Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 31

 

E perché no, nella definizione di un indice, usare Wikipedia (leggermente parafrasato per il mercato dei cambi): Stock Index

E lì è anche abbastanza chiaro a cosa servono gli indici:

Как правило, абсолютные значения индексов не важны. Большее значение имеют изменения индекса с течением времени, поскольку они позволяют судить об общем направлении движения рынка...

 
BoraBo:

E perché no, nel definire un indice, usare Wikipedia (leggermente parafrasato per il mercato delle valute): Indice azionario

Ed è anche abbastanza chiaro a cosa servono gli indici:

Di regola, i valori assoluti degli indici non sono importanti. Ciò che conta di più sono i cambiamenti dell'indice nel tempo, perché danno un'indicazione della direzione generale del mercato...

Infine, il primo pensiero intelligente e quello della Wiki! L'unica cosa che conta è la dinamica. Lo uso solo.
 

Cazzo, è di nuovo tutta una questione di chiacchiere. Non c'è modo di avere una discussione tecnica.

Vorrei che ci fosse della matematica, delle formalizzazioni. Ma no, è sempre lo stesso.

 

C'è una formalizzazione ed è quasi tutta scritta nella prima pagina da un matematico. Anche la logica di ingresso è descritta. Dovete solo capire una cosa di cui alcune persone qui, me compreso, parlano.

1) Avendo le major non sarete certamente in grado di calcolare la domanda e l'offerta. Tu sei già lì.

In altre parole, il mercato non inizia a muoversi in una direzione e non smette di muoversi quando si arriva a quella successiva. 2) Qualsiasi movimento è composto da piccoli movimenti e questi piccoli movimenti si sommano gradualmente fino a uno più grande, che di solito si chiama tendenza. 3.

3. arrotondare i calcoli allo spread (e chi te l'ha insegnato, hanno arrotondato anche le risposte ai problemi di matematica a scuola?) Questo arrotondamento e nasconde da voi il movimento che non si può vedere + peculiarità del DC.


S.I. Ok lasciare che il mio indicatore(filtro Kalman ala Prival.) non l'indice, anche se è calcolato sulla base di tutte le coppie disponibili, esattamente i loro movimenti. Ma dà esattamente ciò che il matematico RRRPPP ha scritto.

Ancora una volta, calcolo come si muove una valuta chiamata euro, dollaro, ecc. e poi scelgo quale coppia scambiare. Ricorda la scuola, cos'è il movimento? L'accelerazione? + c'è sempre del rumore quando si digitalizza. (Suggerimento: questo deriva da percorso, velocità... Quindi il movimento può essere descritto da un sistema di equazioni diff, e poiché c'è una componente casuale è un sistema stocastico di equazioni diff per risolvere il quale il filtro Kalman aiuta.

Possiamo guadagnare se c'è movimento, se non c'è movimento allora non c'è profitto (perdita). Quindi analizzate il movimento. Potresti averla imparata a scuola o approfondita all'università.

Non sanno niente, quindi si inventano le cose. Non sanno niente, quindi si inventano dei termini. Prova dalla conoscenza della scuola. Diciamo che una tendenza è .... movimento rettilineo uniforme ... un'inversione (rottura, rimbalzo) da un livello, qualsiasi cosa... cosa succede al vettore velocità ? se fosse una macchina...

 
hrenfx:

Cazzo, è di nuovo tutta una questione di chiacchiere. Non c'è modo di avere una discussione tecnica.

Vorrei che ci fosse della matematica, delle formalizzazioni. No, è sempre lo stesso.

I miei post non richiedono particolari prove tecniche e descrizioni. Perché sono elementari semplici e basati sulla conoscenza scolastica. Sono solo suggerimenti -> in che direzione andare.

Ecco una descrizione per coloro che non sono andati bene a scuola:

Trolls:

La formalizzazione c'è ed è quasi tutta scritta nella prima pagina da un matematico. E anche la logica dell'ingresso è descritta. Dovete solo capire una cosa, di cui parlano alcune persone qui, me compreso.

1. sicuramente non puoi calcolare l'asc e dichiarare con le major. Ci sei già stato.

2) Ogni movimento è composto da piccoli movimenti e gradualmente questi piccoli movimenti si sommano in uno grande, che di solito si chiama tendenza.

3. arrotondare i calcoli allo spread (e chi te l'ha insegnato, hanno arrotondato anche le risposte ai problemi di matematica a scuola?) Questo arrotondamento e nasconde da voi il movimento che non si può vedere + peculiarità del DC.


S.I. Ok lasciare che il mio indicatore (filtro Kalman ala Prival.) non l'indice, anche se è calcolato sulla base di tutte le coppie disponibili, proprio i loro movimenti. Ma dà esattamente ciò che il matematico RRRPPP ha scritto.

Ancora una volta, calcolo come si muove una valuta chiamata euro, dollaro, ecc. e poi scelgo quale coppia scambiare. Ricorda la scuola, cos'è il movimento? L'accelerazione? + c'è sempre del rumore quando si digitalizza. (Suggerimento: questo deriva da percorso, velocità... quindi il movimento può essere descritto da un sistema di equazioni diff, e poiché c'è una componente casuale questo è un sistema stocastico di equazioni diff nella risoluzione del quale il filtro Kalman aiuta.

Possiamo ottenere un profitto se si muove, ma se non c'è movimento, non c'è profitto (perdita). Quindi analizzate il movimento. L'avete imparato a scuola, altri l'hanno approfondito all'università.

Non sanno nulla, quindi si inventano le cose. Non sanno niente, quindi si inventano dei termini. Prova dalla conoscenza della scuola. Diciamo che una tendenza è .... movimento rettilineo uniforme ... un'inversione (rottura, rimbalzo) da un livello, qualsiasi cosa... cosa succede al vettore velocità ? se fosse una macchina...


 
Non c'è stata nessuna discussione tecnica, purtroppo.
 

Quasi tutto quello che è scritto qui, con poche eccezioni, è un flub tecnico che non ha nulla a che vedere con l'applicazione effettiva degli indici valutari.

Questa è una conferma dei pensieri dell'autore del thread.

 
Trolls:

C'è una formalizzazione ed è quasi tutta scritta nella prima pagina da un matematico. Anche la logica di ingresso è descritta. Dovete solo capire una cosa di cui alcune persone qui, me compreso, parlano.

1) Avendo le major non sarete sicuramente in grado di calcolare la domanda e l'offerta. Tu sei già lì.

In altre parole, non c'è bisogno di calcolare la domanda e l'offerta. 2) Qualsiasi movimento è composto da piccoli movimenti e gradualmente questi piccoli movimenti si sommano in uno grande, che di solito si chiama tendenza. 3.

3. arrotondare i calcoli allo spread (e chi te l'ha insegnato, hanno arrotondato anche le risposte ai problemi di matematica a scuola?) Questo arrotondamento e nasconde da voi il movimento che non si può vedere + peculiarità del DC.


S.I. Ok lasciare che il mio indicatore (filtro Kalman ala Prival.) non l'indice, anche se è calcolato sulla base di tutte le coppie disponibili, esattamente i loro movimenti. Ma dà esattamente ciò che il matematico RRRPPP ha scritto.

Ancora una volta, calcolo come si muove una valuta chiamata euro, dollaro, ecc. e poi scelgo quale coppia scambiare. Ricorda la scuola, cos'è il movimento? L'accelerazione? + c'è sempre del rumore quando si digitalizza. (Suggerimento: questo deriva da percorso, velocità... Quindi il movimento può essere descritto da un sistema di equazioni diff, e poiché c'è una componente casuale, si tratta di un sistema stocastico di equazioni diff per risolvere il quale il filtro Kalman aiuta.

Possiamo guadagnare se c'è movimento, se non c'è movimento allora non c'è profitto (perdita). Quindi analizzate il movimento. Potresti averla imparata a scuola o approfondita all'università.

Non sanno nulla, quindi si inventano le cose. Non sanno niente, quindi si inventano dei termini. Prova dalla conoscenza della scuola. Diciamo che una tendenza è .... movimento rettilineo uniforme ... un'inversione (rottura, rimbalzo) da un livello, qualsiasi cosa... cosa succede al vettore velocità ? se fosse una macchina...

Intendi passare all'analisi di dipendenza non tra le variazioni di prezzo delle coppie, ma i loro spread fluttuanti(valori Ask e Bid) (ci ho pensato, ma non l'ho ancora calcolato)? Le informazioni su Ask e Bid danno solo una maggiore accuratezza nel calcolo o questa informazione è la principale fonte di profitto, può essere ottenuta dall'analisi delle coppie di prezzi Ask e Bid per anticipare la tendenza?
 
hrenfx:

Cazzo, è di nuovo tutta una questione di chiacchiere. Non c'è modo di avere una discussione tecnica.

Vorrei che ci fosse della matematica, delle formalizzazioni. No, è tutto uguale.


Tu vuoi l'impossibile. La matematica è un know-how, per così dire. Solo un idiota lo pubblicherebbe qui. Ma un idiota non può averla, perché è un idiota.

La quantità di chiacchiere pubblicate è sufficiente per una persona ragionevole per capire la matematica da sola, mentre tutto il resto può continuare a fare trading basandosi sugli incroci delle MA.

Tu torturi solo gli altri, e qualcuno stava per giustificare il logaritmo...

 
trol222:
Intendi passare all'analisi delle dipendenze non tra le variazioni di prezzo delle coppie, ma i loro spread fluttuanti (valori Ask e Bid) (ci ho pensato, ma non l'ho ancora calcolato)? Quindi le informazioni su Ask e Bid danno solo una maggiore accuratezza nei calcoli o queste informazioni sono la principale fonte di profitto, che si può ottenere analizzando le coppie di prezzi Ask e Bid e prevedendo il loro movimento?

Analizzo il comportamento (asc+bid)/2. È più facile così. Però non è del tutto corretto.

Posso solo indicare il percorso che ho fatto. C'è una luce alla fine, questo è sicuro. Ma questa strada la devi percorrere da solo. E quello che farai sarà tuo. Forse tornerete di nuovo a come erano le cose. Ma avrete una prospettiva leggermente diversa sulla stessa cosa.

Per hrenfx: cercate il thread sulla teoria del flusso. C'è un sacco di matematica. È tutto scritto lì, ma con parole e lettere diverse. Lo cercherò io stesso per facilitarvi il compito.

Qui https://www.mql5.com/ru/forum/105740/page39 ha la tua equazione di correlazione preferita. E il sistema non è solo due equazioni, ma due per ogni coppia di valute + l'equazione di correlazione tra la coppia e la coppia...

Motivazione: