FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 291

 
yurchenko:
Non sembra proprio una caduta.
Lo farà. Solo un sacco di gente che chiude posizioni lunghe tutte insieme.
 
cosa, non possiamo arrivare a 13400
 
wmlab:
Cadrà. Solo un sacco di gente che chiude posizioni lunghe tutte insieme.
Il cluster non lo mostra, tranne che c'è una normale attività verso l'alto, che suggerisce il contrario
 

Renco sta salendo costantemente finora

 
OlegTs:
cluster non lo mostra, tranne la normale attività verso l'alto, che suggerisce altrimenti
Un tale picco nell'UE e nella sterlina con un calo previsto e nessuna notizia sembra essere puramente speculativo. Restiamo in giro per un'ora o due e poi scendiamo. Questa è la mia opinione, non darò un dente :)
 
wmlab:
Questa impennata dello yen e della sterlina con un calo previsto e nessuna notizia sembra essere puramente speculativa. Restiamo in giro per un'ora o due e poi scendiamo. Questa è la mia opinione, non darò un dente :)
Guarda la storia per candele come questa, non indicano un grande calo
 
wmlab:
Questa impennata dello yen e della sterlina con un calo previsto e nessuna notizia sembra essere puramente speculativa. Restiamo in giro per un'ora o due e poi scendiamo. Questa è la mia opinione, non darò un dente :)

Solo la chiusura della settimana, del mese, del trimestre, dell'anno.
 
Divertente ) che state tutti vendendo qui. Sono appena entrato e ho comprato a 1,3353. A proposito, il mio acquisto di ieri da 1,3275 ha chiuso con un TP a 1,3350
 
Mobilich sta comprando, il che significa che un'inversione di marcia è imminente.
 
MobileMan:
Divertente ) che state tutti vendendo qui. Sono appena entrato e ho comprato a 1,3353. A proposito, il mio acquisto di ieri da 1,3275 ha chiuso con il TP a 1,3350
Perché comprare? Ricordo che qualcuno ha promesso una forte caduta per la fine di marzo).
Motivazione: