Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 321

 
NYROBA:


Ho una mia strategia di trading redditizia, i cui risultati sono dimostrati in questo thread. )))

Imparare?! Ho superato quel periodo di acquisizione di conoscenze, sono nel processo di restituire

conoscenza e abilità pratiche nel trading. Più dai, più ricevi in cambio!

Penso di sapere tutto quello che c'è da sapere sui mercati finanziari per il successo a lungo termine. )))

Di solito quelli che pensano di sapere tutto finiscono male. Circa il 99% delle volte.
Non essere come loro, perché è un percorso di autodistruzione, o almeno di scarico.
p.s. Rimodello il mio sistema abbastanza spesso, poiché è impossibile escludere tutti gli aspetti negativi senza influenzare il resto del sistema.
 
NYROBA:


Una cosa che ho notato è che i compagni o signori, se preferite, che cercano di presentarsi come commercianti esperti

non sono davvero niente. Mi sono offerto diverse volte di fare una scommessa in denaro, ma quando si tratta di

al trading reale, ci sono un sacco di scuse ridicole, il che è comprensibile. :)))

Se anche uno solo dei critici più accaniti accetterà la mia scommessa commerciale, me la riprendo).

Gluecker, vuoi scambiare con me online? Come ti permetti? ;-)

Non mi dispiace. Ho un conto in centesimi reali, è nel mio profilo.

Non vuoi iniziare lunedì?

Non puoi perdere con una donna? :)

 
Swetten:

Non male. Ho un conto in centesimi reali, elencati nel mio profilo.

Ti dispiacerebbe iniziare lunedì?

Ooh, si sta facendo caldo! :)
Posso postare il mio monitoraggio, ma onyx è stato acido ultimamente (ritardo di 2-5 giorni), quindi non sono all'altezza di te online.
 
Pegasmaster:
Ooh, si sta facendo caldo! :)
Posso postare il mio monitoraggio, ma onyx è stato acido ultimamente (ritardo di 2-5 giorni), quindi non sono all'altezza di te online.
Puoi metterlo in giro. I ritardi non impediranno al commercio online di essere online.
 
NYROBA:


Una cosa che ho notato è che i compagni o signori, se preferite, che cercano di presentarsi come commercianti esperti

non sono proprio niente. Ho offerto alcune scommesse a pagamento, ma quando si tratta di

Ma quando si tratta di trading reale trovano un sacco di scuse, ed è comprensibile, sbadigliare non è come tirare le borse! :)))

Se anche uno solo dei critici più accaniti accetterà la mia scommessa commerciale, me la riprendo).

Gluecker, vuoi scambiare con me online? Come ti permetti? ;-)

Non conosco Photoshop, abbiamo concetti diversi della parola online. E anche sul concetto di rischio. Quindi, prima di iniziare a tirare i guanti, dobbiamo concordare delle regole che dovranno essere rispettate. E dovrai iniziare da te stesso. E il tuo schema funziona. Guardati allo specchio e rileggi i tuoi post. E poi leggere il mio. Se ne trovate almeno uno in cui mi definisco un trader esperto - me lo riprendo. So come fare.

P.S. Non faccio trading senza stop e non supero le perdite (il mercato me lo ha insegnato). Il mercato mi ha insegnato a farlo. Ecco perché i miei profitti non sono enormi, e probabilmente non sono paragonabili ai tuoi. Non mi fa né caldo né freddo. Pertanto, confrontare semplicemente questi risultati in termini di profitto non ha senso. Io e te stiamo parlando in lingue diverse e in diversi sistemi di coordinate. Se vengono proposte regole che misurano adeguatamente i rischi del trading, sarò felice di partecipare.

 
Swetten:
Mettetelo in giro. I ritardi non impediscono al trading online di essere tale.

È una specie di domanda di cal, ma il perché, non lo capisco proprio.
http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=12671
Il trading è conservativo. Il sistema reale funziona dal 27 maggio 2009 (guarda qui)
Usato "martin" dal 27 maggio 2009.
p.s. Non darmi del filo da torcere, sono mega-sensibile a questo.

 
Pegasmaster:

È come una materia fecale, non capisco perché.
http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=12671
Il trading è conservativo. Il sistema attuale funziona dal 27 maggio 2009 (guarda qui)
Usato "martin" dal 27 maggio 2009.
p.s. Non darmi del filo da torcere, sono mega-sensibile a questo.

Non è mai stata mia intenzione "tormentarvi". Solo per mostrare il tuo monitoraggio come contrappeso a quello di Nirobov, per così dire.

Mi scuso se vi ho offeso o insultato in qualche modo.

 
Gans-deGlucker:
Anche i prezzi del signor Niroba non sono molto democratici. Atomico, direi, il cartellino del prezzo.


Sì, non nascondo che le mie recensioni analitiche costano una cifra ENORME!

Per esempio, un abbonamento all'analitica per i commercianti, che include segnali di trading su 10 coppie di valute principali:

EUR/USD, EUR/GBP, GBP/USD, EUR/CAD, USD/CAD, EUR/CHF, USD/CHF, EUR/JPY e GBP/JPY costa 500 dollari al mese.

Le analisi degli analisti per gli investitori che non sono interessati al trading intraday sono fornite per mezzo anno con settimanali

aggiornato sui seguenti strumenti: indice USD; EUR/USD, USD/RUB, EUR/RUB; principali indici mondiali :

RTSI, MICEX, DJIA, NASDAQ, S&P500, DAX, CAC40, FTSE100, NIKKEI; così come petrolio, gas, oro e immobili .

L'abbonamento è per 180 giorni, il suo costo è di 3000 USD (500 USD al mese). Non consideratelo una pubblicità!

Questa analitica non è per tutti. Forse nel prossimo futuro il prezzo salirà!

Volete più economici? Per favore, Internet è pieno di analisi gratuite, scaricatele come volete, nessuno lo vieta.

Nota: la differenza essenziale - offro l'analitica su cui io stesso commercio, ho aperto appositamente un mese fa conto PAMM per un importo minimo di $ 500 (400 euro)

Per dimostrare i risultati dei segnali di trading in tempo reale. Come potete vedere dal rapporto, durante un mese il mio conto è raddoppiato! )))

 
Pegasmaster:

p.s. Rifaccio il mio sistema abbastanza spesso, perché è impossibile escludere tutti gli aspetti negativi senza influenzare il resto del sistema.

Il mio sistema è progettato per funzionare su qualsiasi mercato finanziario, su qualsiasi strumento: che sia una valuta, un'azione o una materia prima.

Ilsistema è basato sulla Teoria delle Onde e sui livelli di Fibonacci , quindi non devo cambiare nulla,funziona in modo semplice e soprattutto - efficace! )))

 
Swetten:

Non male. Ho un conto in centesimi reali, elencati nel mio profilo.

Non puoi iniziare lunedì?

Non puoi perdere con una donna? :)


Un centesimo?! Non puoi essere serio!? :)))))

Cominciamo almeno con una decina di dollari. )))
Motivazione: