Può esserci più Bid che Ask in un tick? - pagina 2

 
Academic:

Tick è esattamente il punto di soddisfare entrambe le parti :))

No, il tick è il cambiamento del "miglior prezzo"
 
Mischek:
No, un tick è un cambio di "miglior prezzo".

Cosa intende con questa espressione? Meglio per quale periodo?


C'è qualcosa che non va nel forum - ho scritto un post e non c'è più.

 
Non per un periodo. Ora, nel momento. Se un ordine è per esempio di 1 contratto e il suo titolare lo ha cancellato, ci sarà un tick al prezzo successivo con l'ordine, senza il fatto di comprare o vendere.
 
Mischek:
Non per un periodo. Ora, nel momento. Se c'è 1 contratto e il suo proprietario lo cancella, ci sarà un tick al prezzo successivo con l'ordine, senza il fatto di comprare o vendere.

Ok, che sia così. Lasciamo perdere. Non voglio discuterne ora - nella vostra versione è la migliore offerta e offerta.

Ma ho una domanda per voi - nella vostra edizione abbiamo una spunta - è un CAMBIAMENTO e il tempo non c'entra niente. OK, ma poi raramente ma raramente vedo i tick nella realtà quando non cambia nulla, arriva un tick e c'è lo stesso prezzo. Come si spiega questo in termini di interpretazione.

 
Academic:

ma poi raramente ma raramente vedo la realtà dei tic quando non cambia nulla,

Cosa vuoi dire?
 
Academic:

Va bene, così sia. Lasciamo perdere. Non voglio discuterne ora - nella tua versione risulta la migliore offerta e offerta.

Ma una domanda per voi - nella vostra edizione abbiamo una spunta - è un CAMBIAMENTO e il tempo non c'entra niente. OK, ma poi raramente ma raramente vedo i tick nella realtà quando non cambia nulla, arriva un tick e c'è lo stesso prezzo. Come si spiega questo in termini di interpretazione.

Accendi la linea asc e vedi che cambia e il Bid sta fermo.

Se la linea Ask è accesa, chiedete alla vostra società di intermediazione perché questo accade. Forse i filtri sono avvitati e il prezzo dell'Ask ha sobbalzato avanti e indietro e i filtri non l'hanno lasciato passare, quindi si ottiene una zecca vuota.

 
Mischek:
Cosa vuoi dire?
:) Lei ha detto che una zecca è un cambiamento. Se non hai detto questo, allora non so cosa intendi. :)
 
dimeon:

Accendi la linea asc e vedi che cambia e il Bid sta fermo.

Se la linea Ask è attiva, chiedete alla vostra società di intermediazione perché questo accade. Forse i filtri sono avvitati e il prezzo dell'Ask ha sobbalzato avanti e indietro e i filtri non l'hanno lasciato passare, quindi si ottiene una zecca vuota.


Quindi cos'è una zecca. Ho già scritto sopra.
 
Academic:
:) Lei ha detto che un tic è un cambiamento. Se non hai detto questo, allora non so proprio cosa volevi dire. :)
Sono contento di averti fatto ridere. Cosa intendi per "ma poi vedo raramente i tic nella vita reale quando non cambia nulla"?
 
Mischek:
Sono contento di averti fatto ridere. Ma mi piacerebbe sentire la risposta alla tua domanda: cosa vuoi dire - "ma poi vedo raramente i tic nella realtà quando non cambia nulla"?

No, non mi stai facendo ridere - stiamo solo girando in tondo - ti ho chiesto fin dall'inizio - "cosa vuoi dire", e tu stai cercando di rispondere alla mia speculazione. Solo che non ho capito il tuo chiarimento su cosa siano i tic.


E di nuovo, anche la parte che penso di aver capito - "Cosa succede se due persone cancellano la loro applicazione allo stesso tempo?

Motivazione: