Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 155

 
Sorento >> :


E torniamo al petrolio.

Mio caro signore Niroba, secondo i vostri calcoli non sarò né sopra i 92 né sotto i 60 quest'anno... già.

Correggere l'ignorante.

Buonsignore Nyroba ...

TRE ERRORI IN UNA PAROLA!!!

 

Inquietante ...


Come fanno le persone (voglio dire NYROBA) a gonfiare i thread del forum come questo ...

Non posso farlo ...


Secondo thread di NYROBA che ho visto (il primo https://www.mql5.com/ru/forum/55619).

Non è ancora un mese e già 155 pagine.


È vero, bisogna notare che nel primo è stato dimenticato e non stava discutendo la teoria di Elliott.

Ma... In qualche modo, magicamente, tutti continuano a scrivere nei suoi thread :)

 
Kagoric писал(а) >> in qualche modo magicamente tutti continuano a scrivere e scrivere nei suoi thread :)

È un mago e una maga. Non lo sapevi? Mostra schermate miracolose che hanno un incredibile potere di guarigione e rendono le persone felpate e traballanti.....))))

 

Direi che diventa un po' matto quando cominciano a stanarlo, non per niente pensa di essere un demo a filo - lo dice a tutti.

 
Pensavo che Niroba stesso avesse scritto - che tutto il mercato gira intorno all'attrattore caotico di Niroba...
 

Lui stesso girava come un attrattore caotico intorno al mercato...

Ecco perché stava ridisegnando le sue previsioni...

 

Abbiamo finalmente aspettato che l'eurik si girasse... :)

Penso che il livello di supporto più vicino sia a 1,40...

 
NYROBA >> :

Abbiamo finalmente aspettato che l'eurik si girasse... :)

Penso che il livello di supporto più vicino sia a 1,40...

Quindi che ne dici di...

Qual è il problema, basta assicurarsi di rimuovere tutti i riferimenti al tempo, all'ora, all'anno, a qualsiasi cosa...

E poi sarà come "Euro-dollaro da 1,4 a 1,5, ma non 1,3"

E tutta una serie di critiche spariranno.
Va?

Solo sì o no.

Se no, allora non c'è bisogno di dare argomenti, perché otteniamo un chiaro 50/50 e nessun segnale è fuori questione.

E per non far annoiare il pubblico in attesa dell'1,5, è utile mostrarci gli indici, altre coppie, petrolio, oro e così via.

 
Mischek писал(а) >>

Quindi che ne dici di...

per la fine del 2009 e l'inizio del 2010 mi aspetto un rapido apprezzamento

il quid contro tutte le coppie di valute. ;-)

Contro l'euro: al livello di 1,28

in rubli: a 41 RUR per 1 USD

 
NYROBA >> :

Entro la fine del 2009 mi aspetto un rapido rafforzamento del

il quid contro tutte le coppie di valute. ;-)

Ho capito bene -

i segnali basati sul vostro sistema si sono esauriti?

tutto ciò che rimane è la fluidità come l'attesa di rinforzi e il carico di emoticon non speso?

Motivazione: