Errori, bug, domande - pagina 2978

 
Aleksei Beliakov:

sei un noto utente del forum che ha fatto molto. dovresti aspettarti che persone inadeguate discutano con te per niente (è importante avere un nickname per farsi notare) solo per autoelogiarsi

Grazie Alexei, naturalmente. :)) Ma non credo di aver fatto molto. La mia ora non è ancora arrivata. :)))
Michael, a proposito, ha una valutazione superiore alla mia quasi due volte. E a giudicare dai suoi prodotti, è chiaro che non è neanche un principiante della grafica. È solo che, in realtà, a volte le persone non si capiscono a causa del loro diverso quadro di riferimento, motivazioni e sistema di definizioni.

 
Nikolai Semko:

Hai completamente perso il filo del discorso.

Immagino che parliamo solo lingue diverse.

La catena logica dovrebbe formarsi da questi messaggi:https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2977#comment_21196337 , non solo per voi, ma anche per chiunque li legga. Ma dopo averlo riletto di nuovo, per me non ha senso. Penso che sia lo stesso per tutti... Quindi, se non vuoi chiarire, Nicolai, non dovresti proprio perdere tempo ad accusarmi di non capire i tuoi post o la tua mancanza di logica. Sembra che io abbia la logica, ma non poteri telepatici...

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2021.03.08
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Mihail Matkovskij:

Da questi messaggi si dovrebbe formare una catena logica:https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2977#comment_21196337 , non solo per voi, ma per chiunque li legga. Ma dopo aver riletto tutto di nuovo, per me non ha senso. Credo che tutti abbiano la stessa storia... Quindi, se non vuoi chiarire, Nicolai, non dovresti proprio perdere tempo ad accusarmi di non capire i tuoi post o la tua mancanza di logica. Sembra che io abbia logica, ma non capacità telepatiche....

caramella. Ho dato ad una domanda specifica una risposta specifica ed eccoci qua. Sì - passo.

 
Mihail Matkovskij:

Davvero, perché perdere tempo per dimostrare cosa...? Che"le misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++" mostreranno che Meta Trader emette grafici usando WinAPI...? Non so cosa intendesse Nikolay con questo... Ma questo è quello che ho capito dai suoi post. E se ho capito bene, non vale assolutamente la pena di spenderci del tempo! Perché questa è solo una sciocchezza...

Non va bene fare dichiarazioni o confutare l'opinione di qualcuno senza fare prove e misurazioni.

Ho seguito il thread di Nikolay "Kanvas is cool" dal momento della sua creazione e ho letto tutti i risultati dei test e delle misurazioni. Per questo gli ho parlato dell'inutilità del dialogo con te. La tua posizione di "assuage**** non cedere" si nota anche in altri thread.

 

Buon pomeriggio amici miei.

Sono interessato a sapere se sono l'unico che non capisce come usare MT5 tester o c'è un mfrbt?

- La mia domanda è: è possibile cambiare lo spread, anche se c'è un menu poco conosciuto dove viene mostrato?

- Le informazioni sono così sparse su diversi grafici e finestre che non possono essere raccolte in una sola testa.

Per esempio, il grafico non mostra il volume quando si mette il cursore del mouse su di esso.

- Perché il rapporto inizia come un backtest?

Tutto sommato, questo tester sembra che sia stato creato da qualche ragazzo intelligente che non sa cosa sia la versione precedente di MT4 - non c'è continuità e ha poca comprensione dei test.

La sensazione generale è che questo tester sia inutile.

O mi sbaglio?

Vorrei poter comunicare con loro, con coloro che hanno creato questo miracolo...

 
Amon1953:

Buon pomeriggio amici miei.

Sono interessato a sapere se sono l'unico che non capisce come usare MT5 tester o c'è un mfrbt?

- La mia domanda è: è possibile cambiare lo spread, anche se c'è un menu poco conosciuto dove viene mostrato?

- Le informazioni sono così sparse su diversi grafici e finestre che non possono essere raccolte in una sola testa.

Per esempio, il grafico non mostra il volume quando si mette il cursore del mouse su di esso.

- Perché il rapporto inizia come un backtest?

Tutto sommato, questo tester sembra essere stato creato da qualche ragazzo intelligente che non sa cosa sia la versione precedente di MT4 - non c'è continuità e ha poca comprensione dei test.

La sensazione generale è che questo tester sia inutile.

O mi sbaglio?

Vorrei poter parlare con loro, con coloro che hanno creato questo miracolo...

Da solo. Imparare le basi.

 
Qualcuno ha riscontrato un tale problema durante i test che il terminale scrive che non c'è abbastanza spazio su disco ma c'è ancora spazio sul disco?
 
Alexey Viktorov:

Non è bene affermare o confutare l'opinione di qualcun altro senza fare prove e misurazioni.

Ho seguito il thread "Canvas is cool" di Nikolai da quando è stato creato e ho letto tutti i risultati dei test e delle misurazioni. Per questo gli ho parlato dell'inutilità del dialogo con te. La tua posizione di "assunzione**** di non cedere" si nota anche in altri thread.

Anch'io ho guardato il lavoro di Nikolai, utilizzando la sua stessa biblioteca. Mi piace. Ma cosa c'entra questo...? È solo che il dialogo precedente ha perso la sua logica perché Nikolai ha iniziato a parlare in modo vago... E non capivo cosa volesse dire. Gli hai detto "non vale la pena perdere tempo...". Ho detto, infatti, che non ne vale la pena, a forza di perdere il punto della conversazione... Oppure, dovresti chiarire la conversazione...! Ma perché continui ad offenderti non mi è chiaro... Anche se i messaggi non erano affatto indirizzati a te. Probabilmente hai un carattere, un temperamento... "Hai un bel caratterino" senza andare al fondo di quello che sta succedendo.

 
olmer:
Qualcuno ha riscontrato un problema del genere durante i test che il terminale dice che non c'è abbastanza spazio su disco, ma c'è abbastanza spazio su disco?

Cosa dice il terminale nel giornale di bordo quando si stratta?


Dovrebbe esserci qualcosa del genere.

 
Mihail Matkovskij:

Cosa dice il terminale nel giornale di bordo durante lo strattonamento?


Dovrebbe dire qualcosa del genere.

Dice questo

2021.03.09 17:48:18.757 Terminal Windows 10 build 19041, Intel Core i7-3820 @ 3.60GHz, 5 / 11 Gb memoria, 317 / 475 Gb disco, IE 11, UAC, GMT+3