Strategie che danno grandi profitti - pagina 17

 
Non è ora di tornare alle strategie e smetterla di prendersela con gli organismi di categoria?
 
Prival-2:

Una precisazione, non era la mia EA, ma winwin2007 che era al campionato. Io, come molte altre persone, stavo guardando il campionato e quando ho visto il lavoro di questa strategia sono rimasto impressionato. Molto impressionato. Naturalmente, volevo avere qualcosa del genere nel mio arsenale, e ho iniziato a capire come funzionava. Sono riuscito a costruire un algoritmo simile, non posso affermare che sia al 100% uguale a quello di winwin2007 (la matematica potrebbe essere completamente diversa), ma ha generato efficacemente profitti su più di una coppia di valute. Potrei usarlo per diverse valute, ho solo bisogno di qualche aggiustamento per la quotazione di questa coppia.

E non prestare attenzione al robot. Circa 10 anni fa non era in grado di riconoscere la formula dell'interesse composto (reinvestimento), stava aggiungendo una sinusoide alla curva del capitale. Non rendendosi conto che le condizioni del campionato non permettono il reinvestimento, la dimensione del lotto e il loro numero è limitato. Se i reinvestimenti fossero disponibili, il profitto sarebbe nel soffitto. Stavo facendo lo scemo...

E poi si scopre che, oh no, lui sa cos'è il reinvestimento. Un megalotto netto si costruisce così, reinvestendo il profitto (profitto al massimo). Fa di nuovo lo scemo, come se avesse una conoscenza segreta. Non capendo che chi ha vinto alla roulette russa sa come costruire un mega lotto (e sa cos'è, e con cosa si mangia), non c'era altro modo per vincere... E quello che non poteva fare esattamente lo stesso sull'affare reale (per fare mega profitti), è un problema suo, non mio...

Così l'automa idika va al suo ramo e tira fuori il suo trattore dalla palude con F, di nuovo non capendo l'essenza, come ha fatto per molti anni. Vi auguro la migliore fortuna per durare il più a lungo possibile in questo mercato ...

fool ....
 
barabashkakvn:
Non è ora di tornare alle strategie e smettere di prendersela con i commercianti?

Ma avete bisogno di tali, per così dire, "strategie"...

Infatti, questo "eroe" si sta vantando di uno schema fraudolento conosciuto da tempo. E tutti hanno ascoltato... e l'hanno passato .... ...e non se ne sono accorti... E l'hanno messo nella categoria "strategia", non rendendosi conto che era una frode allo stato puro.

Ora partecipo raramente alle competizioni, ma ricordo bene quanto fossero fastidiose queste "squadre" di furfanti, e come venivano erette varie barriere contro di loro. La stragrande maggioranza dei partecipanti voleva un combattimento equo, ed era ansiosa di esporre queste "gare di famiglia".

Beh, ognuno sceglie le proprie strategie...

 
Useddd:
No, deve avere quel tipo di fame perenne https://www.mql5.com/ru/forum/40161
Ne avete anche voi?
 
avtomat:

Ma avete bisogno di tali, per così dire, "strategie"...

In effetti, questo "eroe" si sta vantando di uno schema fraudolento conosciuto da tempo. E tutti hanno ascoltato... e sono passati da .... ...e non se ne sono accorti... E l'hanno messo nella categoria "strategie", senza rendersi conto che è una frode nella sua forma più pura.

Ora partecipo raramente alle competizioni, ma ricordo bene quanto fossero fastidiose queste "squadre" di furfanti, e come venivano erette varie barriere contro di loro. La stragrande maggioranza dei partecipanti voleva un combattimento equo, ed era ansiosa di esporre queste "gare di famiglia".

Beh, ognuno sceglie le proprie strategie...

Il Forex e il poker sono i giochi più onesti del mondo, solo giocando è necessario essere in grado di imbrogliare il tuo avversario.
 
ULAD:
Non sono sicuro di quanti soldi ho, ma sono sicuro di avere il diritto di fare un profitto.

Il poker è un gioco da gentiluomini, per così dire. le carte sono come canne da pesca lì)))

Vorrei giocare un po' di forex e non ho paura del pipsing).

Per il combustibile fossile hanno una dipendenza da pip.

 
Useddd:
come, sono un ignorante e posso solo ascoltare gli opinionisti agrari.
Sì... Posso vedere che...
 
avtomat:

Ma avete bisogno di tali, per così dire, "strategie"...

In effetti, questo "eroe" si sta vantando di uno schema fraudolento conosciuto da tempo. E tutti hanno ascoltato... e sono passati oltre... ...e non hanno notato nulla... E l'hanno messo nella categoria "strategie", non rendendosi conto che era una frode nella sua forma più pura.

Ora partecipo raramente alle competizioni, ma ricordo bene quanto fossero fastidiose queste "squadre" di furfanti, e come venivano erette varie barriere contro di loro. La stragrande maggioranza dei partecipanti voleva un combattimento equo, ed era ansiosa di esporre queste "gare di famiglia".

Beh, ognuno sceglie le proprie strategie...

Non si dice. Imbroglione. Come se tu avessi aperto cinque conti per gestire i tuoi trattori e io non potessi. O forse si può mostrare nelle regole del trading che il trader non ha il diritto di aprire transazioni quando lui (il trader) vuole, e la direzione della transazione è anche una sua scelta, e non credetemi, anche la dimensione del lotto può essere determinata solo dal trader.....

Allora, cosa ho fatto di sbagliato?

Stai di nuovo cercando di dimostrare qualcosa in questo thread. Prima la strategia di winwin2007 non ti piaceva, poi hai scritto messaggi significativi, volendo stupire tutti con la tua conoscenza segreta del reinvestimento. Ma che peccato, si scopre che ci sono commercianti che conoscono la formula dell'interesse composto e, cosa più interessante, sono in grado di applicarla nella pratica...

Ti dirò un grande segreto del forex. Se qualcuno perde, allora c'è qualcuno che guadagna.

Non danno loro la possibilità di vincere, non mi interessa. La cosa principale è gestire il conto e che ho lavorato con rischio zero, anche se non c'è profitto (reale), non ho nulla da perdere.

 
_new-rena:

il poker è un gioco da gentiluomini, per così dire. le carte sono come canne da pesca lì)))

ho una motivazione molto forte per giocare a pips).

Per il combustibile fossile, la cosa principale è che hanno paura dei pip, soprattutto su tutti i conti senza eccezione, e il mercato demo affonderà.

Alla fine, direi che i profitti sono i più alti nel trading reale. Posso dire onestamente che sono in vantaggio qua e là. Non può rinunciare a nessuno dei due.

Francamente, i risultati sono anche un po' migliori nel poker. La stabilità è maggiore.

 
avtomat:
Ne avete?

È un mercato di merda, davvero... me ne lavo le mani.

Motivazione: