale viene confutata, poiché usano l'analitica sul comportamento dei prezzi, uno strumento che l'idea originale non aveva affatto. Tuttavia, anche tenendo conto di questi miglioramenti solo 1-2 varianti fatte da khorosh possono rivendicare qualche risultato. È così che la vedo dall'esterno.

Topicstarter - un ringraziamento speciale per quel divertimento sincero con post che sono passati agli annali. Forse queste perle sono il valore principale del ramo.

 

FreeLance:

Per questo chiedo agli esperti, nel caso ci siano riusciti.

Prova a leggere il thread dall'inizio.

È tutto spiegato lì, più di una volta.

Cos'altro è necessario?

 

Sì, beh... È stata una cosa incredibile.

Infatti - grazie al sabj-maker!

Non è la stessa roba deprimente dell'altro famoso thread. Elliot, Neely... ))) Questo era più divertente. Più divertimento di sicuro!!! ))))))))))))))

===

O forse mi sbaglio a cercare di spiegare qualcosa? Che ne dici di lasciarglielo? Così è più divertente, no?

 

Mathemat:

Tuttavia, anche con questi miglioramenti, solo 1-2 varianti fatte da khorosh possono vantare un qualche tipo di risultato. Beh, è così che la vedo dall'esterno.

Mi sembra che non si tratti di Lovina, ma di qualcos'altro.

E mi sembra che lo stesso Khorosh abbia detto qualcosa di simile.

 

Svinozavr:

O forse mi sbaglio a cercare di spiegare qualcosa? Che ne dici di lasciarglielo? Così è più divertente, no?

Meglio chiarire e spiegare, in modo che, come ha giustamente sottolineato Mathemat, i neofiti non si facciano prendere e cadere in tentazione.

E anche altri depressi.

 
Swetten:

Prova a leggere il thread dall'inizio.

È tutto spiegato lì, ripetutamente.

Cos'altro è necessario?

hai delle prove?

O un ragionamento plausibile?

Anche Matemat ha una sorta di dubbio, e fa riferimento alle sue inclinazioni -

Personalmente,Lovina non mi soddisfa per la natura stessa della mia propensione al rischio. In ogni caso, non mi fiderei di lei con soldi seri. Temo che molti in questo thread non abbiano una buona idea dei rischi di questo sistema.

Quindi la tua definizione di "nonsenso" è infondata!

Lei è un esperto - lo confuti, per favore!

Per favore, non cercate scuse come "leggere attentamente".

Qui e ora!

;)

 

Sì, sì, è esattamente quello di cui parlavo, Swetten: le opzioni di khorosh non sono piùLovina.

Motivazione: