fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 29

 
ZetM:

Non hai solo un problema con la comprensione dell'onda ma anche con la costruzione della piramide.....))))) Questo è un incubo....)))))) Il prezzo è sceso di 900 punti e per te è un'inezia....))))? Porca puttana, avete un oreder con 100 milioni di dollari....)))))? Il prezzo ha mancato il target di 300 pip e non hai chiuso la posizione? Quindi scendi di 900 pips (ciao) e continua ad aspettare....)))) Non toccate tutti il mio NIC e io non toccherò voi. Non voglio ottenere un BAN...)) Buona fortuna a te Mater VA...)))


Gli stoop sono stati inventati dai codardi. E non è un codardo ))))

 
NYROBA:


Cerco di ordinare vicino alle inversioni e quando il prezzo si muove nella mia direzione di 75-100 punti metto i miei stop a breakeven.

Ora sono 100k euro per comprare da 1,43 con un take profit a 1,52.


In questo momento è 1,4150. Quanto è vicino alle inversioni? Più o meno 900 pip? )))

Ora sono a 1,4150. Fino a quando sarete in un drawdown? Fino all'MK? )))

 
NYROBA:


secondo me è stupido vendere dopo che il prezzo è già sceso di 900 pip senza correzione!

Ho predetto questa caduta due giorni prima che iniziasse:

E ho comprato 200k euro tramite VTB24 a 1,4283 con un take profit a 1,52.

p.s. E non essere così nervoso, perché così tante parentesi, ti capisco molto bene :o)

Non sei intelligente....)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sai perché nel forex le 5 onde sono le più lunghe? Risponderò, in questo momento, le principali masse che hanno un depo di più di 200k euro, vengono a capire che la tendenza è cambiata....))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Chi ha il pepi...more...))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

http :// forum . mql4 . com / ru / 39579 / pagina30


https://www.mql5.com/ru/forum/132402/page25

 
LeoV:


In questo momento è 1,4150. Vicino all'inversione - quanto costa? Più o meno 900 punti? )))

Ora è 1,4150. Fino a quando sarà in drawdown? A MK? )))


Il prezzo si è avvicinato a due forti livelli di supporto del 38,2% dal grafico settimanale e del 61,8% dal grafico a 4 ore, quest'area è evidenziata dal riempimento blu.

È possibile che il prezzo possa invertire dai livelli attuali, secondo i miei calcoli, se va più in basso, allora non molto.

 
ZetM:

Sei fuori servizio....)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sai perché nel forex le 5 onde sono le più lunghe? Ti rispondo, in questo periodo, il grosso che ha un depo di più di 200k euro, arriva a capire che la tendenza è cambiata....))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Chi ha il pepi...more...))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

http :// forum . mql4 . com / ru / 39579 / pagina30


https://www.mql5.com/ru/forum/132402/page25


Per favore, si sieda, si calmi, beva del tè verde, calma il sistema nervoso. :)
 
NYROBA:

Si sieda, si calmi, beva del tè verde, calma il sistema nervoso. :)

Fanculo, GENERALE.
 
ZetM:

Fanculo, GAVNYUK.


Michael, hai i nervi saldi, ora sono doppiamente curioso di vedere come fai trading.

A giudicare dal vostro markup vi aspettate un movimento verso il basso a 1,10 - che è 3200 pip dai livelli attuali!

Sei allo scoperto e in generale fai trading sul tuo ricarico? ;о)

 
NYROBA: Il prezzo è arrivato a due forti livelli di supporto del 38,2% dal grafico settimanale e del 61,8% dal grafico a 4 ore, quest'area è evidenziata dal riempimento blu.


Quest'area evidenziata è intorno al prezzo attuale 1,4150.

Hai comprato da 1,43.

Allora perché hai comprato da 1,43, se come dici tu compri vicino alle inversioni?

 
LeoV:


Quest'area evidenziata si trova al prezzo attuale di 1,4150.

Hai comprato da 1,43.

Allora perché ha comprato da 1,43?

Oserei dire - non c'era nessuna area evidenziata a 1,4150 al momento :))
 
Tantrik: Oserei dire - non c'era un'area dedicata a 1,4150 all'epoca :))

D'accordo. Allora il suo TS non funziona perché ridisegna con l'arrivo di nuovi dati ))))
Motivazione: