Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 220

 
registred >> :


Mi chiedo se Warren Buffett stia anche studiando la correlazione con il market timing...


Pensavo che stessimo parlando dell'implementazione software di un sistema di trading

e come gestire un'azienda, chiedete a Buffett, lui non guarda nemmeno il mercato.

Comunque, la domanda è sciocca sul buffet...

 

- da comprare?

- vendere...!

- comprare?

- vendere!!!

- comprare?

- vendere!!!

- comprare?

- vendere!!!

vai!!!

 

Di nuovo Moose!!!E valeva la pena di ascoltare questo analista?

 

Vacanze alle Canarie...

 

Mi chiamano di nuovo clone.

 

Password, password...

Ecco la tua password... ))))

 

Commercianti principianti...

 
NYROBA >> :

Con tutta la mia schizzinosità (dopo aver conosciuto questo thread e l'argomento trattato in esso, il cosiddetto "trading online", i metodi fraudolenti di promozione delle vendite di segnali, i cloni e gli screenshot...) - sono stato in grado di superare la cattiveria e notare che a volte le tue previsioni a breve termine sono sorprendentemente accurate. Vediamo, cosa c'è dopo?

Quindi giù così ripidamente?

Una cosa che non è chiara è perché imbrogliare gli analisti? Non puoi più lavartene le mani e non la passerai liscia.

È orrendo.


 
Sorento >> :

Con tutta la mia schizzinosità (dopo aver conosciuto questo thread e l'argomento trattato in esso, il cosiddetto "trading online", i metodi fraudolenti di promozione delle vendite di segnali, i cloni e gli screenshot...) - sono stato in grado di superare la cattiveria e notare che a volte le tue previsioni a breve termine sono sorprendentemente accurate. Vediamo, cosa c'è dopo?

Giù così ripidamente?

Una cosa che non è chiara è perché imbrogliare gli analisti? Non puoi più lavartene le mani e non puoi farla franca.

È orrendo.



Il primo link porta a questo forum, ma dopo aver letto questo thread, penso che qualsiasi persona normale sarà sempre riluttante a fidarsi di Niroba con il proprio sangue. Il primo link porta a questo forum... Ma dopo aver letto questo thread, penso che qualsiasi persona normale non sarà mai disposta a fidarsi di Niroba con i propri soldi.
 
oil >> :

Pensavo che stessimo parlando dell'implementazione software di un sistema di trading

e come gestire le imprese chiedere a Bafet, lui non guarda nemmeno le citazioni

Quindi è una domanda stupida su Bafet...


Non è una domanda, è una dichiarazione di fatto.
Motivazione: