Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 12

 
Urain писал(а) >>

Immagina per un secondo che io non abbia visto il tuo argomento e non conosca le tue idee (ero molto occupato mentre tu e Sabrek discutevate).

Cosa avresti da dire alle mie orecchie? Sono qui davanti a voi con un foglio pulito e imparziale. Ti sto ascoltando, qual è il tuo sistema?

Prima ho cercato di dare un sistema, ma ho capito che è una perdita di tempo, ci sono molti scettici che fanno trading a caso.

senza un sistema, quindi stanno sempre perdendo, quindi pensano che i mercati finanziari siano "CHAOS", ma in realtà

E' tutt'altro, per quelli che lo sanno.

 
NYROBA писал(а) >> Prima ho cercato di introdurre il sistema, ma mi sono reso conto che non vale la pena, ci sono un sacco di scettici che scambiano a caso senza un sistema

Non dovete dare via il sistema, almeno date via l'equità nel mondo reale. E il sistema dopo, allora ci saranno meno scettici in una volta.....))))

 
DDFedor писал(а) >>

Ok, hai vinto la discussione... e poi?

Questo thread è per coloro che stanno cercando e non hanno ancora deciso la loro strategia di trading.

Spero che i risultati del trading sulla teoria dell'onda di Elliott diano qualche riflessione o indichino ai cercatori la direzione

In quale area muoversi per capire come funzionano tutti i mercati finanziari.

Se hai già la tua strategia di trading redditizia, allora non hai bisogno di visitare questo thread. :)))))

 
NYROBA писал(а) >>

Questo thread è per coloro che stanno cercando e non hanno ancora deciso la loro strategia di trading.

Speriamo che i risultati del trading sulla Teoria delle Onde di Elliott, diano qualche riflessione o indichino ai cercatori la direzione di

In quale area muoversi per capire come funzionano tutti i mercati finanziari.

Se hai già la tua strategia di trading redditizia, allora non hai bisogno di visitare questo thread. :)))))

Affinché tu possa convincere tutti con la tua strategia di trading, devi prima di tutto convincere tutti con la tua equità in tempo reale, non su screenshots.....

Anche se qualcuno ha la sua propria strategia di trading redditizia, gli piacerebbe sentire parlare della tua strategia redditizia, ma perché questo piacere sia davvero reale, ha bisogno di vedere cosa la tua strategia di trading può fare in tempo reale, la sua equità in tempo reale, non sugli schermi, a causa del fatto che gli imbroglioni nel campo del forex sono decine e più.....)))))

 
LeoV >> :

Non dovete dare via il sistema, almeno date via l'equità nel mondo reale. E il sistema dopo, allora ci saranno meno scettici in una volta.....))))

Ha già denunciato la temperatura all'ombra a Bali.

Ha anche la temperatura del demo, non quella reale, e voi volete l'equità del reale.

 
timbo писал(а) >>

"Ostap non sta bene..." Niroba continua a mentire. Mentire disinteressatamente, creativamente, freneticamente, narcisisticamente. Mentire in barba a tutti i fatti.

Come esperto di vacanze tropicali, posso dire responsabilmente che non è mai "+40 all'ombra" a Bali. Questa non è la Turchia. Ecco le temperature di Bali per mese - http://www.indo.com/tplan/weather.html

Bali sta arrivando alla fine dell'inverno, anche se le temperature non cambiano molto. Ecco le previsioni di oggi - http://www.baliguide.com/weather/index.html

Anche a +30 e con la loro umidità (90-100%) non sarete in grado di tenere una birra fredda:

1) non puoi tenere un bicchiere/bottiglia in mano

2) non ti andrà in gola.

L'unica grazia di salvezza è un potente condizionatore d'aria, che ti fa davvero congelare e vuoi qualcosa di caldo.

Quindi non sei mai stato a Bali Niroba. Non si ottengono demo-dollari lì, e non si ottiene un biglietto aereo per delle belle schermate.

Chi ti ha detto che sono a Bali? Sono nel Mediterraneo.

Non mi fanno sorridere le 11 ore di volo e poi una settimana di adattamento al clima locale. )))))))))))))

Fa davvero caldo qui, +40 all'ombra, e una birra fredda salva davvero la giornata! ;-)))

 
rid писал(а) >>

Ricordo che a tempo debito ha predetto (ripetutamente dichiarato) il selllimit da 1,4750 - e ora la sua previsione si conferma molto bene.

La prossima settimana su EUR-bucks può essere brusca svolta fino a 1,4850-75,

Dopo di che l'euro cadrà molto velocemente, non cadrà nemmeno, semplicemente volerà! :)

 
wise писал(а) >>

No, non i demo. Il saldo iniziale più il profitto non è uguale al saldo corrente. C'erano più depositi.

Ma perderà, sì. =)

Non c'erano più depositi, questi sono profitti guadagnati in precedenza :-)))))

 
NYROBA писал(а) >>

La prossima settimana l'euro-buck potrebbe subire un forte balzo fino a 1,4850-75,

Dopo di che l'euro cadrà velocemente, non cadrà nemmeno, ma volerà! :)

Un'impennata a 1,5 non si è ancora vista......))))

 
cablyk писал(а) >>

e non intendo più scricchiolare con gli scarafaggi.

Strisciano nelle fessure e li inseguono con un metro.

Ci sono altre cose da fare.

Metti 10.000 dollari. I tuoi 25 milioni non faranno male. -))))))))))))))))))

Hai una super strategia di trading basata sui fondamentali!!!

L'onore è più importante di un deca! ;-)

Motivazione: