TakeMySpred - qualsiasi spread, anche negativo!!! - pagina 3

 
afx000 >> :

Strano sentire una cosa del genere su un forum di programmatori.

È strano che non abbiate definito voi stessi il formato del file.

Che non è compresso o criptato. Forse non ne hai davvero bisogno. (domanda retorica)


MikeZTN >> :

+5

Grazie mille, ora posso testare gli Expert Advisors con diversi spread! Se solo potessi impostare anche i limiti di stop (e il livello di freeze)!

Ecco di cosa avete bisogno!


vedere l'allegato nel 1° post a pagina 2

 
vedere l'allegato nel 1° post a pagina 2<br / translate="no">

L'archivio non può essere aperto. Per favore, riscaricalo.


 
Non funziona su XP appena installato. Vuole MSSTDFMT.DLL.
 
vicondi >> :

L'archivio non può essere aperto. Puoi per favore riscaricarlo?



File:
 
wise >> :
Non funziona su XP appena installato. Vuole MSSTDFMT.DLL.

MSSTDFMT.DLL - Libreria di oggetti formattanti dati standard

Pensavo che questo fosse il default.

Copiatelo qui ---> C:\WINDOWS\system32\

Potrebbe essere necessario accedere al sistema:

Start / Esegui, poi scrivi regsvr32 msstdfmt.dll e premi OK.


Se avete bisogno di qualcos'altro, farò un installatore. Ma la dimensione sarà misurata in megabyte.

Ma non dovrebbe, non ho usato nessun controllo esotico =)

File:
msstdfmt.rar  49 kb
 
MaStak >> :

Saluti

Probabilmente sapete già dello spread swapping in symbols.sel.

Ho solo deciso di rendere il processo più facile, sono stanco di modificare manualmente nell'editor esadecimale.


Per coloro che non l'hanno mai fatto prima.

È possibile cambiare lo spread solo prima di avviare il terminale.

Non ci dovrebbe essere alcuna connessione con il broker. O disconnetti Internet o imposta un proxy inesistente nel terminale (per esempio: 127.0.0.1:80) spunta "Allow proxy" e chiudi il terminale.

Poi avvia questo programma e mostra il percorso del file Symbols.sel (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader - Alpari\history\Alpari-Micro2\). Trova il simbolo necessario nella lista, digita la diffusione richiesta nella casella di testo e clicca su "Write". Puoi scoprire cosa è stato scritto lì se premi "Leggi". Questo è tutto, non abbiamo bisogno del programma e lo chiudiamo. Quando si chiude creerà il file ini allo stesso tempo e la prossima volta il percorso della cartella non dovrebbe essere specificato. Lo spread è impostato in punti standard, cioè se lo strumento ha 5 segni voce è considerato il 4 °, se 3 - il 2 °. Questo è tutto.


Servizio utile, grazie.

Potresti postare una breve descrizione con il link a questo ramo nel ramo Programmi utili?

Per ragioni etiche non posso farlo io - l'autore sarebbe più corretto. Comunque, se non ti dispiace, potrei usare il post sopra citato come descrizione e link a questo thread.

 

Non voglio promuoverlo io stesso. L'utilità del software è già discutibile, e la sua accettazione è in qualche modo ambigua.

Se pensate che sia necessario, postatelo nel vostro topic, ve ne sarei molto grato.

 

i metavote sono sotto shock... stanno già facendo una patch ))

 
MaStak >>:

Сам пиарить не хочу. Полезность проги уже под вопросом, да и приняли как-то не однозначно.

Если считаете нужным, выложите в свой топик, буду очень благодарен.

Non l'ho scaricato. Ma dovrebbe essere molto utile per testare le strategie pips.

Se lo spread è di 4 pip e l'Expert Advisor fa profitto, dovrebbe essere testato con uno spread di 7-8 pip.

Allora si può essere sicuri che lo slittamento e le riquotazioni non influiranno.

 
MaStak писал(а) >>

... L'utilità del software è già in discussione, e la ricezione è in qualche modo ambigua...

Mi unisco a MikeZTN nel chiederti di fare un'altra voce Stop Level, per favore. >> Mi unisco alla richiesta di MikeZTN di fare più Stop Level, per favore.

Motivazione: