"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 90

 
Pegasmaster >> :

C'è un bollitore "perfetto" nel negozio? Era di questo che volevamo discutere, non del tuo! E la caratteristica principale del bollitore "ideale" è che scalda l'acqua.

E lei cerca insistentemente e senza fondamento di vendere alla gente il suo bollitore, che non scalda ancora l'acqua. E si appella al passaparola come una necessità quando si ha a che fare con voi.

Prima mostra che almeno nelle tue mani questo bollitore scalda l'acqua, e poi puoi analizzare perché non scalda l'acqua per gli altri.

Hai capito? Dovrebbe avere un senso. Quanto potrebbe essere più facile?


Vedi i risultati dei miei test.

Vi fidate del tester MT4? Se non lo fai, non è una domanda per me.

 
VictorArt >> :


Vi fidate del tester MT4?

Non è una diagnosi?

 
Sorento >> :

Non è una diagnosi?


Ovviamente una diagnosi :)

La tua frase conferma completamente che non sei un trader MT4 (cioè ammetto che forse fai trading da qualche altra parte, anche se ne dubito fortemente) e non sai usare il tester MT4 con competenza.

 
VictorArt >> :


Ovviamente una diagnosi :)

La tua frase conferma completamente che non sei un trader MT4 (cioè ammetto che forse fai trading da qualche altra parte, anche se ne dubito fortemente) e non sai usare il tester MT4 con competenza.

Commercio. E test...

Ma non i consulenti, e io non commercio con i consulenti.

;)

>> Ancora.

E "trader sotto MT4" è forte.

 
Sorento >> :

Commercio. E test...

Ma non gli Expert Advisors e io non faccio trading con gli Expert Advisors.

;)

Ciao...

E "trader sotto MT4" è forte.


Test, ma non EAs - questa è la mia comprensione. Non so come usare un tester.

Tester

 
VictorArt >> :

1. Puoi monitorare una cosa e venderne un'altra - non c'è un legame inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'EA - il legame è solo "in buona fede" :)

Ecco dove ti sbagli, in questo thread Il gioco interessante - chi può capire il principio di lavoro dell'Expert Advisor dalla storia degli scambi

Dimostra la connessione tra loro: sulla base delle dichiarazioni si può non solo controllare se la dichiarazione è stata presa da questo EA, ma a volte si può capire la sua logica senza conoscere il sistema.

 
Sorento >> :

Commercio.

Dichiarazione guardata. "Schema di Ponzi" è chiaro.

La solita euforia del successo temporaneo.

A differenza di te, io sono uno sviluppatore, non un commerciante. Non sono "fatto" di trading.

Pertanto, non mi interessano tutti i "poni" e i "misuratori" di statistiche del vostro trader.

Se qualcosa subisce un brusco crollo o, al contrario, realizza un buon profitto, allora si tratta di una "deviazione dalla norma", cioè una deviazione dalla performance calcolata - devo studiare se è stata accidentale o logica e quale ragione può aver influenzato il risultato.

Quindi sembra che tu abbia sbagliato argomento con un ampio margine.

Pertanto, d'ora in poi sei sulla mia lista di ignoranza :)

 
Urain >> :

In questo thread, in un gioco interessante - chi può capire il principio del lavoro di un EA basato sulla storia del trading

Dimostra la connessione che usando le dichiarazioni è possibile non solo controllare se la dichiarazione è stata presa da questo EA ma a volte è possibile capire la sua logica senza conoscere il sistema.

PAMM

In questa pagina, c'è un'intera "carrellata" di rapporti - lavora sulla logica :)

Perché sto ridendo?

Perché dai risultati della discussione su questo argomento, vedo che quasi nessuno ha capito la logica dell'EA adattivo, in presenza del suo codice sorgente e delle mie spiegazioni. E tu dici - dalla storia dei mestieri :)

 
VictorArt >> :

PAMM

In questa pagina, c'è un'intera "carrellata" di rapporti - lavora sulla logica :)

Perché sto ridendo?

Perché a giudicare dai risultati della discussione su questo argomento, vedo che quasi nessuno ha capito la logica dell'EA adattivo, in presenza del suo codice sorgente e delle mie spiegazioni. E tu dici - per storia dei mestieri :)

E pensate che qualcuno voglia dedicare del tempo a capire la logica di un Expert Advisor che affonda?

Il vostro consigliere sembra Joe l'inafferrabile, e perché è inafferrabile, chi ha bisogno di lui?)

 
Urain >> :

Pensi che qualcuno voglia passare del tempo a cercare di capire la logica dietro un Expert Advisor che affonda?


Per lo meno, molti vorrebbero dimostrare che tutti i robot di trading adattivi là fuori sono a rischio.

>> Immagina come sarebbe bello per gli investitori - prendi il rapporto - una volta e dimostra che l'Expert Advisor è un affondamento - puoi risparmiare un sacco di soldi.

Motivazione: