Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 33

 
Zhunko:

È necessario introdurre coefficienti dinamici per ogni strumento nel calcolo dell'indice. Senza coefficienti dinamici, non ci sarà alcuna anticipazione.


C'è una giustificazione matematica o logica per questa affermazione? Io non ho coefficienti, ma l'anticipazione sì.
 
AlexeyFX:

C'è qualche giustificazione matematica o logica per questa affermazione? Non ho coefficienti, ma ho una prevaricazione.

Si nasyainika )))

Se si legge Eur index fushers in pips o tramite marketinfo tiqualue nella valuta depo, c'è un errore legato alla dinamica del cambiamento tiqualue.

Preferisco usare Dol come metro di misura (per il fusher).

1000/iClose("USDJPY",0,iBarShift("USDJPY",0,Time[0],false)) //  ==  MarketInfo("USDJPY",MODE_TICKVALUE)

(nel corso di una corsa in JPY di un fusher).

Cioè il grafico USDJPY mostra la dinamica di Jpu a Meril, il che significa che il fusher calcolato sarà == JPYUSD))

Ecco un esempio di eur su majors (vecchio mio per favore non prendermi a calci così forte, solo per un esempio, ha bisogno di debugging!!!)

 
getch:

Fa freddo:

Ildollaro USA è la valuta del mondo. Questo significa che quasi ogni merce può essere acquistata direttamente con il dollaro. Anche la valuta è una merce. Quindi tutte le valute hanno un tasso di cambio rispetto al dollaro USA - questa è una caratteristica del valore della valuta.
In precedenza, la valuta del mondo era l'oro. Quindi qualsiasi valuta potrebbe essere comprata direttamente per l'oro. Ora non è così, per esempio per comprare EUR per l'oro, devi comprare USD per l'oro, e poi EUR per USD.
Un paese ha introdotto un rublo
a
valuta liberamente convertibile. Ciò significa che il valore del rublo è diventato noto nella valuta mondiale - è apparso il tasso di cambio RUB/USD (la valuta mondiale ha assunto tutti i beni nel territorio del rublo).

Caldo:

Qui ho descritto in dettaglio un esempio di transazione EUR/GBP da tutti i lati.
È interessante notare che a certi passi la valuta mondiale USD partecipa anche alle transazioni tra EUR e GBP.
Proprio come, per esempio, EUR/RUB, così il tasso EUR/GBP è stabilito attraverso le major (EUR/USD e GBP/USD
). In altre parole,
il tasso di cambio EUR/GBP
non fornisce alcuna informazione aggiuntiva rispetto a
EUR/USD e GBP/USD
.

.


Caldo:

Questo significa che qualsiasi coppia di valute si scambi, ci sarà un surplus di informazioni sul suo comportamento nelle major. Ad esempio, per il trading GBP/JPY, non ha senso analizzare coppie diverse da GBP/USD e USD/JPY
.

Non hanno senso gli indici valutari, non hanno senso gli indicatori cluster.

Il
valore di una valuta è sempre noto in pappagalli assolutamente certi - USD
.

.


P.S.

Tuttavia, l'analisi delle statistiche di correlazione delle diverse major (ad esempio dove è andato EUR/USD, GBP/USD) ha senso come qualche caratteristica probabilistica. Ha lo stesso senso dell'analisi di EUR/USD insieme a RUB/USD, per esempio. Cioè il significato è debolmente osservato.

Pensieri su alcune delle assurdità dell'analisi multivalutaria.

Bene, 1 cluster sul CDD "non porta" informazioni complete sul byte di informazioni, i cluster sono buoni da usare per ATS, è difficile per l'uomo elaborare le informazioni.

E l'analisi multivalutaria è tutta una questione di correlazione, che si applica al commercio con un paniere di strumenti (ma non le coppie di valute) oggi Eur rimbalza a comprare, ma Austrian è più veloce a comprare

Seguendo la tendenza, ha abbandonato da tempo la ricerca di ciò che si chiama "voler essere sul mercato tutto il tempo".

 
trol222:

Vorrei sapere se solo le coppie che contengono euro sono sufficienti per ottenere, diciamo, l'indice euro, come lo intendete voi, o no. O è possibile ottenere un'anticipazione migliore introducendo altri strumenti oltre alle coppie di valute?

Le coppie di valute e i metalli in euro sono sufficienti per me. Non ho provato a usarne altri. Il sistema Forex è un sistema chiuso. Non ho bisogno di nient'altro se non di coppie di valute. Forse si possono fare anche i metalli.

AlexeyFX:

C'è qualche giustificazione matematica o logica per questa affermazione? Non ho coefficienti, ma ho una prevaricazione.
Tutto cambia di momento in momento. Compresi i rapporti. Non considero quello che avete ricevuto come un'azione preventiva. Naturalmente, riceverete i segnali in tempo, ma non ci sarà una vera anticipazione.

Prova a fare degli indici sintetici con i tuoi indici. Correrà davanti alla coppia naturale? Quanto spesso? Perché non sempre ha questo effetto. È comprensibile, però. Non sempre si fanno scambi semi-criminali.

Penso che per ottenere una vera anticipazione si dovrebbe rifiutare completamente le coppie principali. Applicare solo gli esotici. Solo che non è disponibile da nessuna parte nella sua interezza.

 
trol222:

Zhunko

Probabilmente non coppie di valute e metalli all'euro, ma coppie di valute contenenti euro e metalli il cui valore è espresso in euro.
Sì, l'ho fatto.
 

Zhunko

Pensi che funzionerà sempre finché c'è il forex e può essere trasferito al mercato azionario (non intendo fare trading nel mercato azionario facendo analisi come i grani si muovono come gli Eurobucks e noi scambiamo i grani secondo le previsioni degli Eurobucks)?

 

Sul forex, sì.

Non sono un esperto del mercato azionario, ma so di casi in cui le persone trovano strumenti nel mercato azionario fortemente correlati con strumenti forex e li scambiano in base all'analisi delle coppie di valute.

 
Zhunko:

Le coppie di valute e i metalli in euro sono sufficienti per me. Non ho provato altri. Il forex è un sistema a circuito chiuso. Non ho bisogno di nulla, tranne le coppie di valute. Forse si possono fare anche i metalli.

Tutto cambia di momento in momento. Compresi i rapporti. Quello che avete ricevuto, non lo considero una mossa preventiva. Naturalmente, riceverete i segnali in tempo, ma non ci sarà una vera anticipazione.

Prova a fare degli indici sintetici con i tuoi indici. Correrà davanti alla coppia naturale? Quanto spesso? Perché non sempre ha questo effetto. È comprensibile, però. Non sempre si fanno accordi semi-criminali.

Penso che per ottenere un vero effetto preventivo, dovremmo abbandonare del tutto le coppie principali. Solo gli esotici dovrebbero essere usati. Solo che non è disponibile da nessuna parte nella sua interezza.


Lei dice di non averla provata. Se la memoria non mi inganna, hai scritto che usi per il calcolo non solo coppie e metalli, ma qualche titolo o altro.

La ricerca non funziona come al solito quindi avrei cercato questo messaggio ...

Non prenderla come un'accusa, solo per essere chiari.

 
Zhunko:

Sul forex - sì.

Non sono un esperto del mercato azionario, ma conosco casi in cui le persone trovano strumenti del mercato azionario che sono fortemente correlati con strumenti forex e fanno trading basandosi sull'analisi delle coppie di valute.


Quindi o il forex sarà presto morto o si sposterà su un altro livello..... dato che sempre più persone verranno presto a "QUESTO"...

Cosa ne pensi, se il forex si muove ad un altro livello in cui non funzionerà, quali cambiamenti lo attendono - forex? (E le differenze dovrebbero essere cardinali).

 
trol222:


Dici di non averla provata. Se la memoria non mi inganna, lei scriveva che il suo trading non è solo coppie e metalli, ma anche titoli e così via.....

La ricerca non funziona come al solito, quindi avrei cercato questo post...

Non la prenda come un'accusa, sto solo chiarendo.

Ho scritto dei diritti speciali di prelievo. È la stessa moneta, solo sintetica.

trol222:


Quindi o il forex sarà presto finito, o andrà ad un altro livello..... come sempre più persone verranno presto a "QUESTO"...

Cosa ne pensi, se il forex va ad un altro livello dove non funzionerà, quali cambiamenti lo attendono - forex? (E le differenze dovrebbero essere radicali).

Quante persone conoscete che si sono avvicinate all'analisi multivalutaria e che la usano? È difficile da capire per la maggior parte delle persone. Non ci sarà una cosa del genere...

Penso che i grandi fondi abbiano più opportunità di noi. Ci sono più risorse e macchine più produttive. Calcolano tutto prima di noi :-))

Il Forex è cambiato diverse volte, e come abbiamo reagito? Non abbiamo notato quasi nulla.

Lassù è diverso. Il Forex ha una liquidità infinita. Ad un certo punto, sarete voi stessi ad influenzare il mercato. Non sarà possibile comprare o vendere nulla, come nella cucina DC. Il mercato si abbasserà a causa di scambi inetti. Non guadagnerete nulla. I grandi affari richiedono mesi di preparazione. Il clamore dei media, le conoscenze nei governi... Senza questo, niente funzionerà.

Motivazione: