[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 492

 
A proposito, ho ancora tutti e due i gufi separati, anche solo per fonderli in uno all'inizio, ma questo è un compito separato)
 
OnGoing:
A proposito, ho ancora tutti e due i gufi separati, anche solo per fonderli in uno all'inizio, ma questo è un compito separato)


Quindi forse questo è un buon punto di partenza :)

 
OnGoing:
A proposito, ho ancora tutti e due i gufi separati, anche solo per fonderli in uno all'inizio, ma questo è un compito separato)

Non ho ancora toccato il tuo - sono agganciato e "impantanato" in questa neronka ....
 
Beh, non ho ancora capito bene cosa si può insegnare a una scimmia. Non cerca input come tali e usa solo Osma come trigger sui minuti. Da qui in poi è tutta una questione di matematica. Si può solo prooptare, si può fare).
 
elmucon:

e non ho ancora toccato il tuo - mi sono appassionato a questo Neronka e mi sono "impantanato" ....
È un'altra versione di cui stiamo parlando, infatti è già pronta, la sto lucidando sulla demo ora.
 
7Konstantin7:
Beh, molto probabilmente Nerone non può fare mm osma troppo contorto) se solo l'indicatore ma ha già un sacco di loro lì)


non gli importa - se il sistema principale è silenzioso e il neurone sarà silenzioso - se il sistema principale urla - il neurone controlla dove urla e quanto si può scommettere e allo stesso modo quanto spendere e rompere

e se i segnali non corrispondono - silenzio di nuovo....

Gli indicatori possono essere spenti o rimossi del tutto, o inseriti uno alla volta e guardati, o sostituiti da uno esterno o - in breve, fin dove arriva l'immaginazione ....

 
TEXX:


Quindi forse questo è un buon punto di partenza :)

In effetti, si dovrebbe fare, ma prima ci deve essere sempre una massa critica, cioè quando ha decisamente senso.

E fino a quando non sono convinto che questa TS può fare soldi, allora non ha senso sforzarsi di mettere un lucido "cosmetico").

Separatamente, finora funziona in modo identico, tranne che il debug è a volte scomodo.

 
OnGoing:

In effetti, si dovrebbe fare, ma prima ci deve essere sempre una massa critica, cioè quando ha decisamente senso.

E fino a quando non sono convinto che questa TS può fare soldi, allora non ha senso sforzarsi di mettere un lucido "cosmetico").

Separatamente, finora funziona in modo identico, tranne che il debug è a volte scomodo.


Un buon modello tornerà utile in Africa! Sarà più facile da soli, credetemi.
 

Quando vi renderete conto che non potete ottenere profitti consistenti senza prevedere il comportamento dei prezzi? Non importa quanto cazzo si cerchi di fare gli ordini in modo intelligente. Non esiste un modello matematico che garantisca un profitto stabile! Il fatto che nel tester "bypassi" alcune parti quando il mercato si muove contro di te (nel caso di Ilan si tratta di una tendenza a lungo termine) con uno slippage del 90% è un classico adattamento. Prima o poi ci sarà una tale tendenza e anche più grande.

Anche fare lo scalpo a Ilan in un appartamento non lo definirei molto efficace. Capisco il tentativo di usare l'osma "come trigger" ma poi il modello non funziona (su un lungo periodo di tempo). L'efficacia del trading con osma (senza reti di ordini astuti) può essere facilmente verificata nel tester; sarà al livello di un esperto MACD standard.

 
seifer: Quando vi renderete conto che non si può fare un profitto costante senza prevedere il comportamento dei prezzi?

Shh-shh-shh, andiamo!

Ci sono due tipi di persone nel commercio. Uno è stupido perché pensa di prevedere qualcosa. Costruiscono modelli complessi, calcolano qualcosa, scrivono formule.

E gli altri sono furbi e scaltri, perché non fanno nessuna previsione, ma "commerciano" la situazione.

È qui che gli intelligenti sono difficili.
Motivazione: