Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 323

 
Swetten:

Qual è il punto? Qual è il punto? Dimostrare un trading redditizio?

O per impegnarsi in, perdonatemi, fallometria applicata - chi ha un deposito più grande?

Cosa c'entra la dimensione del deposito?


Volevo solo offrire condizioni di parità! Niente di più.

Bene, consideriamo altri criteri, per esempio la crescita dei depositi in %. )))

 

Propongo delle regole:

1. dimostrare un trading redditizio per un certo periodo di tempo (due mesi, per esempio);

2. ognuno commercia come può;

3. alla fine del periodo, misurate l'uno con l'altro in percentuale: prelievi, profitti, ecc.

La percentuale è universale e non dipende dalla dimensione del deposito ecc.

Niroba, cosa ne pensi?

P.S. Un prerequisito - monitoraggio aperto come onyx, dove si possono vedere tutte le statistiche.

 
Pegasmaster:
Che ne dici di 20 dollari? Spendo più in alcool con gli amici che il tuo pamm su fibo.
Non sono davvero serio.
P.s. Alex, o mostri progressi reali o addio. Ma non ho intenzione di competere con te quando hai un conto di 400 euro, e io ho 24k sterline. La percentuale dell'aumento sarebbe inadeguata. Soprattutto perché non ho uno scoperto


Nessun problema, andiamo con 20. ))

Il conto S.w. PAMM è stato aperto con un importo minimo di 500$, per dimostrare la qualità dei segnali di trading,

)))). )))

 
NYROBA:


Volevo solo suggerire la parità di condizioni! Non più di questo.

Va bene, consideriamo altri criteri, per esempio la % di crescita dei depositi. )))

"parità di condizioni"? 400 euro in deposito e 24k sterline in deposito sono un campo di gioco alla pari? il mio BAMBINO ride del tuo "campo di gioco alla pari".
"Non *battete* i ciechi, possono sentire tutto", quindi finché non ci sarà un deposito di livello, non ci sarà concorrenza.
 
Pegasmaster:
"parità di condizioni"? 400 euro in deposito e 24k sterline in deposito sono un campo di gioco alla pari? il mio BAMBINO ride del tuo "campo di gioco alla pari".
"Non *battete* i ciechi, possono sentire tutto", quindi finché non ci sarà un deposito di livello, non ci sarà concorrenza.
Se lo si misura in termini di percentuali, la dimensione del deposito non gioca un ruolo.
 
Gans-deGlucker:

Il rapporto non lo mostra. Questo perché non state presentando il rapporto. Una foto scattata con uno screenshot non conta come rapporto. Il rapporto sono le transazioni effettuate. Più quelli non chiusi. Probabilmente dovrete anche spiegare e stampare in carattere 72 - DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT.

Inoltre non c'è nessuna conferma che lei stia facendo trading su questo conto secondo le sue previsioni.


Il rapporto mostra che un totale di 221 scambi, tutti chiusi con profitto,

Non c'è ancora un solo affare in perdita. Il profitto per il momento è di 551,92 euro.

Per ragioni comprensibili non ho intenzione di pubblicare in questo thread gli affari conclusi. )))

 
NYROBA:


Non è un problema, cominciamo con venti. ))

s.w. Il conto PAMM è stato aperto con un importo minimo di 500$ per dimostrare la qualità dei segnali di trading,

)). )))

I tuoi 500 dollari non contano, mi dispiace.
Stavo per fregarmene della tua analisi di "qualità", ad essere onesti. Il T.A. non è "ANALYTHICS".
Soprattutto quando si riferisce a un arco di tempo di un anno.
Rilassati e divertiti :)
p.s. Stavo cercando di scrivere correttamente perché sono ubriaco.
 
NYROBA:


Il rapporto mostra che ci sono stati 221 scambi, tutti chiusi in profitto,

Non c'è stato un solo trade perdente fino ad ora. Il profitto attuale è di 551,92 euro.

Per ragioni comprensibili non ho intenzione di pubblicare i miei accordi in questo thread. )))

No, no, no, se si tratta di condizioni di parità, chiederò il monitoraggio sull'onice.
Altrimenti, stai percorrendo una lunga strada verso il nulla.
Perché posso postare foto migliori di te, credimi.
 
Swetten:

Propongo delle regole:

1. dimostrare un trading redditizio per un certo periodo di tempo (due mesi, per esempio);

2. ognuno commercia come può;

3. dopo la scadenza del periodo, misurate i vostri profitti in percentuale: drawdown, profitti, ecc.

La percentuale è universale e non dipende dalla dimensione del deposito ecc.

Niroba, stai bene?


Sono sempre a favore del trading reale!

Basta con le chiacchiere! )))

 

Correzione:

Regole:

1. il conto onyx è aperto e monitorato. Nelle impostazioni di mostrare le statistiche tutte le caselle di controllo sono attivate, tranne quella di mostrare la password dell'account.

2. per un certo periodo di tempo (due mesi, per esempio) dimostrare un trading redditizio;

3. ognuno commercia come può, senza restrizioni;

4. alla scadenza del periodo di trading tutte le compravendite vengono chiuse, tutti gli ordini pendenti vengono cancellati, ecc;

5. ci misuriamo a vicenda in percentuali: drawdown, profitto, ecc.

Motivazione: