"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 87

 
Pegasmaster >> :

Non ho bisogno dei tuoi successi, mi sento bene senza i tuoi consigli. È solo che lei non fornisce assolutamente alcuna prova che questo consigliere sia anche solo utile a lei, per non parlare degli altri. Forniscilo e ci sarà una discussione normale, altrimenti, solo chiacchiere inutili.



Nella mia cerchia, sono abituato a prendere le persone in parola.

Se non credete a quello che dico, è un problema vostro, non mio.

 
VictorArt писал(а) >>

È più semplice di così.

Scarica il codice sorgente.

L'ho fatto - non mi è piaciuto. Qual è la differenza tra le versioni in denaro?

 
LeoV >> :

L'ho scaricato - non mi è piaciuto. Come sono diverse le versioni per il denaro?


L'algoritmo di base di tutte le versioni commerciali è identico.

Le differenze sono nella disponibilità di consigli e nel numero di posizioni/trade aperte allo stesso tempo. Più scambi ci sono, più grande è il profitto potenziale.

Se non ti piace, non ti piace. Non c'è nessuno da accontentare. Non si può discutere sui gusti.

 
VictorArt >> :


Nella mia cerchia, sono abituato a prendere le persone in parola.

Se non mi credete sulla parola è un problema vostro, non mio.

Traduzione -

Investitori, avete preso la mia parola e avete perso dei soldi, è un problema vostro, non mio, come sono nella mia cerchia, sono abituato a prendere le persone in parola.

 
VictorArt >> :


Nella mia cerchia, sono abituato a prendere le persone in parola.

Se non credete alle mie parole, è un problema vostro, non mio.

Ci risiamo, alla rovescia! Ora si scopre che il fatto che io non ti creda è il mio problema. Colpo di scena interessante.

Scusate, ma questo è un forum, di quali "vostri cerchi" e "parole" state parlando?

Pensi che dovrei avere motivo di fidarmi di te?!?!?!?! Perché l'hai fatto? La fiducia va guadagnata. Con azioni, non con schermi).

 
VictorArt писал(а) >> Più scambi ci sono, maggiore è il profitto potenziale.

Se hai familiarità con il forex, non sei......

 
Pegasmaster >> :

Ci risiamo, alla rovescia! Ora si scopre che il fatto che io non ti creda è il mio problema. Colpo di scena interessante.

Scusate, ma questo è un forum, di quali "vostri cerchi" e "parole" state parlando?

Pensi che dovrei avere motivo di fidarmi di te?!?!?!! Perché dovresti? La fiducia va guadagnata. Con azioni, non con schermi).


E tu chi sei? Imperatore di tutta la Russia? :)

Questo è un forum dove si comunica, non qualcuno che ti lecca il culo.

Se non vuoi comunicare con me, non c'è niente di più facile - tutto quello che devi fare è stare zitto.

 
LeoV >> :

Se hai familiarità con il forex, non sei ......


Te lo dico io: non puoi accontentare tutti.

Ci sono diversi modi per fare soldi nel forex. Alcuni fanno soldi con le commissioni dalle transazioni - hanno bisogno di MOLTE transazioni. Se l'equità è almeno in pareggio, questo è solo il modo di andare per loro.

 
VictorArt писал(а) >> L'equità è almeno in pareggio

Finché non è redditizio....

 
VictorArt писал(а) >> Alcuni fanno soldi con le commissioni dalle transazioni - hanno bisogno di MOLTE transazioni.

Sì, ma questo non si applica al trading. Si riferisce agli intermediari che forniscono servizi, cioè i DC. E le società di intermediazione non hanno bisogno di consulenti. Lavora per una società di intermediazione? Li aiuti a guadagnare?....))))

Motivazione: