L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 867

 

C'è bisogno di un accordo di non divulgazione. Sì, con regole severe. Con pene obbligatorie. Fino all'impiccagione, se non su una cagna, allora su una tavola della vergogna di sicuro. Per l'edificazione delle generazioni future.

;)

 
Vizard_:

No, sono serio. Lo prendi?

Decideremo... Ho solo intenzione di andare in giro per la città nei DC locali, possono fornire un pubblico e una clientela...

 
Oleg avtomat:
Devi firmare un accordo di non divulgazione. Sì, con regole severe. Con pene obbligatorie. Fino all'impiccagione, se non su un bastone, allora sulla tavola della vergogna - esattamente. Per l'edificazione delle generazioni future.

Sono d'accordo. Mi hai sentito, Trickster, se lo dici a qualcuno, ti metto sulla lavagna :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Decideremo... Ho solo intenzione di andare in giro per la città per i DC locali, possono fornire un pubblico e clienti...

Nessuno se ne andrà finché non avrà monitorato/segnalato una crescita stabile in mezzo anno o un anno. Smettete di sognare. Stai solo intasando il thread...
 
Mihail Marchukajtes:

E tu sai perché non ti accetto. Perché sei troppo ambizioso e troppo sicuro di te. Penso che tu impedisca agli altri di ottenere ciò per cui sono venuti. Con i vostri commenti e confutazioni. Sono i clienti che mi preoccupano. Senza offesa...

Perché vendere il Graal? Vi farà guadagnare un sacco di soldi in una sola seduta. Ciò che porta denaro al mercato è protetto da tutti. Non ci sono abbastanza soldi per il deposito? Questa è una scusa di sinistra. Ci sono modi per accumulare un deposito senza alcun rischio. In generale, l'argomento si è trasformato in un inferno. Leggere tutta questa merda nella speranza che ci sia qualcosa di utile? Forse è il momento di pulire.
 
Mihail Marchukajtes:

Decideremo... Ho solo intenzione di andare in giro per la città nei DC locali, possono darti un pubblico e una clientela...

Andate sicuramente dai dc locali, vi daranno un pubblico.

un momento di cattivo consiglio

Nel frattempo, guardate il live stream di ciò che il m.o.o. sta portando la gente.

potete chiamare il vostro sistema Dasha AI


 
Grigoriy Chaunin:
..... L'intero thread si è trasformato in un mucchio di stronzate. Leggere tutta questa merda nella speranza che ci sia qualcosa di utile? Forse è il momento di ripulirlo dalle stronzate?

Meglio da scrittori di merda.

 

Merda, ragazzi, questo è il terzo anno che sono senza lavoro. Se avessi un lavoro fisso, la conversazione sarebbe diversa. Certamente non offrirei niente a nessuno. Ho in mano dei soldi di carta da più di un mese ormai. Così potete capire tutto il problema. Ho bisogno di 20 o 30 rubli, per poter ridurre il rischio e allo stesso tempo avere almeno un reddito palpabile. Non mi sto lamentando e non sto obbligando nessuno a fare nulla. Voglio solo che tu capisca quanto è grave. Per non parlare del debito di circa 1,5 milioni di dollari. Sono sorpreso che non mi abbiano sbattuto in prigione per questo tipo di debito.

In generale, l'offerta è valida per coloro che già conoscono il MO ma non hanno ancora una strategia specifica. Propongo un algoritmo per costruire. senza alcuna ricerca o alcun cambiamento nelle azioni.

 
Mihail Marchukajtes:

Merda, ragazzi, questo è il terzo anno che sono senza lavoro. Se avessi un lavoro fisso, la conversazione sarebbe diversa. Certamente non offrirei niente a nessuno. Ho in mano dei soldi di carta da più di un mese ormai. Così potete capire tutto il problema. Ho bisogno di 20 o 30 rubli, per poter ridurre il rischio e allo stesso tempo avere almeno un reddito palpabile. Non mi sto lamentando e non sto obbligando nessuno a fare nulla. Voglio solo che tu capisca quanto è grave. Per non parlare dei circa 1.500 dollari di debito. Sono sorpreso che non mi abbiano sbattuto in prigione per questo tipo di debito.

In generale, l'offerta è valida per coloro che già conoscono il MO ma non hanno ancora una strategia specifica. Propongo un algoritmo per costruire. senza alcuna ricerca o alcun cambiamento nelle azioni.

Devi trovare un vero lavoro, un vero lavoro con le tue prospettive.

Puoi essere un bidello o un falegname e servire la gente... prima è meglio è.

 
Domanda sull'argomento.
Si ritiene che il NS possa progettare qualsiasi indicatore al suo interno.
Qualcuno ha provato a fare un esperimento - il NS può riprodurre per esempio il MA? O MACD o un filtro digitale? Per un indicatore come il MA o un filtro digitale 1 neurone è sufficiente. Per un tipo complesso di MACD dove 2 MA interagiscono - abbiamo bisogno di 2-3 neuroni nello strato intermedio.
In questo caso usiamo una serie di prezzi, cioè tutti i predittori (barre) sono automaticamente importanti perché ognuno di loro è usato per calcolare МА (fino al numero con un periodo più alto). Ma inizialmente non sappiamo di quale periodo di MA abbiamo bisogno, quindi alimentiamo le barre con la riserva. Quanto in più diminuirà la precisione del calcolo degli AM?