Ha lavorato per lo zio di qualcun altro. Qual è il prossimo? - pagina 9

 
Mathemat >> :

Questa è una domanda interessante. Tecnicamente il commercio deve poter essere aperto o da qualcuno del DC o da qualcuno dalla parte del trader. Non c'è e non può esserci alcuna prova di identità.

Sarebbe probabilmente logico che i registri riflettessero quale parte ha fatto esattamente la transazione. Ci dovrebbero essere esattamente due partiti, non di più. Poi, se riflette che la transazione è stata fatta dal lato DC, allora il centro non può farla franca.

Il terzo può essere l'iniziatore della transazione solo dal cliente o dal DC. Ma per questo, probabilmente è necessario assicurarsi che la linea tra il DC e il cliente sia completamente protetta.

Sei sulla strada giusta. :)

Canale sicuro, registri sicuri, blocco IP, EDS. (solo per davvero).

Per il vostro sistema nelle impostazioni del terminale potete aggiungere: blocco per attività, blocco per lotto massimo.

kombat >> :

Quel thread riguarda un altro argomento...

Beh, non esattamente dalla sinistra (per la sicurezza). Non ho trovato nessuna connessione tematica più stretta con MQ.

kombat >> :

Per quanto riguarda questo thread, dopo aver visto la clip sono arrivato alla conclusione di nonsenso.

E lei pensa che questo debba essere lasciato al caso? Come può DT imbiancare se stesso dopo questo? Come può DT dimostrare che il commerciante che si esibisce è un truffatore e che noi siamo persone rispettabili? O viceversa.

 
coaster >> :

Beh, non proprio a sinistra (per la sicurezza). Non sono riuscito a trovare un legame tematico più stretto con MQ.

La questione è stata sollevata lì per una ragione diversa. Non mi ripeterò qui.


E lei pensa che dovrebbe essere lasciato al caso? Come può DC farsi bello dopo questo? Come può una società di brokeraggio provare che il trader è un truffatore e noi siamo persone per bene? O viceversa.

No, credo che non dovremmo andare in discariche come quella.

Ne ho scritto regolarmente per anni.

Ma leggono e non approfondiscono...

 
kombat >> :

La questione è stata sollevata lì per una ragione diversa. Non mi ripeterò qui.


No, non credo che si debba vagare nei cassonetti come quello.

Ne ho scritto regolarmente per molti anni.

Solo che leggono e non ci entrano...

In quali bidoni della spazzatura vai? E in quale cesto conservare le uova? )))

E avete pensato al fatto che ci sarebbero molti meno cassonetti se ci fossero più cose in MT?

E se questo "qualcosa" non viene aggiunto a MT, si scriverà di cassonetti in futuro per gli anni a venire.

Non ti capisco più: è una "stronzata" contro il broker o contro il trader? Qualcuno può definirlo senza ambiguità? Come il quadrato dell'ipotenusa uguale alla somma dei quadrati dei cateti. )))))

PS.

Per quanto riguarda l'altro thread, non preoccuparti e non ripetere: hai iniziato un argomento lì, quindi hai la bandiera lì. Ma qui vorrei ancora vedere più commenti (scusa) MQ. Ecco perché (mi sto ripetendo) ho collegato questo thread al tuo (se ti "dispiace", cancello il link). Avete visto solo il film? O sei arrivato a pagina 9?

 

coaster писал(а) >>

... O sei arrivato a pagina 9?

Leggi tutto il thread.

Molti sono d'accordo o la pensano allo stesso modo con i soprannomi "oltre mille".

 
SProgrammer писал(а) >>

http://www.finmbc.ru/

Qualcuno ha provato a scaricare il terminale per vedere le impostazioni dell'argento? Provato - sta scaricando a 1-5kbps. Non l'ha scaricato. Forse questo è il primo indicatore dei babbei? Si scarica a velocità normale da altri posti.

 
 
Mischek писал(а) >>

È meglio cercare con uno script come questo

File:
 


Lo spread su sei cifre d'oro è 100 e l'argento su quattro cifre d'argento è anche 100 e se si apre tutto il deposito d'argento, andrà tutto in una volta nello spread

 
Mischek писал(а) >>


Lo spread sull'oro a sei cifre è 100 e lo spread sull'argento a quattro cifre è anch'esso 100 e se aprite l'intero deposito di argento, andrà tutto nello spread in una volta sola

Non riesco a vedere nulla sulla foto. Ma è chiaro che le società di intermediazione hanno impostazioni sbagliate.