Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 18

 
NYROBA писал(а) >>

In attesa del tuo account di trading e della tua password di investimento!

Aspettate...

Non fare il finto tonto con me, pagliaccio.

Tu e i tuoi cloni siete l'iniziatore della gara a chi piscia di più.

 
DDFedor писал(а) >>... lo spettacolo deve continuare...

Si tratta di affari come al solito - lo spettacolo è primario, il commercio è secondario....))))

 
NYROBA >> :

Dopo tre mesi di trading, riassumiamo i risultati.

sarà il vincitore.

No, Alexey, giudicheremo in base a molti criteri, e prima di tutto in base ai prelievi (sia di saldo che di capitale). E "chi ha la quantità maggiore" è solo una gara di piscio.

 

Tutto questo mi ricorda la scena del film Il sole bianco del deserto, quando Petrukha chiese a lungo a Gulchatai di aprire il suo viso. Alla fine lo fece, e si scoprì che si trattava di...... tu-sai-chi e del povero Petrukha...... tu-sai-cosa...... E così è qui.....)))))

 
Gulchatai con uova
 

Vi faccio un esempio. Qui c'è un tizio che ha dichiarato il 10.000% all'anno. Dove si trova ora - possiamo tutti guardarlo nella vita reale.....)))))

 
NYROBA >> :

Dopo tre mesi di trading, riassumiamo i risultati.

sarà il vincitore.

Nyroba, perché sei qui? Io, per così dire in parte, ho visto i risultati del vostro trading e mi chiedo solo perché fate rumore, soprattutto da persone, la maggior parte delle quali sono teorici e non sono in grado di applicare le loro teorie nella pratica? Cosa vuoi dimostrare QUI? Per QUI intendo su un forum dove la maggior parte degli oratori sono considerati a priori dagli "esperti" locali come SBAGLIATI... Ho già taciuto il modo in cui esponi i tuoi pensieri, in cui l'argomento principale sono gli insulti.


P.S. A sua volta, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri sulle "onde" qualche tempo fa. Penso che sia stato utile per le persone che pensano...

 
FXPro писал(а) >>

Nyroba, perché sei qui? Ho, diciamo in parte, visto i tuoi risultati di trading e mi sto solo chiedendo perché stai facendo rumore, specialmente da persone che sono per la maggior parte teorici incapaci di applicare le loro teorie nella pratica? Cosa vuoi dimostrare QUI? Per QUI intendo su un forum dove la maggior parte degli oratori sono considerati a priori dagli "esperti" locali come SBAGLIATI... Non sto nemmeno parlando del modo in cui esprimete i vostri pensieri, in cui gli insulti sono l'argomento principale.

P.S. A sua volta, grazie per aver condiviso i suoi pensieri sulle "onde" qualche tempo fa. Penso che sia stato utile per pensare alla gente....

Sto vivendo qualcosa come un deja vu, i difensori sono ricomparsi, forse è il momento di chiamare i moderatori e smontare il thread prima che gli insulti ricomincino.

PROgnosi: presto questo thread sarà pieno di un compagno che dice a un altro di andare a farsi fottere......

a NYROBA: hai promesso di mettere l'investimento al primo posto e iniziare il trading con 10k. è passato un mese, nessun investimento.....

a CABLYK: hai promesso subito dopo NYROBA di postare il tuo invest.....

Forse è il momento di fermare questo circo ?!!!

p.s. senza offesa.

 
TEXX писал(а) >>

a NYROBA: hai promesso di postare prima il tuo investimento e iniziare il trading con 10k, è passato un mese, nessun investimento.....

a CABLYK: hai promesso subito dopo NYROBA di pubblicare il tuo invest.....

Vieni a investire, non è necessario a tutti, nulla per alimentare il halavschikov, abbastanza e il monitoraggio. Ma immagino che non ce ne sia nemmeno uno?

 
Figar0 писал(а) >>

Andiamo, l'investitore non è affatto necessario, non c'è nulla da nutrire per gli halawachs, il monitoraggio è sufficiente. Ma immagino che neanche questo esista?

Purtroppo non esiste nemmeno. Ma sarei stato felice di investire in un conto PAMM con un trading così super redditizio, che Niroba descrive così strenuamente, a condizione di 3-6 mesi di trading di successo. Quindi sono a favore del pamm.....)))))

Motivazione: