Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 281

 
OlegTs писал(а) >>

no, non è un clone di niroba, niroba non fa errori grammaticali...:))))))))

Almeno una persona lo capisce!!!))

 
Synexs >>:
Хоть один человек понял это!!!)))

Sì, beh, un po' divertente. È di nuovo l'asilo. È semplicemente stupido...
 
Synexs >>:

Мне смешно и хочется плакать одновременно...нет честно, читал ветку с самого начала...и всегда поражаюсь аргументам, основанным на личном отношении к человеку, а не на фактах...если Вы такой успешный трейдер, то замониторьте сами свой счет...хотя я уверен, что если он и есть, то на демо-сервере...и ответ Ваш будет основан на личных оскарблениях, а инвест-пароля никто так и не увидет) что ж еще раз повторю любимую фразу: рабочаю деятельность можно изобразить - с умом, к сожалению подобный фокус не проходит) и завершаю нашу с Вами беседу)

П.С.

А зайцы продолжают по-тихоньку косить пипсо-травку)

П.П.С.

E_mc2 писал(а) >>
ЗЫ. Я здесь не случайно. Нада ж утирать нос таким вот болтунам, пустозвонам.

Насмешили))))) так насмешили)))) утирание носов производится методом личных оскарблений)))

Necron писал(а) >>

Дальше, Алексей, можете уже писать синим цветом :) Эту фразу мог произнести только человек, долгое время пробывший на этом форуме, но никак не с сегодняшней регистрацией. Стиль общения один и тот же. Маскироваться нужно лучше ;)

Нет это довольно известная фраза;) так из истории)

Хочу подкинуть Вам одну МААААЛЕНЬКУЮ подсказку;) тодько между нами;) у Алексея, как вы решили всем форумом, есть "брат";) посмотрите на его имя;) на его сайте;) только я Вам ничего не говорил))

П.С.

А тренд-то хорош) снова ждем-с 1.26 что бы опять прокатиться до 1.33 на сей раз, а потом опять на качели))


Non mi dica queste stronzate da quattro soldi, ok? I fatti sono PAMM, questo è il monitoraggio ... non immagini, chiacchiere sul forum. Dove sono? Voglio vedere questi fatti. Non quel PR di merda sul tuo amico che presumibilmente collabora con successo con Niroba e anche tu lo raccomandi... questa è una vera sciocchezza. Niroba offre servizi a pagamento. Io, come potenziale investitore, voglio vedere la prova di un trading redditizio. Non datemi i vostri post sulle pubbliche relazioni. Dove posso vedere i risultati reali del trading di Niroba?

Inoltre... io personalmente non ho offerto a nessuno alcun servizio a pagamento... quindi non provate questi trucchi da quattro soldi per rovesciare la situazione su di me. Quando non hai niente da dire sull'argomento, è "sei un pazzo". Vetok sul forum, e anche con il nome "on line trade", non ho fatto zavodil, gli investitori in contrasto con Nirobka categoricamente non cercano e non hanno bisogno di loro. Non sto cercando investitori, non ne ho bisogno. È la legge. Se non mi sbaglio, non mi interessano i grafici, le previsioni stupide che sono spesso senza senso (per quanto tempo mi aspetto il petrolio a 12 sterline e l'oro a 600???), la vostra pubblicità palese e le chiacchiere che a me, come potenziale investitore, non interessano. Nessuna persona sana di mente darà soldi a Nirobka per la gestione a causa di immagini e chiacchiere sul forum con previsioni senza senso. Basta con queste pagliacciate. Hanno costantemente invaso la simmetria del mercato e l'ascesa dei giovani. Stiamo parlando di soldi, stiamo parlando di soldi per i gratta e vinci. Stiamo parlando di soldi. I tuoi post di PR a buon mercato su amici che lavorano con successo con Nirobka, le tue assicurazioni personali che hai visto i risultati del trading redditizio di Nirobka (per maggiori dettagli, dove hai visto, dove posso guardarli?), questa non è una prova, ma proprio il contrario, sembra una mossa da babbeo.

Ancora una volta, caro amico, che naso, che insulti personali. Perché scrivi queste sciocchezze per bambini piccoli? Chiedere prove tangibili del trading proprietario da un uomo che si offre di prendere soldi per la gestione, è un insulto personale per lei? Guarda come sei astuto come artista della truffa. Non appena si prendono soldi per la gestione, si corre a chiederne altri. E non appena si menziona la PAMM o il monitoraggio per guardare dove darò i miei soldi duramente guadagnati, così si urla immediatamente insulti personali? E voi non avete il coraggio, signori che truffano i babbei? Qual è la sua scusa?

Non hanno PAMM, nessun monitoraggio, niente, e stanno già chiedendo soldi per la gestione... Se lo dici tu, sarebbe bello vedere la prova prima di dare soldi... Si è registrato rapidamente sotto un nickname falso e parliamo di amici, come raccomandano cool... Niroba è un genio, commercio brillante... Tutti, tutti ottenere i soldi.

Smettila di postare con un nickname falso, Niroba. La tua scrittura è visibile a un miglio di distanza. Hai scritto in blu, ora registri un nuovo nick e scrivi in giallo. Il colore è cambiato, ma il principio rimane...

 

Ripeto ancora una volta - non sono contrario a dare soldi a nessuno! Ognuno è affar suo come spende i suoi soldi. Ho solo detto che sono rimasto impressionato dalla strategia di trading di Alexei. Non più di questo. E c'è un uomo di cui mi posso fidare in termini di risultati. Ma questa è la mia opinione.

Se hai qualcosa da dire sulla strategia, allora parla... io stesso sono interessato, forse hai notato qualche sfumatura in più che non ho visto, e il riempimento del topic non è necessario... mi viene in mente il vecchio adagio: "Il successo di un uomo direttamente proporzionale al numero dei suoi invidiosi".

P.S.

P.S. Paragonarmi ad Alexei è una pura assurdità. Si può notare che lo stile del discorso è diverso, è così dal corso di psicologia;)

 
Synexs писал(а) >>

Ripeto ancora una volta - non sono contrario a dare soldi a nessuno! Ognuno è affar suo come spende i suoi soldi. Ho solo detto che sono rimasto impressionato dalla strategia di trading di Alexei. Non più di questo. E c'è un uomo di cui mi posso fidare in termini di risultati. Ma questa è la mia opinione.

Se hai qualcosa da dire sulla strategia, allora parla... io stesso sono interessato, forse hai notato qualche sfumatura in più che io non ho visto, e il riempimento dell'argomento non è necessario... mi viene in mente il vecchio adagio: "Il successo di un uomo direttamente proporzionale al numero dei suoi invidiosi".

P.S.

P.S. Paragonarmi ad Alexei è una pura assurdità. Si può sostituire il fatto che lo stile del discorso è diverso, è così e corsi di psicologia;)


Più si cercano scuse, più si è oppressi.

Basta non prestare attenzione a tutti gli ignoranti là fuori.

Le cellule nervose non si rigenerano... :)))))

 
NYROBA >>:

Просто не обращайте внимания на всяких там невеж.

E questo viene da una persona che non sa scrivere senza fare errori e non sa che un calo del 400% del tasso di cambio è impossibile, un calo del 100% è zero :)))
 
NYROBA >>:

Вряд ли стоит вступать в дискусию с ярыми противниками Волновой теории,

всё равно ничего не докажете, и уж тем более ничего не добьётесь кроме оскарблений в Ваш адрес. ))


Synexs >>:
.

..

Così divertente))))) così divertente)))) pulire i nasi è fatto da insulti personali)

))

Persone diverse, ma lo stesso amore per i testi colorati, le emoticon poco sviluppate, la stessa mancanza di punteggiatura e gli stessi errori grammaticali. L'ortografia corretta è "insulto".

Come si dice: se non elogi te stesso (creando un clone di te stesso), vai in giro come uno sputafuoco.

 

Alexei, una domanda sull'euro: pensi che romperà presto 1,31 o il TP dovrebbe essere fissato a 1,30 - 1,305 e aspettare ancora un rimbalzo verso il basso per entrare?

 
Beh, gemelli... hanno anche scritto i loro post a quattro minuti di distanza l'uno dall'altro. Prima Niroba ha scritto sotto Synexs, 4 minuti dopo Niroba ha scritto con il suo solito nickname))) Si inseguono a vicenda )))))
 
Synexs >>:

Алексей вопрос по евро: как думаете он в ближайшее время пробьет 1.31 или ТП ставить на 1.30 - 1.305 и снова ждать отскока вниз, что бы войти?


Stai avendo una conversazione tranquilla con te stesso). Nirobka, ma è vero quello che ha detto l'uomo sopra))) Uno nella stessa cosa, la parola "insulti" in entrambi è la stessa con l'errore, lo stesso)))) Ho detto sopra a proposito del colore) Avete davvero bisogno di soldi dagli investitori... che un PR così economico è schierato?
Motivazione: