10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori? - pagina 12

 
OnGoing:
In questo caso, dov'è la garanzia che tali perdite si ripetano più spesso di quanto appaiano i profitti? Quindi, avete uno stop loss, ma è espresso come una percentuale del deposito. Tranne che è impostato, come ho capito, per fortuna piuttosto che da regole formalizzate con un MO positivo.

Non ho bisogno di garanzie, ho bisogno di profitto. Non ci sono molte cose con una garanzia nel commercio. Il mio Stop Loss non è una parte del mio TS, ma semplicemente uno strumento per "proteggere" il mio deposito - sì, lo è.
 
Definisci la tua terminologia )))) Uno parla di uno stop tecnico e l'altro di uno stop di sistema )))
 
Figar0:

Ma non ho bisogno di garanzie, ho bisogno di profitto. Non ci sono molte cose con una garanzia nel commercio. Il mio Stop Loss non è una parte del mio TS, ma solo uno strumento per "proteggere" il deposito - sì, lo è.

Penso che tu stia solo cercando di convincerti che la fermata non fa parte del tuo TS. Perché se non si limitano le perdite, queste cresceranno inevitabilmente, anche solo a causa dello spread. Questo significa che li limitate secondo le vostre regole, anche se non mettete uno stop visibile.

Dopo una serie di tali fermate virtuali, arriva il momento in cui arriva una grande fermata (3-5% del depo). Se l'aspettativa del sistema è negativa, questo scenario può ripetersi indefinitamente, o meglio finché c'è un deposito.

 

Ci si può solo stupire di quanto siano scarse e inaffidabili le informazioni sul Forex, se sorgono tali argomenti e tali controversie! Non c'è da meravigliarsi, perché serve gli interessi di coloro che stanno tagliando i loro spread e perdendo i depositi dei clienti ingenui.

Il mercato è pieno di manipolazioni e inganni intorno a questa palude, e anche qui ci sono un sacco di provocazioni da parte di certe persone: io sto guadagnando e voi non ci arrivate, ammazzatevi! Guadagni del cazzo, geni della presunzione...

All'autore: non ascoltate e non cascate in nessuna stronzata... Questo forum riunisce programmatori, matematici, psicologi, ingegneri, persone che non sono dell'ultima idea, e nessuno ha trovato un metodo stabile per guadagnare significativo quantità di denaro.

Tutto ciò che il forex ha da offrire è :

Tutto ciò che il forex ha da offrire è la possibilità di prendere un grande rischio, senza fermate, di solito un rapido aumento e diminuzione, perché non importa quanto sei fortunato, hai solo una sfortuna e "tutto ciò che hai guadagnato con il duro lavoro ... "... andato giù per lo scarico, insieme a tempo, energia e nervi...

o un commercio stabile, MALORISKA, con piccole fluttuazioni nel depo, e una crescita graduale, come risultato di una serie positiva di transazioni MO! Se questo è presente nella strategia stessa...

Il punto del primo gioco è se c'è un reddito laterale sufficiente (non dal Forex) e soldi extra per giocare. Poi si può avere il 10% e il 20% al giorno, ma non per molto tempo, con risultati scontati. Si farà e 100% per tre settimane, ma alla fine dare loro a chissà dove e non avete nemmeno il loro proprio.

Il significato del secondo - se stiamo parlando di un deposito molto solido, diciamo, 400 mila rubli, e il 5% al mese sarà un reddito tangibile. Ma cercate di fare il 5% al mese con un trading a basso rischio!

Dirò di più: se trovi un metodo stabile e garantito per fare il 5% al mese, o più precisamente il 79% all'anno - diventerai una leggenda e potrai fornire con successo servizi come guru della gestione patrimoniale.


p.s. 1% al giorno.... :) Anche questo è fantastico, son.... :)

 
Va bene )))) Raddoppiare il deposito di 50-100 dollari in un giorno non è un problema. Nessuno presta attenzione ai grandi rischi, il depo è piccolo. ))) Raddoppiare $1000 - è un grosso problema. Questo è puramente psicologico. La prospettiva di perdere tutto a causa dei grandi lotti è molto poco attraente. Ecco perché più grande è il deposito, più i trader sono inclini a prendere meno rischi. )))
 

Solo come conferma. Il sistema non è stato progettato da me.

Stesso TS, ma con 5 volte la MM.

 
denis_orlov:

Ci si può solo stupire di quanto siano scarse e inaffidabili le informazioni sul Forex, se sorgono tali argomenti e tali controversie! Non c'è da meravigliarsi, perché serve gli interessi di coloro che stanno tagliando i loro spread e perdendo i depositi dei clienti ingenui.

Il mercato è pieno di manipolazioni e inganni intorno a questa palude, e anche qui ci sono un sacco di provocazioni da parte di certe persone: io sto guadagnando e voi non ci arrivate, ammazzatevi! Guadagni del cazzo, geni della presunzione...

All'autore: Non ascoltate e non credete a queste sciocchezze... Non sono persone molto intelligenti che non hanno ancora trovato un metodo stabile per guadagnare una quantità impressionante di denaro. significativo quantità di denaro.

Tutto ciò che il forex ha da offrire è :

Tutto ciò che il forex ha da offrire è la possibilità di prendere grandi rischi, senza fermate, di solito un rapido aumento e diminuzione, perché non importa quanto sei fortunato, hai solo una sfortuna e "tutto ciò che hai guadagnato con il duro lavoro ... "... andato giù per lo scarico, insieme a tempo, energia e nervi...

o un commercio stabile, MALORISKA, con piccole fluttuazioni nel depo, e una crescita graduale, come risultato di una serie positiva di transazioni MO! Se questo è presente nella strategia stessa...

Il punto del primo gioco è se c'è un reddito laterale sufficiente (non dal Forex) e soldi extra per giocare. Poi si può avere il 10% e il 20% al giorno, ma non per molto tempo, con risultati scontati. Si farà e 100% per tre settimane, ma alla fine dare loro a chissà dove e non avete nemmeno il loro proprio.

Il significato del secondo - se stiamo parlando di un deposito molto solido, diciamo, 400 mila rubli, e il 5% al mese sarà un reddito tangibile. Ma cercate di fare il 5% al mese con un trading a basso rischio!

Dirò di più: se trovi un metodo stabile e garantito per fare il 5% al mese, o più precisamente il 79% all'anno - diventerai una leggenda e potrai fornire con successo servizi come guru della gestione patrimoniale.


p.s. 1% al giorno.... :) Anche questo è fantastico, son.... :)

Stronzate )))), ora ti mostrerò almeno 3 semplici indicatori che danno 2,5p al giorno 100% = il tuo 5% al mese = 79% annuo, a mm 0,1 lotto per 1000u.e. Se c'è un segnale dall'indicatore, iniziate a prendere i vostri pip e andate a dormire, stop = segnale inverso, cioè è entrato il buy, è andato nella direzione sbagliata c'era un segnale inverso per vendere, uscite con una perdita e girate. Con potenziali stop a 5-10 pip e decolli del 30 o 5% è ridicolo.

 
SergSV:

Stronzate )))), ora vi mostrerò almeno 3 semplici indicatori che danno 2.5p al giorno 100% = il vostro 5% al mese = 79% all'anno, a mm 0.1 lotto per 1000U. Se c'è un segnale indyuk entrare, prendere il vostro penny e dormire, stop = segnale inverso, cioè è entrato l'acquisto è andato il modo sbagliato c'era un segnale inverso per vendere, uscire con una perdita e girare. Con potenziali stop a 5-10 pip e decolli del 30 o 5% è ridicolo.

Guardando avanti! Camon!
 
paukas:

Capisco, un altro tester-grammatore.

Come ti piace. L'Expert Advisor lavora su tre strategie allo stesso tempo. Per entrare ci vogliono dati da M15 a H1, e da M1 e M5 per specificare le voci. Viene testato sui prezzi aperti su M1 - il test più corretto. Anche se Expert Advisor non si preoccupa molto, è lo stesso per i tick, solo che ci vuole più tempo per testare.

Nella prima variante, il lotto iniziale è 0,01 per 1000 USD di un deposito. Nella seconda variante, è 0,05 per 1000 USD. In seguito questo rapporto è anche invariabile. Gli indici non sono ottici. In diverse parti mostra una redditività diversa, ma non va mai oltre il drawdown specificato.

 

10% o 20% ogni giorno è possibile? o è utopistico a priori?

Motivazione: