Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 322

 
NYROBA:

Un centesimo?! Non puoi essere serio. Cominciamo con una decina di dollari almeno. )))

Qual è il punto? Qual è il punto? Dimostrare un trading redditizio?

O per impegnarsi in, perdonatemi, fallometria applicata - chi ha il deposito più spesso?

Cosa c'entra la dimensione del deposito?

 
NYROBA:


Come potete vedere dal rapporto, il conto è raddoppiato in un mese! )))

Il rapporto non lo mostra. Questo perché non state presentando il rapporto. Una foto scattata con uno screenshot non conta come rapporto. Il rapporto sono le transazioni effettuate. Più quelli non chiusi. Probabilmente dovrete anche spiegare e stampare in carattere 72 - DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT, DEPOSIT=REPOSIT.

Inoltre, non c'è alcuna conferma che stai facendo trading su questo conto nelle tue previsioni.

 
Swetten:
Mettetelo in giro. I ritardi non impediranno al commercio online di essere tale.

Io ti sostengo! Fatelo, è sempre interessante da guardare! )))
 
NYROBA:


Sì, non nascondo che le mie recensioni sono costose!

Per esempio, un abbonamento all'analitica per i trader che include segnali di trading su 10 coppie di valute principali:

EUR/USD, EUR/GBP, GBP/USD, EUR/CAD, USD/CAD, EUR/CHF, USD/CHF, EUR/JPY e GBP/JPY costa 500 dollari al mese.

Le analisi degli analisti per gli investitori che non sono interessati al trading intraday sono fornite per mezzo anno con settimanali

aggiornato sui seguenti strumenti: indice USD; EUR/USD, USD/RUB, EUR/RUB; principali indici mondiali :

RTSI, MICEX, DJIA, NASDAQ, S&P500, DAX, CAC40, FTSE100, NIKKEI; così come petrolio, gas, oro e immobili .

L'abbonamento è per 180 giorni, il suo costo è di 3000 USD (500 USD al mese). Non consideratelo una pubblicità!

Questa analitica non è per tutti. Forse nel prossimo futuro il prezzo salirà!

Se volete un più economico, per favore, Internet è pieno di analitici gratuiti, scaricateli come volete, nessuno lo vieta.

Nota: la differenza essenziale - offro l'analitica su cui io stesso commercio, ho aperto appositamente un mese fa conto PAMM per un importo minimo di $ 500 (400 euro)

Per dimostrare i risultati dei segnali di trading in tempo reale. Come potete vedere dal rapporto, durante un mese il mio conto è raddoppiato! )))

Oh-oh, hai fatto un passo avanti. La frase chiave è "non per tutti". Mostra + per almeno sei mesi, poi vedremo.
Beh, tutti sanno già che non si fa trading sulle previsioni. Questo non è un forum per fessi.
p.s. Beh, mi dispiace, le sue statistiche non coincidono con le sue "previsioni". Hai deciso di cercare persone stupide su questo forum? Stupido!
 
Gans-deGlucker:

Non conosco bene Photoshop, abbiamo concetti diversi della parola online. E anche il concetto di rischio. Quindi, prima di lanciare il guanto di sfida, dobbiamo metterci d'accordo sulle regole da seguire. E dovrai iniziare da te stesso. E il tuo schema funziona. Guardati allo specchio e rileggi i tuoi post. E poi leggere il mio. Se ne trovate almeno uno in cui mi definisco un trader esperto - me lo riprendo. So come fare.

P.S. Non faccio trading senza stop e non supero le perdite (il mercato me lo ha insegnato). Il mercato mi ha insegnato a farlo. Ecco perché i miei profitti non sono enormi, e probabilmente non sono paragonabili ai tuoi. Non mi fa né caldo né freddo. Pertanto, confrontare semplicemente questi risultati in termini di profitto non ha senso. Io e te stiamo parlando in lingue diverse e in diversi sistemi di coordinate. Se vengono proposte regole che misurano adeguatamente i rischi del trading, sarò felice di partecipare.


Te l'ho detto, quando si arriva al dunque.... )))

 
Pegasmaster:

Sì, come-è-domanda-domanda, ma perché, non capisco davvero?
http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=12671
Il trading è conservativo. Il sistema reale è in funzione dal 27 maggio 2009 (guarda qui)
Usato "martin" dal 27 maggio 2009.
p.s. Non darmi del filo da torcere, sono mega-sensibile a questo.


Non c'è niente di cui vergognarsi, quindi non c'è niente di cui vergognarsi!

R.S. Tutto è sempre visto in confronto! ))

 
Gans-deGlucker:

Se vengono proposte regole che misurano adeguatamente i rischi del trading, sarei felice di partecipare.

Propongo delle regole:

1. dimostrare un trading redditizio per un certo periodo di tempo (due mesi, per esempio);

2. ognuno commercia come è bravo a farlo;

3. alla fine del periodo, dovresti misurare il tuo profitto in termini percentuali: prelievi, profitti, ecc.

La percentuale è universale e non dipende dalla dimensione del deposito ecc.

Niroba, come stai?

 
NYROBA:


Non c'è niente di cui vergognarsi, quindi non c'è niente di cui vergognarsi!

R.S. Tutto è sempre visto in confronto! ))

E cosa vediamo? Ci sono 80 euro sul conto.

Lo depositerò fino a cento euro entro lunedì.

Non mi piace quello che hai cerchiato, aprirò un nuovo account.

Niroba, andiamo, cosa stai facendo? "Non c'è niente di cui vergognarsi, quindi non c'è niente di cui vergognarsi!".

Vedi, sto già perdendo contro di te.

 
NYROBA:


Un centesimo?! Non puoi essere serio!? :)))))

Cominciamo almeno con una decina di dollari. )))
Che ne dici di un 20? Spendo più in alcool con i miei amici che il tuo pamm su fibo.
Davvero, non è grave.
P.s. Alex, o mostri progressi reali o addio. Beh, non ho intenzione di competere con te quando tu hai un conto di 400 euro, e io ho 24 mila sterline. La percentuale dell'aumento sarebbe inadeguata. Soprattutto perché non ho uno scoperto.
 
NYROBA:


Te l'ho detto, quando si arriva al dunque.... )))

Come ha giustamente sottolineato Svetlana, non c'è il minimo desiderio di fallometria. Un decino, un centinaio, un milione... Non è una questione di numero. I rischi decidono tutto. Capirai col tempo :)

Ho un conto PAMM dove io e il mio amico facciamo trading, e anche il mio robot forex funziona. Se vuoi - gareggia. Se non ne ho voglia, non me ne frega niente. Non so come confrontare i cammelli con gli elefanti. Non sono un analista, un PR o un marketer. Sono un programmatore e mi piace la precisione. http://www.alpari.ru/ru/pamm/rating/essence/pamm/action/monitoring/id/94421/

Motivazione: