Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 7

 
Andrei:

L'equità può sempre essere resa più alta del saldo se si blocca, quindi non guardate all'equità, ma al minimo tra il saldo e l'equità e quello sarà il vero stato del conto.

Si può bloccare quanto si vuole. Anche se il saldo è negativo, non abbiamo bisogno di guardarlo. Noi controlliamo solo Equity. Questo è sufficiente per determinare se credi nel tuo TS o no.

 
Georgiy Merts:

A chi importa quanto ha segnato lì? Ciò che conta è che l'equità su quel conto è una stronzata. Il che significa che vale una stronzata e che non ci credi.

Come si sbaglia signore, io ci credo e non lo lascerò andare.

 
Georgiy Merts:
Ma il valore assoluto del capitale non ha quasi importanza: 10 o 10.000 dollari.
 
Georgiy Merts:

Blocca quanto vuoi. Anche se il saldo è negativo, non è necessario guardarlo. Noi guardiamo solo l'Equity. E questo è sufficiente per determinare se credi nel tuo TS o no.

No, l'equilibrio è importante quando si chiude, non l'equità. Se è a zero, lo stesso vale per il punteggio...
 
TheXpert:

Perché iscriversi se si può gestire liberamente un drawdown del 30%?

E il grafico azionario è probabilmente l'informazione più importante nell'analisi.

Non ho abbastanza tempo per fare trading e non mi fido dei robot.
 
Aleksandr Yakovlev:

Come si sbaglia signore, io ci credo e non permetterò che venga fuso.

La cosa principale è risparmiare 20 rubli ogni mese dal tuo stipendio. E sono sicuro che arriveremo a un milione di rubli, fratello!

 
TheXpert:
Non sono d'accordo, ma il valore assoluto del capitale non ha importanza: può essere 10 o 10 mila dollari.

Ha importanza per cosa?

Per sapere cosa pensa il fornitore del suo mestiere? Non sono d'accordo.

Un fornitore che ha 10.000 dollari di capitale sul suo conto è mille volte più sicuro del suo TS di un fornitore che ha paura di tenere più di 10 dollari sul suo conto.

 
Georgiy Merts:

La cosa principale è mettere da parte 20tr ogni mese dalla tua busta paga in quel conto. E sono sicuro che arriveremo a un milione di rubli, fratello!

 
Andrei:
No, il bloccaggio riguarda l'equilibrio, non l'equità. Se è a zero, lo è anche il conto...

Di nuovo, l'equilibrio con o senza bloccaggio può essere qualsiasi cosa. La cosa principale è solo l'equità.

Abbiamo 100 dollari. Apriamo due scambi. Su uno di essi - Equity di $300, sull'altro Equity - $200. Chiudiamo la seconda operazione - otteniamo un capitale di 300$ e un saldo di 100$. Blocca lo scambio, dopo un po' abbiamo due scambi opposti, uno Equity $250 (diminuito), l'altro $50, il saldo è ancora -$100

Ma non ci interessa molto l'equilibrio. Ciò che conta è l'equità totale, in questo caso è 300 dollari. È ragionevole pagare 3 dollari al mese per un tale segnale, non di più. Non mi interessa quale sia l'equilibrio.

 
Georgiy Merts:

Ha importanza per cosa?

Per sapere cosa pensa il fornitore del suo mestiere? Non sono d'accordo.

Il fornitore che ha $10.000 di equità nel suo conto è mille volte più sicuro del suo TS rispetto al fornitore che ha paura di tenere più di $10

Tu, mio caro amico, dimentichi la psicologia di un trader. Per esempio, quando avevo in mano 1,5 milioni, ho sentito l'eccitazione e un leggero battito nel petto (25.000 dollari circa).

Ricordandolo, mi rendo conto che il trading con una tale quantità sarebbe scomodo per me e farei degli errori nel trading (a causa dell'eccitazione). Per esempio 10000 mila dollari è un importo ragionevole.

Un uomo si abitua a tutto, anche a un commerciante. E anche per un sacco di soldi in mano. In seguito questo importo crescerà(il saldo del conto ). E non dimentichiamo le società di intermediazione che possono limitare il ritiro.

L'ho sentito da qualche parte. Come se non permettessero il ritiro di centinaia di migliaia di persone in una volta sola.

Motivazione: