Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 168

 
Domanda . A parte il pezzo dello stato, c'è qualche prova dell'esistenza dei dablokos? Su cosa stanno lavorando le migliori menti del nostro tempo?
 

Joker. Grazie. Le informazioni sono davvero super.
Correrò ancora il rischio e prometto di non chiedere di più (oggi:):

I giochi di Penny e le danze matematiche del tamburello servono davvero a filtrare i sintetici?
O tutti questi giochi di Penny, i paradossi di Parrondo, la combinatoria con l'entropia dell'informazione, il principio di addizionalità di Bohr sono solo per mantenere fredda la discussione.

 
Sta2066:
Domanda . A parte il pezzo dello stato, c'è qualche prova dell'esistenza dei dablokos? Cosa si sforzano di svelare le migliori menti del nostro tempo?

C'è solo un hocus-pocus a breve termine, vorrei vedere almeno un mese di lavoro di questo consigliere.
 
Joker, che percentuale dei tuoi fondi va ad aprire un gruppo di trade?
 

Topekstarter ha dato lo stesso stato - più di 250 cesti chiusi, quasi 6 mesi. E Joker ora ha 26 canestri + prima di questo circa 10 esempi.
Ho controllato le citazioni. A mio parere abbastanza per l'analisi. L'intero anno 2013 è addirittura sconveniente da chiedere.

In teoria, naturalmente, si potrebbe aprire in diverse direzioni allo stesso tempo e poi rimuovere i cestini meno.
Ma per cosa? Non si può imbrogliare il mercato.

 
Sta2066:
Domanda . A parte un pezzo di stato, c'è qualche prova dell'esistenza dei doughboys? Su cosa stanno lavorando le migliori menti del nostro tempo?


A questi "intenditori" è stato offerto un milione di volte di mostrare una "master class" in tempo reale... sia su questo forum che su altri in cui si è discusso di questa assurdità. Nessuno è d'accordo... ma al contrario - ci sono prove di demo trapelate.

Non importa quanto rosso si mescola con il rosso, si ottiene comunque il rosso... e quel rosso deve ancora essere analizzato e utilizzato in qualche modo.

 
kot287:
Joker, quale percentuale dei tuoi fondi va ad aprire un gruppo di trade?
2-5% per scambio
 
philips:


A questi "intenditori" è stato offerto un milione di volte di mostrare una "masterclass" in tempo reale... sia su questo forum che su altri in cui si è discusso di questa assurdità. Non uno solo era d'accordo... ma al contrario - ci sono prove di demo trapelate.

Non importa quanto rosso si mescola con il rosso, si ottiene comunque il rosso... e quel rosso dovrà essere analizzato e utilizzato in qualche modo.


E perché pensa che qualcuno stia cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno? Non ce n'è assolutamente bisogno. A me, per esempio, non interessa cosa si pensa del commercio sintetico, chi ci crede o lo capisce e chi no.

 
Joker:


Cosa le fa pensare che qualcuno stia cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno? Non ce n'è assolutamente bisogno. A me, per esempio, non frega niente di chi e cosa pensa la gente del commercio sintetico, chi ci crede o lo capisce e chi no.


Viola la logica dell'azione. Perché allora andare in giro, ma non raccontare tutta la storia? Quando non me ne frega niente, mi siedo e leggo e basta, o non mi siedo e leggo affatto. E qui... soprattutto da parte di Nekola, che presumibilmente "veniva da alcune isole, si annoiava e ha creato un ramo in A... ry... e poi ha spazzato il ramo qui, là, ovunque... Perché? Perché sostiene questo?

Onestamente, ho seguito tutto il movimento dalla creazione del ramo A...ry. Inizialmente, ho pensato che Nekola stesse per iniziare a vendere qualcosa in cambio di denaro o offrire un controllo remoto utilizzando il suo sistema. Né il primo né il secondo era pubblicamente disponibile ... mi chiedevo ... anche se, chissà, forse in privato e stavano cercando di vendere qualcosa.

Questo lascia una conclusione - un modo intelligente per far sì che gli altri si agitino, pensino, codifichino e mettano le loro idee al "guru" ... e quest'ultimo, come al solito, "sì, sei lì, ma un po' diverso". Non è un brutto modo per far lavorare altri sulla tua idea, cosa che non puoi fare da solo. Nessuno può... non importa quanto mischi il rosso con il rosso...

 

Bene, come al solito è finita - il prossimo post di Joker-a sarà tra un anno:)
Aprirà un pamm da 1 milione di dollari e/o rilascerà un'intervista e l'argomento delle prove cadrà da solo.

So che c'è un'opinione secondo cui il forex double non funziona. Anche il trading di basket non funziona?

Forse è meglio provare a fare domande con un minimo di specificità. La maggior parte dei ragazzi sono professionisti con più di 5 anni di esperienza.
Qui, per esempio, i criteri per una corretta cointegrazione e selezione dei sintetici sono:

1. Costruire un sintetico usando la regressione multipla di 4 coppie su un periodo; vedere un r-squared dell'80%; buono o cattivo? la regressione è falsa? qual è la probabilità di rendimento?
2. Modificare leggermente il problema - costruiamo, come nella ricorsività, un sintetico con varianza minima di una combinazione lineare di 4 coppie; quale dovrebbe essere la varianza corretta ? qual è la probabilità di ritorno ?

Risulta essere semplice da considerare - non funziona.
I grandi, d'altra parte, sono principalmente sull'arbitraggio statistico e fanno il loro %%.

Motivazione: