Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 320

 
NYROBA:


Man mano che il conto cresce, posterò i rapporti standard di Metac.

I numeri di conto sono noti, quindi i risultati del bilancio possono essere riconciliati su

Siti Fibo e Alpari.Non ho intenzione di dare lapassword, per le ragioni che ho detto prima in questo thread,

Ho annunciato prima in questo thread. Vi informerò in anticiposull'importo e la data del ritiro .

Vi informerò in anticipo e posterò i rapporti dopo il ritiro .

(Per poter seguire la curva di equilibrio in tempo reale. ))

Alex, un'offerta diretta!
Vieni a Kharkov, ti insegnerò come usare un "martin" senza conseguenze.
Nessuna ironia o sarcasmo! Uso "martin" da un anno e il mio conto non fa che crescere. La cosa principale è non diventare avidi. Il TAEG del 1000% è per i pusher.
p.s. O sei troppo orgoglioso dei tuoi "successi" per imparare?
 
Gans-deGlucker:
Il fatto è che la maggior parte delle persone legge ahimè dall'ultima pagina. Perciò è necessario ricordare l'hoo-hoo di tanto in tanto. Di tanto in tanto invio messaggi a VictorArth (ma c'è una pre-moderazione, quindi non tutto passa). Se non mi sbaglio, il mercato sta lentamente cambiando, e sono sicuro che sarà utile per i commercianti/investitori inesperti. Non sono un commerciante, ma sono un commerciante con le forchette per togliermelo dalle orecchie, in senso figurato.
Sei inimitabile! Non ti ho notato molto nel ramo pamm di Victor, mi dispiace.
p.s. Victor commercia le promesse, e lo fa meravigliosamente (al 60% di perdita durante l'anno - 219 conti gestiti, il volume originale degli investitori di più di 2 milioni di rubli)! Bravo davvero!
Qualcosa da imparare dai trader con una curva dei rendimenti positiva
 
Pegasmaster: Victor fa trading sulle promesse, e lo fa incredibilmente bene (al 60% di perdita per l'anno - 219 conti gestiti, con un volume iniziale di investitori di oltre 2 milioni di rubli)!

Sì, è fantastico! (с)....)))
 
LeoV:

Sì, è fantastico! (с)....)))

Sono scioccato, davvero! Ho un TAEG del 130%, ma non c'è nessun tipo di hype.
Quindi c'è qualcos'altro che non so.
p.s. Quando una persona smette di studiare o pensa di sapere tutto - allora inizia il degrado e il declino

 
Pegasmaster: Ho ottenuto il 130% di p.a.

Buon risultato! Penso di sì...
 
Pegasmaster:
Sei incredibile! Non ho visto molto di te nel ramo pamm di Victor, mi dispiace.
p.s. Victor commercia le promesse, e lo fa meravigliosamente (al 60% di perdita durante l'anno - 219 conti gestiti, il volume iniziale degli investitori di più di 2 milioni di rubli)! Bravo davvero!
Qualcosa da imparare dai trader con una curva dei rendimenti positiva
Anche i prezzi del signor Niroba non sono esattamente democratici. Atomico, direi. E il valore delle informazioni che dà è molto discutibile. Quindi entrambi sono buoni, questo con i suoi robot adattivi e questo con le sue immagini di Paint.
 
Gans-deGlucker:
Anche i prezzi del signor Niroba non sono esattamente democratici. Atomico, direi. E il valore delle informazioni che dà è molto discutibile. Quindi entrambi sono buoni, questo con i suoi robot adattivi e questo con le sue immagini di Paint.
Sì, vedo che è tutta una questione di PR, non di redditività.
 
Pegasmaster:
Alex, una proposta diretta!
Vieni a Kharkiv, ti insegnerò come usare il "martin" senza conseguenze.
Nessuna ironia o sarcasmo! Ho usato il "martin" per un anno sul conto reale e il conto sta solo crescendo. La cosa principale è non diventare avidi. Il TAEG del 1000% è per i pusher.
p.s. O sei troppo orgoglioso dei tuoi "successi" per imparare?


Se siete troppo orgogliosi dei vostri "successi" per imparare? )))

Imparare?! Ho superato quel periodo di acquisizione di conoscenze, sono nel processo di restituire

conoscenza e abilità pratiche nel trading. Più dai, più ricevi in cambio!

Penso di sapere tutto quello che c'è da sapere sui mercati finanziari per il successo a lungo termine. )))

 
NYROBA:


Ho la mia strategia di trading redditizia, i cui risultati sono dimostrati in questo thread. )))

Imparare?! Ho superato quel periodo di acquisizione di conoscenze, sono nel processo di restituire

conoscenza e abilità pratiche nel trading. Più dai, più ricevi in cambio!

Penso di sapere tutto quello che c'è da sapere sui mercati finanziari per il successo a lungo termine. )))

Abbassa il naso!!! Ma per favore!!! Altrimenti inciamperete e vi spaccherete la faccia contro qualcosa in pubblico.
 
Gans-deGlucker:
Il fatto che la maggior parte degli ahimè ha letto l'ultima pagina. Perciò è necessario ricordare periodicamente l'hoo-hoo. E Victor Art ogni tanto mi disiscrivo (anche se c'è la pre-moderazione, non tutto va). Se non mi sbaglio, il mercato sta lentamente cambiando, e sono sicuro che sarà utile per i commercianti/investitori inesperti. Per me ci vuole un po' di tempo, e spero che faccia bene ai trader/investitori inesperti.


Ho notato un modello che i compagni o signori, se preferite, che cercano di presentarsi come commercianti esperti

non sono davvero niente. Mi sono offerto diverse volte di fare una scommessa in denaro, ma quando si tratta di

al trading reale, c'è un mucchio di scuse ridicole, il che è comprensibile. :)))

Se anche uno solo dei critici più accaniti accetterà la mia scommessa commerciale, me la riprendo).

Gluecker, vuoi scambiare con me online? Come ti permetti? ;-)

Motivazione: