Venerdì - pagina 22

 
Ragazzi finlandesi sexy(tara, petya), sistemati. Ho un pulsante magico "ban", semmai. Non guarderò la regalia o le valutazioni.
 
Mathemat:
Ragazzi finlandesi sexy(tara, petya), sistemati. Ho un pulsante magico "ban", semmai. Non guarderò la regalia e le valutazioni.

(facendo mezzo passo indietro) Cosa ho detto?

===

))) Sai una cosa, Lyosha. No, non è vero. E non lo farò. Ma se vuoi mostrare un po' di potere, sei il benvenuto. Vai, come si dice, ehad.

 

Cerco di mostrarlo solo quando è strettamente necessario.

Non andiamo lì, Pete. Tutti gli attriti sono in privato. Se hai dubbi su qualcosa, discutiamone, benvenuto.

 

Ripreso da pagina 6...

Ok, questa volta porto il venerdì.

VENERDI'!!!

 

>
 
alexeymosc:

Ripreso da pagina 6...

Ok, questa volta porto il venerdì.

VENERDI'!!!

È venerdì e si gela - non si può nemmeno uscire.
 
jelizavettka:
Venerdì, e si gela - non si può nemmeno uscire.(

E chi ti chiede di uscire al freddo con la birra?

Ricordo che quattro anni fa ho deciso di bere una bottiglia di birra vicino a Perekrestok. Era da qualche parte tra i 25 e i 27 gradi sotto lo zero, più freddo di adesso.

La birra nella bottiglia (era calda e cattiva nel negozio) si è raffreddata alla giusta temperatura in modo sospettosamente veloce - così veloce che non ho potuto finire gli ultimi 100 grammi: si è congelata!

 
Bevendo Asahi e del Sake molto caldo.
 
Dalla colonna "Cos'era quello?
Sono andato al forum (venerdì!)), e poi al mio account personale e ... non ha capito niente. Si scopre, come si dice, che è apparso qualcuno con un nickname simile al mio. Ed è qualcuno dei moderatori che si preoccupa.
Bene, è ufficiale (per quanto sia possibile di venerdì): non mi interessa chi è soprannominato Pavosonic, ugh, voglio dire Svintozavr, e i moderatori sono infastiditi da questo.
Relax - Venerdì...))
 
Svinozavr:
Dalla colonna "Cos'era quello?
Sono andato al forum (venerdì!)), e poi al mio account personale e ... non ha capito niente. A quanto pare, come si dice, è apparso qualcuno con un nickname simile al mio. Ed è qualcuno dei moderatori che si preoccupa.
Bene, è ufficiale (per quanto sia possibile di venerdì): non mi interessa chi è soprannominato Pavosonic, ugh, voglio dire Svintozavr, e i moderatori sono infastiditi da questo.
Relax - Venerdì...))

OK, mettiamolo in memoria e sarà usurpato come un disclaimer ufficiale. A proposito, Svinotavr si chiama.

P.S. E, Petya, puoi guardare qualcosa in diagonale - su Skype? Ora sei offline.

Motivazione: