Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 490

 
Aleksandr Volotko:

Non vedo l'ora,

Non c'è modo di aspettare! (с)

Perché affrettarsi? .... A parte il monitoraggio, non servirà a niente.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Che fretta c'è? .... Oltre al monitoraggio, non servirà a niente.

E io che pensavo che finalmente saremmo diventati tutti favolosamente ricchi con il Graal... eh

Allora che senso ha il monitoraggio? Qual è il punto?
 
Aleksandr Volotko:

E io che pensavo che finalmente saremmo diventati tutti favolosamente ricchi con il Graal... eh

Diventare ricchi non è solo perché il Graal è rotto o cattivo.
La sete di arricchirsi porta alla povertà).
 
Aleksandr Volotko:

E io che pensavo che finalmente saremmo diventati tutti favolosamente ricchi con il Graal... eh

Qual è lo scopo del monitoraggio? Qual è il punto?
Il monitor è solo per mostrare che c'è un sistema con un vantaggio di profitto.
 
La cosa principale è essere consapevoli del fatto che dablokos si diletta. Riscalda l'anima.
 
Grigori.S.B:
La cosa principale è essere consapevoli del fatto che dablokos si diletta. Scalda l'anima.
Lo 0,3% al giorno è molto o poco?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Lo 0,3% al giorno è molto o poco?

Sfortunatamente, non posso valutare il trading con un solo indicatore.

  • Se blobokos guadagna 10 giorni allo 0,3% al giorno, e all'11° andrà in drawdown o venderà il 5-10%, allora non ha valore.
  • Se si accumula costantemente di giorno in giorno allo 0,3% per anni come una macchina da stampa, non ha valore.
  • Ma c'è sempre una via di mezzo. Quindi non lo so. )))
 
Anatolii Zainchkovskii:
Lo 0,3% al giorno è molto o poco?

Questo è forte. E la cosa principale è la stabilità. Penso che molti venderanno i giornali (non puntiamo il dito) e investiranno in uno stabile 0,3% al giorno.

 
Grigori.S.B Se bablokos guadagna 10 giorni lo 0,3% al giorno, e l'11° giorno va in drawdown o vendeil 50-100% di esso, non ha valore.

Tutti i siti di segnalazione sono pieni di tale pasta ))

 
Ok, succede a volte, lasciate che ci sia uno scenario peggiore, ho scritto sopra, per il sistema stoploss su un ciclo di profitto 1% 1,2-2,4%%, io commercio 100 cicli, 53 cicli nel piano assegnato al profitto, 47 per le perdite.
Ho avuto un po' di sfortuna e ho preso una serie di 47 perdite di fila. Questo è il massimo drawdown dopo il quale i trade saranno completamente chiusi.
Oserei dire che 47 gomiti all'1% non è il 47% di drawdown.
Il prelievo totale sarà del 37%.
Ma, alla fine di 100 cicli il rendimento totale non sarà inferiore allo 0,3% al giorno.
Buono o cattivo che sia non so.
Motivazione: