Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 279

 

Non puoi farlo senza segnali, ed è comprensibile.

Ce l'ho a 1,25... un segnale di pivot abbastanza normale.

 
E sto aspettando la 1.21...
 

Neroba, sono un nuovo arrivato, per favore commenta la foto se ho fatto bene a stare nei villaggi ???? E se sì, dove tenere ????

 
NikT_58 писал(а) >>
E sto aspettando la 1.21...
Ho obiettivi meno pessimistici...ordini a 1,263, 1,26 e 1,255)
 
Synexs писал(а) >>
Ho obiettivi meno pessimistici...ordini a 1,263, 1,26 e 1,255)
Intendi il TP o gli ordini pendenti di acquisto ????
 
Synexs писал(а) >>

Non stavo parlando con te, stavo parlando con Alexei. Si prega di non interferire nella conversazione. Il risultato della persona ha e l'ho visto personalmente (il risultato), e con te e altri come te non intendo entrare in una conversazione.

Non è necessario entrare in una discussione con gli ardenti oppositori della teoria dell'onda,

Tuttavia, non dimostrerete nulla, e non otterrete nulla se non insulti nei vostri confronti. ))

 

Non essere fottuto. Non ci sono quasi oppositori ardenti della teoria delle onde, tranne Sabluk. Ci sono sostenitori dell'AT. Stai cercando di mostrarti più intelligente di Neely (come, il suo libro voleva riscriverlo accorciato a 2-3 pagine) e con la scusa della "teoria delle onde" vendi gatto ... sai, come le tue previsioni e i tuoi seminari.

 
torgash писал(а) >>

Aleksey, buona giornata a te!

È da un po' che non guardo questo thread, vedo che hai già segnato Dodik, bello. Non c'è una svolta? Un sacco di feci accumulate negli Stati per rubarlo a 13.000. Sembra che sia già stato rifiutato...

Il modo in cui hai battuto l'eurik a 1,51 a 1,34 lo scorso autunno. Questa previsione da sola copre più di una dozzina di altre meno accurate.

Continuate a fare un buon lavoro. La tua previsione di acquisto a 1,27 eu diventa davvero rialzista IMHO.

Buona fortuna!

Grazie per le parole gentili.

Sto fissando l'euro a 1,30 perché la sterlina non ha ancora

almeno 1,40, forse anche 1,35.

Ho messo 100k sulla sterlina al ribasso con un take profit a 1,40.

Se la sterlina inizia ad andare sotto 1,25, anche l'eurik può andare sotto 1,25. :))

 
Sì, sì, sì, ci credo. Lo stavo fissando all'1,40 nello stesso momento.
 
gip писал(а) >>

Credo che tu stia cercando di prenderti in giro. "Forse ha qualcosa lì". Non ha niente lì. Non ha ancora dimostrato nessuna delle sue idee di lavoro. E comincio a pensare che si basi su alcuni dati esterni nelle sue previsioni di inversione. Da qualche parte prende le sue previsioni o dalle autorità occidentali, o da qualche agenzia analitica occidentale. E ce lo presenta come una sua intuizione.

Sì, povero ragazzo... :-)

Motivazione: