EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 394

 
RekkeR:

Questo indicatore è divertente finché il prezzo lo segue.


:)
 
Anichka:


Hai messo soldi veri sul tuo grafico o sulla demo? :)

Non è la mia cartella e mi attengo ai miei piani per ora :)
 
forte928



Con indicatori come questi, Babbo Natale porterà sicuramente un regalo per il nuovo anno. :)))))))))))) Scenderemo a 1,25 a settembre, ma non più in basso, festeggeremo il nuovo anno in cima alla montagna :)))))))))))))

 

Dall'inizio della prossima settimana, penso che faremo un po' di messa a punto...


 
Sono d'accordo con Olivero. un piccolo rollback è necessario.
 
Penso che ci sarà un gap up...intorno a 1,2925...
 

Penso che si stia formando un'onda lupo, ecco un'immagine corrente sovrapposta al GBPCHF, come si dice - trova le differenze :---)))))


 
si prega di guardare ..... questa barra sull'indice USD appare anche in altri terminali? Ho questa barra in A***ari
 
odiseif:
si prega di guardare ..... questa barra sull'indice USD appare anche in altri terminali? Ho questa barra in A***ari

L'ho controllato, l'ho cercato e c'è. A proposito, sei consapevole che sono in ritardo di mezz'ora sull'orario?
 
gip:
L'ho avviato, l'ho cercato e ce n'è uno. A proposito, siete consapevoli che sono in ritardo di mezz'ora nel tempo?
Ad essere onesti non guardo il tempo perché non mi interessa ..... (cercando di guardare i tempi più grandi) Sono stufo dei minuti
Motivazione: