È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 10

 
Ozzy писал(а) >>
Sono giunto alla conclusione che in qualsiasi modo si guardi il forex non ci sono regolarità, tutto si riduce al 50%50 + spread e swap, non a favore di un trader. Non ho idea di come guadagnare e non so cosa farci.

Per ottenere un profitto, è necessario conoscere il comportamento del prezzo e come potrebbe comportarsi. Nel tuo caso, ci sono due possibilità - o sei un principiante e cerchi di fare lo scalpo, o non capisci la complessità del comportamento dei prezzi. Ai miei tempi ho cercato di capire i movimenti di prezzo usando fili, oscillatori e diversi derivati. Ho avuto molta esperienza, errori e calcoli sbagliati, a volte fattore umano, ma il punto principale non è dove si muove il prezzo, il punto è in cosa e come si usa e quali strumenti si usano per cercare di capire il movimento del prezzo. In primo luogo, è come il prezzo si muoverà - ci sono figure Elliott di base, Gartley, Wolf, Neely - da questo si può prendere solo una piccola parte per vedere il futuro comportamento del prezzo, a partire da M15-H1 - medio termine, H4-D1 - livelli di prezzo a lungo termine, e indicatori che ci aiutano a capire quando il prezzo si muoverà a livelli - Bande di Bollinger e divergenza. Ma senza un'analisi della situazione attuale e di ciò che accade e di come il sistema reagisce ad essa - si starà semplicemente fermi e si otterrà un risultato 50/50. Più precisamente, se sai dove il prezzo andrà, è più importante sapere quanto lontano e quando l'inversione avrà luogo - questo è +80, l'altro -20 è sempre presente.

 
lea >> :

Quindi, create un thread e cercate di dimostrare le vostre affermazioni. Mi piacerebbe leggere i vostri argomenti.

P.S. Ho guardato quel thread.

Non ho intenzione di provare nulla. Non per la coerenza della mia natura con il mio nickname e avatar, ma semplicemente non capisco "cosa".

Ho solo parlato del mio approccio di lunga data al trading e ho espresso la mia opinione sul valore pratico del trading del modello di mercato (sulla possibilità).

Questo è tutto. Cosa devo dimostrare?

===

Beh, potrei, in linea di principio, scrivere un articolo. A proposito, ci sarà anche una filiale! )))

 
Svinozavr писал(а) >>

Questo è tutto. Cosa devo dimostrare?

Non è quello che sto dicendo. Capisco il suo approccio. Non capisco i modelli e le previsioni (o piuttosto come li capite e perché vi sentite così).

 
lea >> :

Non è quello che intendevo. Capisco il suo approccio. Non capisco i modelli e le previsioni (o meglio, come li capisci e perché li tratti così).

Non so nemmeno come altro spiegare i modelli e l'atteggiamento. Cosa c'è da spiegare sull'atteggiamento? Beh, non sono riuscito a fare trading su tutti i tipi di onde, obiettivi, ecc. ai miei tempi. Non è che non ci abbia provato - ci ho provato! - O che non c'è stato alcun risultato, solo che la ricompensa è stata assurda.

Pensi che non mi sia spiegato bene? Non so davvero come altro dirlo.

>> ok. Articolo cancellato - l'autore è morto prima di poter diventare un autore)).

 
Mischek писал(а) >>

Non lo dico in modo offensivo, più in modo... esilarante.

A proposito, non ci sono nuovi consiglieri soffici? :)

 
Mathemat >> :

Sì, conosciamo questi argomenti. Sì, in certe sezioni il grafico reale è visivamente indistinguibile da quello generato (probabilmente un processo di Wiener). E viceversa, il processo sintetico mostra tutte le forme dell'AT.

E questo dice che il prezzo è sempre casuale? No, non è così. Dimostra solo che l'AT classica è inefficace e alla lunga ti permette solo di svuotarti lentamente.

Se avete una crisi di idee, prendetevi un po' di riposo all'inizio, e poi provate a guardare il prezzo con una mente aperta, dimenticando tutti gli indulatori standard e i metodi TA (beh, quasi tutti). Prova a cercare per te solo risposte logicamente ragionate con l'applicazione della matematica, non necessariamente della matematica superiore. Forse allora sarete in grado di prendere il gatto per la coda?

Fatevi prima le domande più semplici.

Che cos'è la SMA, cioè che cosa mostra effettivamente, per esempio, la crescita? (Tutto tranne il comportamento del prezzo attuale. Puoi darci una formula?)

Perché molto spesso la SMA sale e il prezzo scende? (Di nuovo, la risposta è nel linguaggio delle formule).

La SMA su modelli di prezzo molto diversi può comportarsi qualitativamente allo stesso modo? (Certo che può.)

E le domande più importanti: ci sono condizioni che ci permettono di dire qualcosa di preciso su dove andrà il prezzo, diciamo, nella prossima barra? Su quali principi si può basare questa previsione di prezzo? Di nuovo - solo una risposta matematica rigorosa andrà bene, ma non l'AT classica sulle tendenze alte, i canali, i pattnets ecc.

Più capisci i veri limiti matematici degli indici convenzionali, più capirai in che direzione andare. Più precisamente, non è necessario.

Sono molto interessato ad ascoltarti, o dovrei dire a leggerti. Sarei anche più disposto a parlare con voi di persona, non su un forum. Tutto quello che scrivi è giusto. E la mia crisi è probabilmente molto diversa da quella di molti altri. Sono già al settimo anno sul mercato. Di nuovo, so come fare soldi. Non resterò senza soldi quando andrò in pensione :) So cos'è la SMA, credetemi. E so che l'AT classica non funziona - ho anche superato la fase. C'è solo, grosso modo, lo stupido fare soldi, e c'è la creatività. Ecco perché a volte voglio prendere qualsiasi idea che mi piace e svilupparla a livello di utilità reale :) Devi solo aver interpretato un po' male lo scopo dei miei post. Non mi sto affatto lamentando del mercato. Mi propongo piuttosto di far guardare ai nuovi arrivati slogan come "è facile fare soldi nel mercato, diventare un professionista..." Ognuno ha il proprio percorso da seguire, ma forse qualcuno ci penserà e uscirà prima e più facilmente dalla strada sbagliata. Sono sicuro che stai scrivendo in parte con questo in mente.

 
OAE >>: C'è semplicemente, all'incirca, il fare soldi in modo stupido e c'è la creatività. Quindi a volte vuoi prendere un'idea che ti piace e svilupparla in qualcosa di veramente utile :)

Non sei il primo che me lo dice.

Molto interessante. L'uomo non è così primitivo come alcuni pensano. Ha bisogno di bellezza e creatività, e non solo di uno stupido servizio a un vitello d'oro.

In questo caso, non capisco il titolo del thread: non sembra adattarsi a quello che hai scritto qui. O forse non giochi a forex e pensi che sia impossibile fare soldi sul forex?

 
Mathemat >> :

Non sei il primo che me lo dice.

Molto interessante. L'uomo non è così primitivo come alcuni pensano. Ha bisogno di bellezza e creatività, non solo di uno stupido servizio al vitello d'oro.

In questo caso non capisco il nome dell'argomento: non corrisponde a quello che avete scritto qui. O forse non giochi sul mercato Forex e pensi che non puoi fare soldi sul Forex?

Beh, non sono l'autore di questo thread. Capisco solo, come mi è sembrato, ciò che l'autore intendeva nel suo argomento di partenza, gli obiettivi non sono solo abbastanza chiari: sostegno, come se il denaro non porterà, forse una confutazione? :)

Stavo solo esprimendo in parte il tuo punto di vista che sono d'accordo sul fatto che l'approccio classico si è esaurito da tempo e non porterà al risultato desiderato. Al contrario, come ho scritto sopra, si può guadagnare senza conoscere alcuna formula:

 

Scusa, OAE, non avevo visto che non eri il top-staffer.

Sono impressionato dallo stato, anche se non lo scambierei così rischioso.

 
Mathemat >> :

Scusa, OAE, non avevo visto che il topicstarter non sei tu.

E lo stato è impressionante, anche se così rischioso che difficilmente lo scambierei.

È leggero :) Ce ne sono alcuni che sono addirittura indecenti da postare in questo thread :)

Motivazione: