Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 19

 
Реter Konow:

Diciamo che io e te facciamo un accordo: io vendo un contratto e tu lo compri. Due posizioni si sono aperte sul mercato con un piccolo saldo negativo (il broker ha tolto la commissione). Poi, aspettiamo le azioni di altri commercianti - dipende da loro chi di noi uscirà in più, chi in meno e pagherà un profitto al secondo (la loro controparte). Se i trader tirano il prezzo verso il basso, io vinco e tu chiudi con una perdita e mi fornisci il mio profitto. Se tirano su, è il contrario.

Ognuno di noi (tu ed io) ha una strategia per calcolare le azioni future degli altri trader, e la precisione della previsione dipende da chi di noi vincerà e chi perderà. Ogni coppia acquirente/venditore fa lo stesso. Uno fornisce sempre profitto all'altro, ma non dipende dal commerciante, ma da altri commercianti, che fanno accordi dopo. È così che funziona il mercato dei trader e questo è l'ordine del giorno.

Il mercato dei market-maker funziona diversamente. C'è un "Mega" commerciante, che fa accordi con tutti. Compra da tutti e vende a tutti. Così, i commercianti regolari acquirenti/venditori non si riuniscono e non fanno accordi tra di loro. Non forniscono più profitti l'uno all'altro, perché i loro affari sono fatti da un Mega-Trader comune e questo è il suo compito.

Il Mega-trader diventa una controparte comune e di conseguenza le strategie dei commercianti ordinari devono già calcolare le sue azioni, non quelle degli altri commercianti, come prima.

E questo porta alla domanda "i principi del movimento dei prezzi nel mercato cambiano con una controparte comune? Se prima i commercianti si fornivano reciprocamente i profitti dalle loro tasche, il che richiedeva un certo equilibrio dei loro capitali e il controllo di assicurarsi i proventi, ora i profitti sono forniti da una persona con un mega-capitale, ma lui (la persona) non può permettersi di pagare le vincite a spese del suo deposito, vero? Di conseguenza, deve prendere misure per limitare le sue perdite se una parte dei commercianti muove violentemente il prezzo contro l'altra usando il vantaggio numerico e finanziario. Dopo tutto, non c'è abbastanza denaro sul lato debole per garantire che il lato forte dei commercianti vinca. Quindi bisogna fare qualcosa...

Come opzione, per "versare" liquidità sui livelli prima del movimento del lato forte per "soffocare" il suo slancio. Poi, invertire il movimento da solo e dirigerlo verso le posizioni di minoranza, in modo che le posizioni aperte della maggioranza vadano in deficit. Certo, cominceranno a chiudere, ma la loro perdita sarà sufficiente a pagare il guadagno della minoranza, e rimarrà per le vostre tasche...

La "memoria" del trader dipinge un quadro di un mercato che non esiste più, e la capacità di adattarsi al nuovo mercato non si è sviluppata per mancanza di comprensione.

Proprio così.

Allora, qual è la strategia di un mega trader?

// studiare il CME in dinamica !, non vedo una strategia, è lì in bella vista

// o non dirvi, c'è un senso...

 
Renat Akhtyamov:

Proprio così.

Allora, qual è la strategia del mega trader?

// studiare il CME in dinamica !, non vedo una strategia, è lì in bella vista

// o non si dice

La strategia è semplice - monitorare il mercato per evitare perdite dovute a posizioni opposte ineguali dei trader, regolare la volatilità attraverso gli spillover di liquidità, fornire profitti alla minoranza a spese della maggioranza e strappare il proprio quando possibile.
 
Renat Akhtyamov:

Proprio così.

Allora, qual è la strategia del mega trader?

// studiare il CME in dinamica !, non vedo una strategia, è lì in bella vista

// o non dirvi, c'è un senso...

Sì, la strategia è primitiva. Il prezzo va a caccia di fermate di compratori e venditori a seconda di quale capitale totale è maggiore.

 

qualcuno dica a Peter che "tutti i commercianti e i piccoli fondi" sono solo il 7% circa

E della loro presenza/assenza, delle code, degli arresti e di altre stronzate, all'altro 93% non importa un cazzo.

 
Georgiy Merts:

Quindi è chiaro - lotti più grandi, leva più grande, gli SL vengono su con i vigliacchi, e ci vanno a nozze!!!

Se vedi che il prezzo sale in futuro, compri. Se vedi che scenderà - vendi. Se hai un mutuo - sai già come indovinare il futuro, e sai che hai soldi in futuro, e sei sano... Ecco, usate questa abilità in forex, e che la forza sia con voi!

George, cosa c'è di sbagliato nella grande leva, ne hai visto abbastanza? )))) Se la leva è grande, ti è permesso di fare trading a credito, ma solo finché sei in attivo. Questo è il problema. Perché non vado in borsa? Non ho abbastanza capitale per fare trading senza leva. Si possono fare soldi con un paio di centinaia di dollari per il cibo. Io prendo sempre la massima leva.

 
Maxim Kuznetsov:

qualcuno dica a Peter che "tutti i commercianti e i piccoli fondi" sono solo il 7% circa

e l'altro 93% se ne frega della loro presenza/assenza, delle code, degli stop e di altre stronzate.

Il 7% e il 93% di chi? Di chi stiamo parlando?
Qui stiamo parlando di un mercato di "valuta" che è stato creato, adattato, esiste e si muove nello spazio di un centomillesimo di centesimo, solo per "piccoli" commercianti. E la leva 1:1000? Anche per loro. In modo che i più poveri potessero commerciare. Se non ve ne fregasse un cazzo, non avreste la leva, o i punti in centesimi, o i conti in centesimi, o i centri dealing, o tutta l'infrastruttura adattata ai piccoli operatori di mercato.
 
Реter Konow:

Diciamo che io e te facciamo un accordo: io vendo un contratto e tu lo compri. Due posizioni si sono aperte sul mercato con un piccolo saldo negativo (il broker ha tolto la commissione). Poi, aspettiamo le azioni di altri commercianti - dipende da loro chi di noi uscirà in più, chi in meno e pagherà un profitto al secondo (la loro controparte). Se i trader tirano il prezzo verso il basso, io vinco e tu chiudi con una perdita e mi fornisci il mio profitto. Se tirano su, è il contrario.

Ognuno di noi (tu ed io) ha una strategia di calcolo delle azioni future degli altri commercianti, la cui precisione delle previsioni determina chi di noi vincerà e chi perderà. Ogni coppia acquirente/venditore fa lo stesso. Uno fornisce sempre profitto all'altro, ma non dipende dal commerciante, ma da altri commercianti, che fanno accordi dopo. È così che funziona il mercato dei trader e questo è l'ordine del giorno.

Il mercato dei market-maker funziona diversamente. C'è un "Mega" commerciante, che fa accordi con tutti. Compra da tutti e vende a tutti. Così, i commercianti regolari acquirenti/venditori non si riuniscono e non fanno accordi tra di loro. Non forniscono più profitti l'uno all'altro, perché i loro affari sono fatti da un Mega-Trader comune e questo è il suo compito.

Il Mega-trader diventa la controparte comune e quindi le strategie dei commercianti regolari non devono più calcolare le sue azioni, ma quelle degli altri commercianti, come prima.

Ancora una volta, la colpa è degli ebrei, dei replicanti, del garante, delle ragazze, ecc. Se traduci il tuo flusso di coscienza in un foglio di tre parole, verrà fuori: DC distorce le citazioni. Lo è o non lo è?

Quindi vai avanti e controlla, di sicuro ci sono programmi in CB per scaricare i dati dei tick. Ho controllato molto tempo fa, le società di intermediazione conosciute sono pulite con le quotazioni delle zecche.

 
Alexey Volchanskiy:

Ancora una volta sono gli ebrei, i replicanti, il garante, le ragazze, ecc. Se traduci il tuo flusso di coscienza in un foglio di tre parole, viene fuori: la DC distorce le citazioni. Lo è o non lo è?

Quindi vai avanti e controlla, di sicuro ci sono programmi in CB per scaricare i dati dei tick. Ho controllato molto tempo fa, le società di intermediazione conosciute sono pulite con le quotazioni delle zecche.

No, non lo è. Le società di intermediazione non hanno nulla a che fare con questo. Leggete attentamente.
 
webgopnik:

1000-2000%


Devi solo fare il 29% di profitto al giorno, è chiaro ora? Non ringraziatemi. E non dirlo a nessuno, è una s-sicrette!

 
Alexey Volchanskiy:

Georges, cosa c'è di sbagliato nella grande leva, ne hai visto abbastanza? ) )) Se hai una grande leva finanziaria - ti è permesso di fare trading sul debito, ma solo finché sei in attivo. Questo è il problema. Perché non vado in borsa? Non ho abbastanza capitale per fare trading senza leva. Puoi guadagnare qualche centinaio di dollari per il cibo. Io prendo sempre la massima leva.

Oh! Alexey - è bello leggerti - assolutamente d'accordo!