Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 313

 
Mischek писал(а) >>


>> Non va bene.

Sul monitor, una fissazione quotidiana delle azioni

Se lo si confronta, è troppo servito.


Sono d'accordo. Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni per trarre le giuste conclusioni)). Bene, vediamo cosa succede dopo. Ci vogliono 3 mesi per capire cosa sta succedendo. Mi auguro che 3 mesi in una stalla siano difficili da passare.....)))
 
LeoV писал(а) >>

>> Sono d'accordo. Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni per trarre le giuste conclusioni. )))

Penso che ci siano abbastanza informazioni nel rapporto standard Metac per

per un potenziale investitore di trarre le giuste conclusioni. )))

 
NYROBA >>:

Думаю что в стандартном отчёте Метака информации вполне достаточно для того чтобы

потенциальному инвестору сделать правильные выводы. )))

Su 179 scambi nessuno ha chiuso con una perdita, MO = 1,9

Conclusioni tratte: pipsing duro senza stop con overshooting.

Presto arriverà zio Kolya e gli schermi magici si esauriranno. La storia si ripete.

 
NYROBA писал(а) >> Penso che ci siano abbastanza informazioni nel rapporto standard Metac per

potenziale investitore per trarre le giuste conclusioni. )))


Penso che i potenziali investitori vedranno la differenza tra il bilancio sul pamm e nel rapporto standard Metac per fare le giuste conclusioni.
 
goldtrader >>:

Из 179 сделок ни одной не закрыто с убытком, МО = 1.9

Выводы сделали: жесткий пипсинг без стопов с пересидкой.

Скоро придёт дядя Коля и волшебные скрины кончатся. История повторяется.

È qui che bisogna difendere l'artista :)

MO=1.9 con un piccolo depo di partenza non è esattamente un pipsqueak...

;)

Non capisco un'altra cosa.

Dov'è il famoso "metodo"?

E allora? Lasciate che continui a fare il suo lavoro.

Dov'è l'ascesa dell'euro? Dove sono gli affari e i loro risultati - basati sulle previsioni che Netrebka vende per denaro?

In una parola, il cretinismo della curiosità è sempre più forte!

Boo-ha-ha...

 
FreeLance писал(а) >>

Dov'è l'ascesa dell'euro?


Perché siete così impazienti, avete bisogno che l'euro raggiunga 1,72 in un giorno? :)))
 
NYROBA писал(а) >> Perché sei così impaziente, vuoi che l'euro raggiunga 1,72 in 1 giorno?:)))


E cosa significa per lei "veloce"?

NYROBA ha scritto :>> Mi aspetto un crollo precipitoso della sterlina, di almeno 600 pips, il livello di supporto più vicino è 1,6

 

Ecco alcune interessanti previsioni apocalittiche. Penso che saranno interessanti qui.

Robert Prechter

Il fondatore di Elliott Wave International chiede ai piccoli investitori di stare fuori dai mercati... Per ora. Prechter, che era ottimista sui cali del marzo 2009, ora dice che il mercato azionario è su un trogolo, "prevedendo un altro crollo nel 2010 che porterà i mercati sotto i livelli del 2009. Le sue parole saranno intese dai più intelligenti come "sii paziente, non metterti nei guai", tieni i tuoi soldi in contanti e equivalenti al contante.

Richard Mogie

è l'attuale direttore della Cycle Research Foundation. A causa dell'improvvisa convergenza di più cicli, il mercato azionario salterà in alto per un po', ma crollerà nel 2010 e colpirà un minimo storico entro il 2012. Mogi dice che il crollo del 2008 non è niente in confronto al crollo in arrivo. L'oro correggerà nel 2009, poi rimbalzerà nel 2010 e raggiungerà il picco nel 2011. L'argento seguirà l'oro.

James Howard Kunstler (gennaio 2010)

L'economia come la conosciamo non può semplicemente continuare ad andare avanti, come Kunstler ha sempre detto. Lo sbuffare con pacchetti di stimolo e salvataggi non farà che portare alla ribalta il problema centrale del debito. Non passerà molto tempo prima che tutto crolli e muoia. Sei mesi di vita per l'economia è probabilmente tutto. Soprattutto la parte che dipende dalla circolazione dei certificati cartacei. Ho cominciato a sentire la vibrazione di ciò che stava arrivando nelle prime due settimane del 2010.

 
LeoV >>:


А что для вас означает слово "стремительный"?

Sembra che quel precipitoso "crollo" della sterlina sia stato la fine del depo, anche se è stato notato che il compagno analista non sta commerciando secondo le sue previsioni.
 

Pegasmaster писал(а) >> Походу на том стремительном "обвале" фунта депо и закончилось, хотя, было замечено, что товарищ аналитик по своим прогнозам не торгует.



Forse un crollo precipitoso del deposito? )))
Motivazione: