Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 316

 
zukkerro:

È solo che ho anche una PAMM su FIBO e osservo come funziona il mio grafico. Quello che vedi sul grafico non è altro che un drawdown e un aumento del capitale. E il pompaggio online dei dati. E le letture sono registrate alla fine della giornata. Non capisco perché funziona in questo modo. Non ci sono informazioni (diciamo, vorremmo stimare il drawdown del capitale) - è impossibile trovare i dati sul profitto giornaliero (leggi "drawdown del capitale") ogni giorno che viene calcolato di nuovo. Io uso MT4. Guardo il drawdown attraverso MT. Quando guardo il grafico in FIBO mostrano il 6,8% lo stesso giorno :) In altre parole, è una stronzata per ora. Ne ho parlato all'amministrazione.


L'equità è l'indicatore più importante, più importante del saldo, perché mostra chiaramente quali affari sono stati miracolosamente salvati dalla chiamata di margine e quali sono stati fatti saggiamente. Se l'equity sui trade aperti va fortemente in zona negativa, la strategia è fallita. È qui che entra in gioco la questione fortuna/sfortuna.

Idealmente, il patrimonio netto non dovrebbe scendere sotto lo zero. In pratica, è accettabile, ma non di molto. È un eccellente indicatore del grado di rischio e della precisione di entrata/uscita.

 
zukkerro:

Ciao a tutti!

Così, il vero Niroba stesso sa quanto e come vende o no :) e voi (noi) osservatori del grafico PAMM potete solo vedere "qualche" curva informativa che non supera i due su un sistema bidimensionale :)

Beh, certo, apri gli occhi all'equità, altrimenti non l'abbiamo mai vista ;)
Abbiamo già aperto 13 scambi e il capitale è sceso di quasi il 40%. Sopra la seduta di acqua pura.
Basta pensare al rischio che comporta il conto e alle perdite che il gestore è disposto a tollerare.
Il costo di tale gestione è pari al saldo del conto.
 

Non sono contro l'indicatore - sto solo dicendo che il grafico mente davvero. :) Sono favorevole a vedere tutto. Per esempio, come ad Alpari - penso che sia un grafico ideale. Penso che sia tutto lì - quanto ho lavorato e quanto patrimonio netto ho. Non c'è bisogno che te lo dica :) Sto solo cercando di mostrare quello che Niroba stava facendo in un'altra pagina. Non me ne frega un cazzo :) avevo il doppio del capitale che il grafico mostrava :)

Ancora una volta: non sto criticando o valutando la gestione PAMM di Niroba :) Che affondi il suo depo o lo prosciughi, dipende da lui e dai suoi investitori. Il mio commento riguardava solo l'imperfezione delle statistiche FIBO PAMM e niente di più :)

 
zukkerro:

Non sono contro l'indicatore - sto solo dicendo che il grafico mente davvero. :) Sono favorevole a vedere tutto. Per esempio, come in Alpari - calcolo le statistiche ideali. Penso che sia tutto lì - quanto ho lavorato e quanto patrimonio netto ho. Non so perché te ne parlo :) Stai solo cercando di "portare" Niroba sulla stessa pagina. Non me ne frega un cazzo :) Au contraire, il capitale reale potrebbe essere il doppio di quello che mostra il grafico :)

Ancora una volta: non sto criticando o valutando la gestione PAMM di Niroba :) Che affondi il suo depo o lo prosciughi, dipende da lui e dai suoi investitori. Il mio commento riguardava solo l'imperfezione delle statistiche FIBO PAMM e niente di più :)



Non sono riuscito a vedere bene il grafico PAMM, non aveva intenzione di postarlo affatto, e se non avessi dato il link, avremmo tirato a indovinare sugli schermi del caffè, conditi con la verbosità del maestro. Sulle statistiche di FIBO e sulla scelta del maestro di FIBO... Beh, nessuno gli ha impedito di scegliere Alpari con le sue normali statistiche, ma lì c'è molta più gente. Lì è possibile sedersi al terzo posto e prendere per il culo i nuovi arrivati anche con tale superamento. Praticamente non funziona lì. Non c'è nessuna discussione sulla PAMM sul sito web della FIBO; tutto è riservato, in generale, come deve essere. Le statistiche sembrano essere normali; l'equità è calcolata diverse volte al giorno e il sito web riflette l'ultimo valore calcolato. Il confronto con le statistiche di MT4 non ha senso perché i drawdown sono calcolati in modo diverso.

P.S. A proposito, sul grafico PAMM. Penso che vediamo una correzione perfetta dal livello 61,8 in termini di redditività. :)))) A proposito, potrebbe anche essere un segno di inversione.

 
Gans-deGlucker:

Non sono riuscito a vedere bene il grafico PAMM, non aveva intenzione di postarlo affatto, e se non avessi dato il link, avremmo tirato a indovinare sugli schermi del caffè, conditi con la verbosità del maestro. Sulle statistiche di FIBO e sulla scelta del maestro di FIBO... Beh, nessuno gli ha impedito di scegliere Alpari con le sue normali statistiche, ma lì c'è molta più gente. Lì è possibile sedersi al terzo posto e prendere per il culo i nuovi arrivati anche con tale superamento. Praticamente non funziona lì. Non c'è nessuna discussione sulla PAMM sul sito web della FIBO; tutto è riservato, in generale, come deve essere. Le statistiche sembrano essere normali; l'equità è calcolata diverse volte al giorno e il sito web riflette l'ultimo valore calcolato. È assolutamente inutile confrontarlo con le statistiche di МТ4 poiché i drawdown sono calcolati in modo diverso.

P.S. A proposito, riguardo al grafico PAMM. Penso che vedremo la correzione perfetta dal livello 61,8 per la redditività. :)))) A proposito, può essere il segno dell'inversione.

Sono in FIBO più domande al maestro :) Non ricordo quando è l'anno e ho scelto con altri criteri che la convenienza di PAMM :) Ho scelto PAMM quando sono entrato in FIBO, non era nemmeno nel progetto. Non so quale anno sia stato scelto in base ad altri criteri. Non sono tutti in una volta e penso che li metteranno a frutto.


Z.I. E la correzione è davvero perfetta :)

 
zukkerro:

Non sono contro l'indicatore - sto solo dicendo che il grafico mente davvero. :) Sono favorevole a vedere tutto. Per esempio, come ad Alpari - penso che sia un grafico ideale. Penso che sia tutto lì - quanto ho lavorato e quanto capitale ho. Non c'è bisogno che te lo dica :) Sto solo cercando di mostrare quello che Niroba stava facendo in un'altra pagina. Non me ne frega un cazzo :) avevo il doppio del capitale che il grafico mostrava :)

Ancora una volta: non sto criticando o valutando la gestione PAMM di Niroba :) Che affondi il suo depo o lo prosciughi, dipende da lui e dai suoi investitori. Il mio commento riguardava solo l'imperfezione delle statistiche FIBO PAMM e niente di più :)

Ma il compagno Niroba qui "viene beccato" non per un grafico sul feed, ma per il fatto che non sta facendo trading sulle sue stesse previsioni.
E "scambi" con schermate di previsioni, come il 50/50. Sta facendo soldi su nubis e può vivere su di esso, ma non fa commercio.
Se avesse monitorato, cosa che gli ho offerto nella pagina 80, la conversazione sarebbe sostanziale, ma tutto quello che fa è bla-bla.
In questo caso ha aperto PAMM con statistiche pessime e sta agganciando i pip con sovraccarico.
E le statistiche sul pamm a Fibo sono davvero una schifezza. Quindi la domanda al compagno Niroba è perché non Alpari (ci sono un sacco di pam, e statistiche decenti e discussioni concrete)?

 
Pegasmaster:

... una domanda per il compagno Niroba ...


"Compagno Niroba" è inutile fare domande specifiche - non è in un vortice per questo... nessun dettaglio nemmeno nei suoi piani... quindi solo "bla, bla, bla"...

( scusate... sono venuto qui per caso...)

 
Gans-deGlucker:

P.S. A proposito, sul grafico PAMM. Penso che vediamo una correzione perfetta dal livello 61,8 in termini di redditività. :)))) A proposito, può anche essere un segno di inversione.

Vi sto mostrando il risultato intermedio del bot di trading.

È rimasto molto poco per il doppio deposito, meno di 15 euriks))

 
NYROBA:

Sto pubblicando il risultato intermedio del bot trading.

Rimane molto poco per raddoppiare il deposito, meno di 15 euro ))


Il deposito iniziale è di 400 euro, il profitto totale del 24%, l'importo totale del conto effettivo è inferiore a 500 euro.

 
Pegasmaster:


E le statistiche sul pamm alla Fibo sono davvero una schifezza. Quindi la domanda per il compagno Niroba è perché non Alpari (e ci sono un sacco di pam, e le statistiche sono decenti e la discussione è concreta)?


E chi ti ha detto che non ho un PAMM su Alpari? ;-)