Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 278

 
NikT_58 >>:

У меня есть свое мнение, я его высказал.


Credo che tu stia cercando di prenderti in giro. "Forse ha qualcosa lì". Non ha niente lì. Non ha ancora dimostrato nessuna delle sue idee di lavoro. E comincio a pensare che si basi su alcuni dati esterni nelle sue previsioni di svolta. Da qualche parte prende le sue previsioni o dalle autorità occidentali o da qualche agenzia analitica occidentale. E ce lo presenta come una sua intuizione.

 
gip писал(а) >>

La schizofrenia è fiorente, già si vede una tendenza al rialzo dove non c'è :)))

---

Solo un promemoria, il thread si chiama "Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)".

Dov'è il "Trading online"?

Dov'è il "Trading della teoria delle onde (metodo NIROBA)"?

Lo scorso autunno, sono entrato nel mercato toro a 1,51 e ogni 50 pips ho aggiunto altri punti fino a 1,40. Ho chiuso a 1,34 ed è stato giusto al 100% (e quando Alexey lo ha proposto, tutto il forum ha riso di lui dicendo che era un pazzo e che sarebbe solo cresciuto)

Sul trading online:

Penso che lui stesso pubblicherà i risultati)) e tutto il forum correrà ancora una volta alla ricerca di una foto-jop))) o, se Alexey pubblicherà l'investimento-password, per stare nella sua stessa posizione;)))

Sul trading sulla teoria delle onde:

Guardate attentamente i suoi trade di nuovo... il trading è in tendenza, cosa che si può vedere aprendo e chiudendo posizioni) solo che la maggior parte si chiude manualmente... poi, dopo piccoli pullback, riapre seguendo rigorosamente la tendenza)...Penso che per questo (prevedere le inversioni), lui usa grafici a 5 minuti o anche grafici a minuti ... onestamente, io personalmente lo invidio, e nella mia mente voglio ripetere il suo sistema, ma sono alla ricerca di modi, non come l'intero forum scusa ... a breve termine e parziale precisione a medio termine di circa 85 - 90% ...

 
Synexs >>:

Ho osservato i suoi scambi. Il commercio sta andando controcorrente con la media. Ho visto perdite di 600 pip.

Chi credi di prendere in giro qui?

 
gip писал(а) >>

Ho osservato i suoi scambi. Trading contro la tendenza con la media. Ho visto perdite di 600 pip.

Chi stai cercando di ingannare qui?

Tutti commettono errori, ma lui ha quasi tutti i suoi scambi nel "+". Puoi spiegarlo? Oltre a un profitto costante?

E ora l'inversione dell'euro, ha previsto quasi perfettamente ... se non il cosiddetto errore di "sistema", allora 1,253 non avremmo mai visto, e certamente avrebbe girato a 1,27 - 1,28 come Alexei ha scritto ;) Ancora una volta vi ricordo la caduta dell'euro da 1,51 a 1,34) nessuno vide un trend neanche allora ;)

 
Synexs >>:

Ошибки у всех бывают, только вот у него почти все сделки в "+". это сможете объяснить? Так же как и стабильный профит?

Да и сейчас разворот по евро он предсказал практически идельно...если бы не так называемая "системная" ошибка, то 1.253 мы бы никогда не увидели, а точно развернулись бы на 1.27 - 1.28 как и писал Алексей;) еще раз напомню про падение еврика с 1.51 до 1.34) тогда тоже никто тренда не видел;)

Quale perno sull'euro? È già un fatto che lei dice con tanta sicurezza?

Le tendenze giornaliere e settimanali sono ancora in calo.

Il trend intraday si è invertito al ribasso ieri.

E circa 1,51-1,34: così, per la fine dell'anno (con il sistema con cui faccio trading, circa 10 anni di dicembre) il trend stava andando giù e ha raggiunto 1,2515 - kaput qualsiasi deposito quando si compra da 1,34 - e non c'era bisogno di sedersi nei drawdowns tutto l'autunno - o hai una memoria selettiva?

Anche ora secondo le previsioni posizioni contro la tendenza senza fermate e in drawdown - lei chiama questa l'abilità del trading? Allora vai al casinò, ma non al mercato.

Anche se si dimentica 1,34 e si considera l'acquisto da 1,28 al 50% del deposito - come l'autore ha dichiarato e secondo le sue parole, non lo ha fatto (cioè lui stesso non fa trading secondo le sue previsioni - è stato scoperto molto tempo fa)) - Tutto sommato è già possibile determinare con certezza un luogo di residenza di "zio Kolya".

Quando si compra da 1,27 - come si dice ora, lo zio sta già pensando "Perché non venire a visitare?" - E chi ne ha bisogno?

Buona fortuna.

 
VladislavVG писал(а) >>

Quale perno sull'euro? È già un fatto che lei dice con tanta sicurezza?

Le tendenze giornaliere e settimanali sono ancora in calo.

Il trend intraday si è invertito al ribasso ieri.

E circa 1,51-1,34: così, per la fine dell'anno (con il sistema con cui faccio trading, circa 10y di dicembre) il trend stava andando giù e ha raggiunto 1,2515 - kaput qualsiasi deposito quando si compra da 1,34 - e non c'era bisogno di sedersi nei drawdowns tutto l'autunno - o hai una memoria selettiva?

Anche ora secondo le previsioni posizioni contro la tendenza senza fermate e in drawdown - lei chiama questa l'abilità del trading? Allora dovresti andare al casinò, ma non al mercato.

Buona fortuna.

Non compro da 1,34) ho appena seguito il consiglio esperto di Alexey sul suo forum e anche qui - ho impostato il prezzo a 1,27 - 1,28) e lì comprare).

Ho piazzato un acquisto per comprare a 1,27 - 1,28. E ci sono arrivato).

Ora mi aspetto che entri 1,26 - 1,263) come la maggior parte dei commercianti ha creduto di nuovo nel downtrend, sarà divertente)

 
Synexs >>:

От 1.34 не покупал) тупо следовал совету мошенника Алексея, который он дал на своем форуме да и сдесь тоже - сел с целью 1.27 - 1.28) а там бай)

Ну и пипсовка само-собой на откатах)

Щас жду 1.26 - 1.263 для входа) т.к. большинство трейдеров снова поверили в нисходящий тренд, то будет весело)

Datti da fare con l'analisi tecnica - non devi fidarti di nessuno. Imparare a identificare e seguire lo stato attuale del mercato - risparmia un sacco di nervi e ti permette di lavorare piuttosto che giocare: sai sempre dove lo stop e in quale direzione mantenere la posizione, e quando "sedersi sul recinto". A proposito, la cosa più difficile è determinare quando è troppo tardi per recuperare, o quando è troppo presto per mettersi davanti al treno (ma è più facile - ci sono segnali da aprire) - ecco perché le fermate = attributo di lavoro obbligatorio. E le previsioni sono un affare inaffidabile (IMHO).

Inoltre, dato che non ci sono livelli di stop (cancellazione dello scenario) e non ci sono alternative, allora quello che Alex dà non può essere chiamato una previsione e gli è stato detto più di una volta.

Buona fortuna.

 
Synexs >>:

Ошибки у всех бывают, только вот у него почти все сделки в "+". это сможете объяснить? Так же как и стабильный профит?

Il trading Martingala è sempre così. Poi arriva lo zio Kolya. Niroba ha avuto molte di queste puntate durante la sua carriera di trading. Più di una persona normale.
 

Suggerisco di ricordare il numero 1,26...

A proposito, penso anche che l'UE sia pronta per un'inversione, l'unica domanda per me è da quale livello.

Per me il fondo non si è ancora formato.

 
NikT_58 >>:

Предлагаю запомнить цифирю 1.26...

Кстати тоже считаю, что евра готова к развороту, для меня только открытым остается вопрос от какого уровня.

Для меня пока дно еще не сформировалось.

Ma psicologicamente è molto inquietante, se non è automatico: il trader comincia a fare una stima distorta della situazione da livelli "memorizzati". IMHO: sarebbe meglio aspettare il segnale e guardare da quale zona (per prezzo e tempo) è avvenuta l'inversione).

Buona fortuna.

Motivazione: