"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 84

 

Le persone serie vendono librerie di ph, strumenti lì, affittano piattaforme di trading, scrivono libri, infine. I saccheggiatori vendono consulenti esperti. Naturalmente, non scambiano su di loro, non metterli su PAMM (anche se difficilmente li farà peggiorare) - non sono necessari per il commercio su di loro, ma per il commercio IMI. Con il giusto approccio tutto può essere venduto. Ci sono abbastanza idioti.

Ma di cosa state seriamente cercando di discutere? L'abilità di un truffatore? Le peculiarità di ciò che è in vendita? ))) Misericordia - non ha niente a che fare con questo!

 

Ripetere le mosse - disegnare... (regole)

Sono stupita (e probabilmente stupita io stessa) del vostro spreco!

Tempo e spirito. Su Nirob e Netrebok!

Perché non c'è un thread "Costruire insieme!"?

Qualcuno conosce l'API, qualcuno conosce Jung, Markov e... Non posso contarli tutti.

Dopo tutto, gli Atlantici di questo forum rispondono alla minima richiesta banale.

Ma no - voglio stare nella stanza № 6.

Perché? Per notare la differenza con i suoi abitanti?

Ed essa (la differenza) è sempre meno ad ogni replica.

Restiamo in silenzio dove le parole non servono.

E il thread di creazione dovrebbe essere stato creato.

E Atlantis?

Prendiamo Atlantis.


Sempre tuo.


Perciò, gli elementi di scherzo hanno permeato queste 84 pagine e certamente hanno colpito l'autore di queste righe.

Ma la verità - si vuole creare!

 
Sorento писал(а) >>

zy. gli elementi di scherzo hanno permeato queste 84 pagine e certamente hanno colpito l'autore di queste righe

Capo, l'autore è impenetrabile, sobrio piuttosto che impressionante erano i post nelle prime pagine, ma non 84.

Persevera nel perseguire il suo obiettivo, facendo girare i suoi sporchi affari e non prestando assolutamente attenzione a nessuno.

Emerge chiaramente lo stereotipo del trafficante vicino al mercato. Niroba #2.

 
goldtrader >> :

Capo, l'autore è impenetrabile, i post avrebbero dovuto far riflettere, non far trasalire, nelle prime pagine, ma non 84.

Persevera nel suo obiettivo, facendo girare i suoi sporchi affari e non prestando assolutamente attenzione a nessuno.

Emerge chiaramente lo stereotipo del trafficante vicino al mercato. Niroba numero due.

Proprio così, amico!

Io dico a tutti quelli che entrano.

E la diagnosi è stata fatta in precedenza.

 

Oh, se solo i Metakvot non avessero appena pubblicato il nuovo sito web!

Darebbero anche un tocco di servizio al profilo dell'utente!

Come questo.

Solo informazioni - non c'è bisogno di bloccare.

E ci sarebbe meno AN...

E altri - che parlano da soli! ;)

 
Pegasmaster >> :

Le schermate dei risultati dei test non sono adatte per definizione. Vi "disegnerò" qualsiasi curva di equilibrio nel tester. Ti viene chiesto di mostrare il conto reale o demo su cui lavora il tuo Expert Advisor. È difficile per voi?

L'opzione ideale è quella di monitorare l'account su cui gira il sistema. Puoi anche farlo senza la dichiarazione. Solo le statistiche dell'account dal monitoraggio.

p.s. Mostra un po' di crescita nel conto, e i tuoi avversari si trasformeranno in sostenitori. Non ci sarà alcuna crescita - non ha senso raccontare e dimostrare nulla, perché queste storie sono al 99,9%.

P.p.s. Dannazione, 83 pagine di niente, anche se è sufficiente un link per monitorare o certificato dalle statistiche del rivenditore. Porca puttana.


No, la soluzione ideale è un Expert Advisor adattivo nel sorgente

1. Puoi monitorare una cosa, ma venderne un'altra - non c'è una connessione inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'Expert Advisor - la connessione è solo "sulla parola d'onore" :)

2. Si può scambiare una bella quota, certificata da un broker, e poi sventolarla per i prossimi 50 anni, come il cacciatore in "Un miracolo ordinario", ma tutti sanno che la performance passata non è una garanzia di reddito futuro.

Ecco perché mi chiedo perché è difficile per voi prendere il codice sorgente di un EA adattivo, aggiungervi le funzioni di salvataggio e ripristino dello stato, come ho scritto nei commenti, e metterlo su un conto demo?

Naturalmente, se il vostro obiettivo è quello di fare PR nere, allora per definizione nessuno lo farà, e se lo faranno, imposteranno il loro EA in modo tale da perdere istantaneamente tutto :)

Quindi, sì - ci saranno un sacco di pagine sul nulla, ma questo non è un mio problema, è il problema di chi inonda i forum e di coloro che annuiscono invece di usare la testa.

 
VictorArt >> :


No, l'ideale è un EA adattivo nella fonte

provocatore. spione. :)

ed è un uomo Down!

 
Sorento >> :

Anche gli elementi di scherzo hanno permeato queste 84 pagine e certamente hanno colpito l'autore di queste righe

Ma la verità - voglio creare!

"Beh, perbacco, chi ti ferma?

Smettete di scrivere sciocchezze - allora forse ci sarà tempo per la creazione :)

Hai letto questo nei commenti sull'EA adattivo?

"Attenzione agli sviluppatori!
Tutti coloro che producono cloni/modifiche di EA adattivi di successo con un'indicazione esplicita che il tuo EA è basato sul nostro EA adattivo, forniremo supporto pubblicitario sulle nostre risorse".

E dov'è la vostra versione di successo?

Finora non ho visto nulla da te, a parte la raffica.

 
VictorArt >> :

"Chi ti ferma?

Smettila di scrivere sciocchezze - forse allora avrai tempo per creare :)

Avete letto questo nei commenti all'EA adattivo?

"Attenzione agli sviluppatori!
Tutti coloro che produrranno cloni/modifiche di successo dell'EA adattivo, con una chiara indicazione che il vostro EA è basato sul nostro EA adattivo, forniremo supporto pubblicitario sulle nostre risorse".

Dov'è la tua versione di successo?

Finora non ho visto nulla da parte tua, a parte il flubbing.

Compagno adattivo ;)

 
Mi è venuto in mente qualcosa della pubblicità della cipria: "Questo è l'aspetto di una macchia difficile da rimuovere al microscopio".
Motivazione: