TakeMySpred - qualsiasi spread, anche negativo!!! - pagina 7

 
Grazie. Vado a dare un'occhiata.
 

Sto allegando i modelli promessi (aka tabelle artmoney) per cambiare gli spread nei broker con spread fluttuanti.
Ma devo avvertire subito che queste tabelle sono state fatte con poco preavviso e non pretendono di essere universali. Ne ho avuto abbastanza per le mie esigenze.
Sarò felice se qualcuno ne ha bisogno. L'unico modo per ottenere i risultati del disegno sarebbe controllare se gli spreads in ArtMoney sono uguali o superiori a quelli specificati.

P.S. Ora ho controllato su un altro terminale. Ho la sensazione che per ogni terminale si debba creare una tabella di sostituzione separata,
quindi le mie tabelle non funzioneranno per voi, molto probabilmente. Ma nell'archivio troverete istruzioni per passi, come sono stati creati.
Le istruzioni sono state scritte anche per me stesso, quindi per favore non prendetemi a calci se qualcosa non è così o qualcosa non è molto chiaro.
In generale, per raggiungere la piena universalità dovremmo davvero lavorare con le Strutture.
Comunque al momento non ho tempo per occuparmi di queste cose, quindi fornisco tutto così com'è.
Se avete delle domande, fate riferimento al manuale di ArtMoney, è tutto molto ben descritto con esempi e screenshot

P.P.S Tutti una felice vacanza di Grande Vittoria! Pace!

 
Taki si è rivelato essere una capra. Immediatamente è caduto in PR per un altro mestiere. =)
 

Non ho voglia di alimentare i troll oggi...

Immagino che le persone adeguate prenderanno solo nota delle informazioni utili, ma quelle inadeguate possono continuare a dimostrare le meraviglie della logica paradossale.

 
Oggi ho scoperto che la versione 1 cambia MAXLOT e MINLOT in symbols.sel, il che distorce i risultati.
 
oranger писал(а) >>


Un altro Sherlock Holmes... Non ho alcun interesse commerciale nell'imbarcazione MaStak!
Personalmente uso il programma gratuito ArtMoney, che permette di cambiare lo spread in due clic, e senza riavviare il terminale!


Frustrato.... Molto.... Non mi hai chiamato troll.....

Nessuno mi ha chiamato troll.... saggio, almeno tu fai questo... Fratello... ))))

.............................

P.S. MaStak è un MASTAK !!!

 
chief2000 писал(а) >>
Ho scoperto oggi che la versione 1 cambia MAXLOT e MINLOT in symbols.sel, il che distorce i risultati.


Probabilmente avete ragione.

Sapete quanti bug sono stati trovati finora in Windows 3.11?

Ecco a cosa servono i rilasci del software.......

 
lasso >>:


Вероятно Вы правы.

А в Windows 3.11 на сегодняшний момент знаете сколько обнаружено багов??

Для этого и существуют релизы программ.......

Ho appena scoperto qual è il problema (si è scoperto che non è collegato al nuovo symbols.sel) -

il fatto è che invece di sostituire il proxy o di bloccarlo con un firewall, ho semplicemente cancellato l'account.

E dopo aver cancellato l'account MAXLOT che era 30 è diventato 100 e MINLOT è diventato 0.01-> 0.1.

 
MaStak >>:

Приветствую

Про подмену спреда в symbols.sel вы уже наверно знаете.


Non sapevo nemmeno di thesymbols.sel:) Grazie, è da qualche giorno che mi chiedo "come resettare lo spread", funziona in modalità compatibilità XP su W7, a proposito, se qualcuno lo ha in lettura ma non in scrittura, controllate se il terminale scrive in un file di programma "diverso" da C:\Users\nome utente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files

 

Grazie per lo strumento - molto utile! Solo che io sono su futures, e lì la commissione del broker viene presa attraverso il costo di un tick, per quanto ho capito. Posso cambiarlo in qualche modo? Ed è corretto cambiarlo cambiando lo spread?

Motivazione: