Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 272

 

Bocman писал(а) >>


Вопрос тргда такой вы готовы поставиь половину своего депозита на исполнение данного прогноза я имею ввиду вы на уровне 12800 покупаете евро и закрываете на уровне 15400 и ни в коем случае ни раньше



NYROBA
писал(а)
>>


Sì, lo sono! Inoltre, sono in procinto di aprire due conti PAMM,
presso diversi broker, in modo che tutto avvenga in tempo reale.

Beh, kaput a due PAMM: 50% di depo, -280 pips = finita la commedia....

Mi chiedo, quando la gente smetterà di "prevedere" (e con tanta sicurezza) e comincerà semplicemente a seguire il mercato, cioè a fare trading?

Buona fortuna.
 
VladislavVG >>:

Ну вот, капут двум ПАММам: 50% от депо, -280 пипсов = финита ля комедия....

Интересно, и когда народ перестанет "прогнозировать" (да еще и так безапеляционно) и начнет просто идти за рынком, то есть торговать ? не уж то зарабатывать не хочется ?

Удачи.

Niroba ha scritto

A 1,27-1,28 si può comprare almeno fino a 1,54...

Aspettiamo sei mesi.
 
FreeLance >>:

Нироба писал

Подождём полгодика.

Probabilmente non capite che non c'è niente da aspettare e non è una previsione?

Lasciate che vi dica un segreto: potete comprare (così come vendere) con lo stesso successo e aspettativa di mezzo anno/anno da qualsiasi livello e non è richiesto il permesso di nessuno ;)....

Buona fortuna.

SZZ
Questo è retorico (come il mio post precedente) - nessuna risposta richiesta, beh, una specie di note scherzose....
Questi post sono semplicemente impossibili da prendere sul serio. Questo riguarda lo stile di previsione di Alex e i miei commenti....
 
VladislavVG писал(а) >>

Ecco, kaput a due PAMM: 50% di depo, -280 pips = finita la commedia....

Mi chiedo, quando la gente smetterà di "prevedere" (e con tanta sicurezza) e comincerà semplicemente a seguire il mercato, cioè a fare trading?

>> Buona fortuna.


Ho comprato 200k attraverso VTB-24. Euro, in attesa di 1,54-1,55.
Ho dichiarato la mia opinione sull'indice del dollaro ieri qui
https://www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&start=70

 
gip писал(а) >>
Secondo la sua immagine, gli Stati Uniti dovrebbero essere nei guai in questo momento. Le bombe sono piazzate, i mujaheddin non falliranno? Il rapporto aureo non può essere rotto, sarebbe la fine del mondo. I mujahidin salveranno il mondo.


Ha solo dimenticato una cosa: oltre a 161,8, ci sono almeno 205, 261, 333 e 361 livelli attivi.
E poiché il 61y8 è stato rotto senza pietà nel range giornaliero, dovrà riscrivere seriamente la sua previsione... E poi dovrà giustificare l'errore nei suoi calcoli...

Ecco un'immagine dei dati settimanali...

 

>
 
Azzx >>:


ha lasciato il forum incustodito per una settimana...
 
forte928 >>:


Он только одну вещь забыл что кроме 161.8 существуют по крайней мере еще активно работающие уровни 205, 261,333, 361..
А так как 61ю8 был нещадно пробит на дневном диапазоне то придется ему серьезно переписывать свой прогноз..И потом опрадываться что у него в расчетах ошибка..

Вот картинка недельных данных..

In realtà, per far sì che la situazione "Compra al fondo e ricevi il secondo fondo in regalo" si verifichi il più raramente possibile, i trader usano da tempo la conferma del segnale, cioè la tattica di seguire il mercato. In questa situazione sarebbe come segue: non dobbiamo solo aspettare che il prezzo raggiunga un certo livello, ma anche aspettare il contro segnale dopo il rimbalzo, cioè il segnale di cambiamento di tendenza da parte del modello, con il quale questa tendenza è determinata.
IMHO - è più corretto usare le zone, non i livelli.

Buona fortuna.
 
NYROBA >>:


Я прикупил через ВТБ-24 200тыс. Евро, жду отметку 1.54-1.55.
Своё мнение по индексу доллара изложил здесь
https://www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&start=70

Se hai comprato come hai detto: al 50% del depo da 1,2800, non c'è niente da aspettarsi ;). E l'opinione, ahimè, non si riversa nel deposito ;)....
Se hai appena comprato euro in banca, ora hai perso una parte significativa del valore, ma c'è la possibilità di trasformarsi in un investitore e aspettare la crescita. Ma allora state ingannando i membri del forum.

Buona fortuna.

 
bank писал(а) >>

ha lasciato il forum incustodito per una settimana...





Motivazione: