"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 9

 
LeoV писал(а) >>


È fantastico )))) C'è scritto.

È possibile ottenere questo consulente in modo assolutamente gratuito.

>> L'hai preso?

Questo o quello?
http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=16788

 

Che truffa....))))
 
LeoV писал(а) >>

È sicuramente una truffa....))))

Ecco cosa ho ottenuto:


Ciao!
Lo diamo gratis, ma a certe condizioni: aprite un conto usando
link di affiliazione sul nostro sito ..., mi mandi il tuo numero di conto e
password dell'investitore, la prescriviamo nell'EA sotto forma di restrizione e
l'Expert Advisor funzionerà solo su questo conto! Ottieni i profitti per intero
per intero, riceviamo commissioni dalle società di intermediazione! Tutto è semplice - tutti sono felici!
Condizioni:
1. Un deposito di 250 dollari o più, lotto iniziale 0,01
2. La leva di 1:200 (se la leva è più grande allora anche il deposito dovrebbe essere più grande).
proporzionalmente)
3.Comunicaci la tua password di investitore (per il monitoraggio di ....)

 

PapaYozh писал(а) >> Вы получаете прибыль в полном
объёме, мы получаем комиссионные от ДЦ! Всё просто - все довольны!


È tutto strano.... Si accontentano di una quota dello spread invece di ottenere un normale interesse per la gestione del denaro ..... Cosa dovrebbe significare?
 
LeoV >>:

Странно всё это.... Они довольствуются долей спреда, вместо того чтоб получать нормальные проценты за управление деньгами..... Как это понимать?

E chi dice che un EA farà soldi, e se li farà, quanto guadagnerà? Il DC ha conti drenanti (o diciamo in piedi sul bilancio), ragazzi commissioni su scambi. Tutti sono felici tranne quelli che hanno comprato il formaggio gratis nella trappola per topi. Il mio link non era affatto un robot funzionante.

A proposito, Leonid, di cosa ti occuperai? L'albero è alto ;) .

 
LeoV писал(а) >>

È tutto strano.... Si accontentano di una quota dello spread invece di ottenere un normale interesse per la gestione del denaro ..... Che cosa significa questo?

Sono d'accordo che è molto strano.
 
TheXpert писал(а) >> Il mio link non era affatto un robot.


Hai aperto un conto? Come è stato?

TheXpert ha scritto >> A proposito, Leonid, cosa hai intenzione di coprire? L'albero è alto ;) .

Non lo so. Penso che sia forte ))))

TheXpert ha scritto(a) >> E chi dice che il consulente guadagnerà, e se lo fa, tanto?

Sembra che non sia il primo anno, e durante questo periodo si potrebbe guadagnare un buon interesse sul DU. Qual è il senso di tutto questo non è affatto chiaro....

 

LeoV писал(а) >>

Hai aperto un conto? Come è stato?

No, ho guardato gli strumenti... gustosi. Sto cercando un posto per aprire un conto in questo momento - lo terrò a mente.

Sì, bisogna fare qualcosa per quanto riguarda l'evidenziato. Propongo di passare a "voi", più siete anziani :) .

Penso che non sia il primo anno, e durante questo periodo si potrebbe guadagnare un buon interesse sulla gestione patrimoniale. Qual è il punto di tutto questo non è chiaro....
Ha lo stato "approvato"? No, non è un account falso, ma è quello di qualcun altro, cioè stanno vendendo schifezze con la scusa delle caramelle. Questo è il punto.
 
TheXpert >>:


Статус "approved" есть? Нету, счет не липовый, но чужой, т.е. они втюхивают г-но под видом конфетки. В этом и смысл.


Troppo facile

Anche se naturalmente a volte è vero che ciò che è semplice è

 

In generale, gli esempi forniti si riferiscono al lavoro in un DC

L'intero scopo di trattare come un business è quello di fare profitto

E la principale fonte di profitto è la perdita di denaro dei clienti.

Ho letto diverse interviste con i capi delle società di intermediazione e in alcune di esse sono emerse cose interessanti:

"otteniamo quotazioni da DeutcheBank e da diverse altre banche e le mescoliamo per rendere i nostri clienti più redditizi, ecc.

Se hai un cliente che guadagna un profitto, io, come DC, posso permettergli di farlo solo fino a una certa % del suo deposito. Dopo di che "mischio" le citazioni contro di lui. Se io, come società di intermediazione, non piazzo i suoi miseri 1.000 dollari sul mercato (la cucina), allora il suo profitto è una perdita di denaro nelle mie tasche.

Completamente logico!

Anche se questo non invalida tutte le carenze dei giocatori e del TS.

Motivazione: