I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 2

 
Quindi, prima di tutto, trattate con il tester, ottenete una simulazione di buona qualità, e poi forse non avrete bisogno di discuterne. C'è il sospetto che il take e/o lo stop siano in media molto piccoli, e in questo caso la qualità della simulazione è importante
 
Max747:
Ah... :) no... rapporto completo non ancora disponibile!


significa photoshop o mani storte o una truffa

scegli la tua opzione di risposta.

 
IgorM:


È un photoshop o una truffa o un imbroglio.

scegliere una risposta.


Non ne è venuto fuori nessuno! :)

 
Dezil:
Quindi, prima di tutto, trattate con il tester, ottenete una simulazione di buona qualità, e poi forse non avrete bisogno di discuterne. C'è il sospetto che le prese e/o gli arresti siano in media molto piccoli, e in questo caso la qualità della modellazione è importante

Non hai ancora risposto a come aumentare la qualità?
 
Max747:
Ah... :) no... rapporto completo non ancora disponibile!

È ora di chiamare lo zio Fedor :-)
 
Premi F2 per cominciare e studia le FAQ sull'argomento, e non è che la ricerca nel forum sia stata ancora cancellata.
 
Dezil:
Premi F2 per cominciare e studia l'aiuto su questo argomento, e non è che la ricerca nel forum sia stata ancora cancellata.

Perché sei così arrabbiato? ) Questa è la mia prima volta sul forum...
 

Non siamo cattivi, ci sono solo cose ovvie che devi imparare da solo, fare i tuoi compiti per così dire. Sento la tua euforia per il tuo successo, ma non correre alle conclusioni, sarebbe più offensivo...

Tali risultati dei test impediscono di dormire bene, si sognano yacht e isole)

 
Max747:

Perché così cattivo? ) È la mia prima volta su questo forum...


Quando un giovane in giacca e cravatta ti ferma per strada e ti dice: "Posso avere la vostra attenzione, per favore?", sai che inizieranno a venderti qualcosa.

Scusa ragazzo, abbiamo mangiato così tanti di questi cani su questo forum che possiamo annusare tuo fratello a un miglio di distanza.

 
Roger:


Quando vieni fermato per strada da un giovane in abito con la cravatta e una borsa enorme sulla spalla che ti dice: "Posso avere la vostra attenzione?", sai che stanno per iniziare a venderti qualcosa.

Scusa, amico, abbiamo mangiato così tanti di questi cani su questo forum che possiamo annusare tuo fratello da un miglio di distanza.


Beh, non cercherò di vendere nulla! :) Guardate il primo post e, oh mio Dio, c'è scritto "Voglio opinioni".

Lo posterò qui man mano che lo provo, devo avvicinarlo al 100%). Non voglio prenderne uno vero! :)

Motivazione: