Aiuto per la codifica - pagina 729

 
bilbao:

SALVE SIGNOR MLADEN

potresti aggiungere il cambiamento del colore del pugno sull'istogramma

primo cambiamento di colore della candela opposta

simile a questa immagine

migliore considerazione

Scusa, ma non riesco a capire di cosa hai bisogno
 

mladen

Potresti per favore consigliarmi il codice di sintassi necessario per cancellare questi avvertimenti.

Grazie

Ray

 
mladen:
Scusa, ma non riesco a capire di cosa hai bisogno

il significato è:

quando l'istogramma CAMBIA COLORE prima candela sull'istogramma cambia colore

MIGLIORE CONSIDERAZIONE

 
traderduke:

mladen

Potresti per favore consigliarmi il codice di sintassi necessario per cancellare questi avvertimenti.

Grazie

Ray

Aggiungere "(string)" davanti a tali variabili
 
Salve signor Mladen, ho postato un indicatore qualche pagina fa ma lei ha ignorato il post. Ho appreso solo ora il motivo per cui l'hai fatto da un commento che hai fatto sui codici decompilati. Per essere sicuro, ho controllato il codice per vedere se era decompilato e sicuramente lo era anche se l'ho preso dal sito della comunità mql5. Visto che la modifica che ho chiesto non può essere fatta su di esso, potresti consigliarmi un bar timer che non dipenda dai tick in arrivo per funzionare. Un indicatore a tempo di candela che continui a funzionare anche quando la piattaforma è chiusa. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto. Ho cercato in rete un tale indicatore senza successo. E mi scuso sinceramente per l'errore di caricare un codice decompilato sul sito. Farò il mio dovere la prossima volta.
 
mladen:
Aggiungere "(string)" davanti a tali variabili

Ciao Mladen,

adaptiveparabolic histo_v2.1 (1).mq4

Abbiamo questo indicatore per mt5? Penso che sia molto interessante...

nota: ho risolto il mio codice su ea-modular.. ;-)

 
Torchwave:
Salve signor Mladen, ho postato un indicatore qualche pagina fa ma lei ha ignorato il post. Ho appreso solo ora il motivo per cui hai fatto questo da un commento che hai fatto sui codici decompilati. Per essere sicuro, ho controllato il codice per vedere se era decompilato e sicuramente lo era anche se l'ho preso dal sito della comunità mql5. Visto che la modifica che ho chiesto non può essere fatta su di esso, potresti consigliarmi un bar timer che non dipenda dai tick in arrivo per funzionare. Un indicatore a tempo di candela che continui a funzionare anche quando la piattaforma è chiusa. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto. Ho cercato in rete un tale indicatore senza successo. E mi scuso sinceramente per l'errore di caricare un codice decompilato sul sito. Farò la mia dovuta diligenza la prossima volta.

Ciao

Non preoccuparti, prova questo orologio di MLADENs con opzioni, qualsiasi angolo (con spazio regolabile H/V), qualsiasi colore di carattere, qualsiasi dimensione di carattere, qualsiasi e tutte le opzioni TFs solo con ID unico per ogni prossimo TF..... e se i ticks sono in ritardo e il tempo della barra è finita sarà cambiato colore automaticamente come si può vedere rosso (M1)



File:
iClock.zip  2 kb
 
Torchwave:
Salve signor Mladen, ho postato un indicatore qualche pagina fa ma lei ha ignorato il post. Ho appreso solo ora il motivo per cui l'hai fatto da un commento che hai fatto sui codici decompilati. Per essere sicuro, ho controllato il codice per vedere se era decompilato e sicuramente lo era anche se l'ho preso dal sito della comunità mql5. Visto che la modifica che ho chiesto non può essere fatta su di esso, potresti consigliarmi un bar timer che non dipenda dai tick in arrivo per funzionare. Un indicatore a tempo di candela che continui a funzionare anche quando la piattaforma è chiusa. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto. Ho cercato in rete un tale indicatore senza successo. E mi scuso sinceramente per l'errore di caricare un codice decompilato sul sito. Farò il mio dovere la prossima volta.

Ragazzi, perché pensate sempre che "è personale"? Cosa significa il "hai ignorato il post"?

Comunque, quell'indicatore ha un oggetto chiamato ServerTime (puoi trovarlo nella lista degli oggetti del grafico a cui è collegato). Se cambi la posizione di quell'oggetto, tutto il resto sarà allineato a quell'oggetto. Non c'è bisogno di cambiare nulla nell'indicatore che hai postato (ecco un esempio dove ho solo spostato l'oggetto "ServerTime"



 
Per favore aiutatemi mladen. Questo EA allegato non chiude i trade sul segnale opposto quando il parametro HEDGE è vero.
 
oguz:

Caro @mladen,

L'ea allegata apre ordini rari. C'è un problema con i codici? Potresti per favore controllarli?

Inoltre, potresti renderlo compatibile con il broker a 5 cifre?

Grazie.

Non credo che sia un problema di codice. Sta semplicemente prendendo i segnali per cui è codificato
Motivazione: