[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 43

 
sergeev:

Spero che tu capisca quello che sto dicendo.

PS.
Mi piacciono molto i tuoi post di notizie, li leggo con piacere.

Mi piacciono tutti i post informativi di Margaret 100%. C'è un suggerimento per lei di creare un ramo separato per tutti questi post di notizie, in modo che non si perdano in questo ramo "prolifico" sulle pagine.
 

Penso che non sia una coincidenza che il capo del FMI Strauss-Kahn sia stato incarcerato
Vogliono mettere un americano a capo del FMI invece di un europeo.
Questi sono tutti anelli della stessa catena:
https://www.youtube.com/watch?v=LCyJLOISK_o&feature=related

 

la prossima settimana, mi aspetto un'altra escursione attiva verso nord - senza mai rompere il minimo.

Penso che sarà così.


 
andreika:

la prossima settimana, mi aspetto un'altra escursione attiva verso nord - senza mai rompere il minimo.

Penso che sarà così.



movimento possibile verso il basso ... livello di controllo superato ... prossimo sullo schermo ... possibile ritorno a 42 mente ... ma... già stato ... come al solito arriva ai prossimi livelli di TF superiore ... Si presenta così... e sarà come sarà... Cioè se giù, poi a 36 ...e se indietro poi prima 4330 e poi più in alto sui livelli... prima a 4550

 
oleniknik:

movimento possibile verso il basso ... livello di controllo superato ... prossimo sullo schermo ... possibile ritorno a 42 mente ... ma... già stato ... come un costume arriva ai livelli successivi della TF superiore ... Sembra così ... e sarà come sarà ... Cioè se giù, poi a 36 ...e se indietro poi prima 4330 e poi più in alto sui livelli... il primo a 4550 ...

Su p.p. Il prezzo di EUR/USD ha ritracciato il 61,8% del rialzo sul time frame orario, e c'è un altro forte livello di supporto del 38,2% dal grafico settimanale, il valore del prezzo è 1,4150.

Secondole mie stime, il GBP deve salire fino a 1,70 e anche l'EUR/USD non ha raggiunto il 61,8% del prezzo a 0,9150.

EUR/USD = EUR/GBP*GBP/USD.
Se moltiplichiamo i punti estremi impliciti per EUR/GBP e GBP/USD, EUR/USD = 0,9150*1,70 = 1,5555.

A 1.55 c'è un forte livello di resistenza del 161.8% dal grafico giornaliero, quest'area è evidenziata in giallo.

I volumi delle posizioni lunghe EUR/GBP e GBP/USD stanno aumentando - questo è un ulteriore segnale per una tendenza al rialzo

 
NYROBA:


I volumi delle posizioni lunghe EUR/GBP e GBP/USD stanno aumentando - un ulteriore segnale per una tendenza al rialzo


queste posizioni stavano crescendo per vendere quando la tendenza era costantemente andare a comprare ... è una stronzata...ed è una totale stronzata ....... mostra i miei ordini alparei ... non crederci ...

.... Come va .... verso il basso per ora ... e vedremo .... Basta che ci sia movimento


ecco come si presentano i tifosi al giorno ... e quale livello è stato testato la settimana scorsa ... il controllo continua ...



sguardo molto plausibile vendere al livello di 1,36 ... vero controllo a 1,39 ... e un ritorno sopra 1,4350 annullerebbe la caduta ... vedere

 
NYROBA:


I volumi delle posizioni lunghe EUR/GBP e GBP/USD stanno aumentando - un ulteriore segnale per una tendenza al rialzo

Quanta fiducia dobbiamo riporre in questo informatore? Queste sono solo posizioni in un determinato DC.
 

NYROBA, ti rendi conto che le tue previsioni globali sono irrilevanti qui? Qui c'è gente comune, e i vostri grafici settimanali sono una passeggiata sulla luna per loro.

Torna alla tua filiale e trasmetti lì.

 
NYROBA:

In termini di p.p. L'EUR/USD ha ritracciato il 61,8% del rialzo nel time frame 1h e c'è un altro forte supporto al 38,2% dal grafico settimanale, il prezzo è a 1,4150.

Secondole mie stime, il GBP deve salire fino a 1,70 e anche l'EUR/USD non ha raggiunto il 61,8% del prezzo a 0,9150.

EUR/USD = EUR/GBP*GBP/USD.
Se moltiplichiamo i punti estremi impliciti per EUR/GBP e GBP/USD, EUR/USD = 0,9150*1,70 = 1,5555.

A 1.55 c'è un forte livello di resistenza del 161.8% dal grafico giornaliero, quest'area è evidenziata in giallo.

Il volume delle posizioni lunghe per EUR/GBP e GBP/USD sta aumentando - questo è un ulteriore segnale per una tendenza al rialzo


Penso di essere un principiante rispetto a te ..... Ma sarebbe bello se tu impostassi dei livelli specifici, da dove a dove e perché in particolare così e non altrimenti, visto che il tuo 61.8 spunta ad ogni angolo sia dall'alto verso il basso che dal basso verso l'alto (se hai dubbi posso mandarti uno screenshot con un esempio).E purtroppo questi 61,8 si accumulano sul grafico, e se metti questi 38,2 e poi 23,6 e poi 100 e poi 161,8 e 261,8 non ci sarà abbastanza spazio per le barre sui grafici orizzontali....E in più possiamo risolvere il problema con la verticale mettendo i fusi orari e i fibo fan .....È arrivato il momento di crescere e di non soffrire di lungimiranza, e fare solo trading di soldi invece di installare MT sui PC per $200 e nel frattempo mandare il petrolio a $15 al barile con i vostri livelli di fibo.
 
NYROBA:

In termini di p.p. Il prezzo EUR/USD ha ritracciato il 61,8% del rialzo sul time frame orario e c'è un altro forte livello di supporto del 38,2% dal grafico settimanale a 1,4150.


Non riuscivo a stare al passo))) Troppe linee ))))
Motivazione: