MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 116

 
Bild 558, gli errori con la grafica sono gli stessi di quelli espressi in precedenza nelle ultime tre build... probabilmente questo è un problema irrisolvibile e dobbiamo rinunciare a usare la grafica in MT4 e creare la nostra interfaccia grafica:)
 
Si sta lavorando su un ampio fronte e non tutti i bug vengono risolti immediatamente. Basta aspettare un paio di build.
 
Renat:
Il lavoro viene fatto su un ampio fronte e non tutti gli errori vengono corretti subito. Basta aspettare un paio di build.

)))) che è buono, ma sembra che abbiano scritto che gli errori sono stati trovati, quindi ho pensato che con questa build tutto sarà corretto... Il lavoro sta in piedi a causa di questo, quindi molto probabilmente dovrò visualizzare l'indicazione attraverso una dll in una finestra separata.

A proposito, non ho avuto risposta alla mia domanda sopra https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page115#878853. Se le strutture semplici possono essere passate per riferimento come parametri alle funzioni importate dalla dll, allora è possibile passare per riferimento anche l'array di strutture MqlRates[]?

 
RekkeR:

Sicuramente la piattaforma mt5 è più avanzata, forse anche più di quanto le sia richiesto, ma i fattori delle diverse condizioni di trading negano questo vantaggio.

Nel mio post domande e nessuna guida o suggerimenti su come o cosa fare. L'area evidenziata sopra nel delirio, caratterizza la fase in cui si trovano ora le cose in questo processo. Aggiungere a mt5 la possibilità per l'utente di scegliere uno schema di trading esistente o aggiunto "classico" è probabilmente un modo meno costoso a tutti gli effetti di quello che fa esistere questo thread del forum.

Vedere un recinto da tutti i lati, recintare in cerchio dal mondo, non significa che tutti i lati del recinto siano visibili.

))




Forse tu ed io dovremmo pensarla così, è meno costoso - ma per qualche ragione gli sviluppatori non sono andati in quella direzione...

Significa (molto probabilmente) che sanno qualcosa che io e voi non sappiamo. Intendevo il recinto in senso figurato.

Noi siamo il mondo esterno - che sta cercando di dire agli sviluppatori come fare le cose meglio - stiamo bussando sulla recinzione invece di fissare il codice di MT5 nella direzione di MT4.

Si fa da mt4 a mt5, ma non ci rispondono nemmeno :-)))

- Io e te non abbiamo scritto i codici del terminale o del server nella società di intermediazione - non siamo andati oltre il recinto degli sviluppatori

Gli sviluppatori possono uscire dal recinto, stare a fumare, ascoltare e anche comunicare con noi qui, ma noi siamo dall'altra parte del recinto non otterrà!

(Non vedremo il codice sorgente, non conosceremo i concetti e le tecnologie).

Ecco perché qui siamo in uno stato meno informato.

No, non lo siamo... sanno solo un po' meglio come e cosa fare perché è il loro lavoro e non il nostro

 

Un errore nel nuovo aiuto:

Set di colori web

Un colore può essere impostato per gli oggetti usando la funzione ObjectSetInteger() e per gli indicatori personalizzati usando la funzione PlotIndexSetInteger(). Le stesse funzioni ObjectGetInteger() e PlotIndexGetInteger() sono usate per ottenere il valore del colore.

Ilriferimento in ObjectSetInteger() porta a ObjectGetInteger

 

Ho un EA che non è ancora finito. Lo scrivo su ordinazione. Lo sto scrivendo in beta, considerando che funziona anche nel 509°. Fino alla 557a build l'EA ha funzionato nel tester (se non contiamo gli oggetti grafici per la decorazione). Oggi ho aggiornato l'Expert Advisor alla build 558 nel nuovo terminale per testarlo in modalità visiva. Non un solo scambio. Ho dato un'occhiata - non si apre in start(). In generale. La prima cosa che ho scritto all'inizio è Print("Ciao!!!"); non ho una voce simile nel diario. Entra in init() - i messaggi ne escono. Nel 509° tutto funziona.

Come essere? Non ho il diritto di passare l'Expert Advisor - è fatto su ordinazione. E vorremmo trovare il motivo per cui non funziona nella build 558.

 
Barbarian:

)))) questo è buono, ma sembra che abbiano scritto che gli errori sono stati trovati, così ho pensato che con questa build tutto sarà corretto... Il lavoro sta in piedi a causa di questo, quindi molto probabilmente dovrò visualizzare l'indicazione attraverso una dll in una finestra separata.

A proposito, la domanda sopra https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page115#878853 non ha avuto risposta , se le strutture semplici possono essere passate per riferimento come parametri alle funzioni importate dalla dll, anche l'array di strutture MqlRates[] può essere passato per riferimento?

Sì, certo che puoi.
 
artmedia70:

Ho un EA che non è ancora finito. Lo scrivo su ordinazione. Lo sto scrivendo in beta, considerando che funziona anche nel 509°. Fino alla 557a build l'EA ha funzionato nel tester (se non contiamo gli oggetti grafici per la decorazione). Oggi ho aggiornato l'Expert Advisor alla build 558 nel nuovo terminale per testarlo in modalità visiva. Non un solo scambio. Ho dato un'occhiata - non si apre in start(). In generale. La prima cosa che ho scritto all'inizio è Print("Ciao!!!"); non ho una voce simile nel diario. Entra in init() - i messaggi ne escono. Nel 509° tutto funziona.

Come essere? Non ho il diritto di passare l'Expert Advisor - è fatto su ordinazione. E vorremmo trovare il motivo per cui non funziona nella build 558.


Ho scaricato l'aggiornamento. L'Expert Advisor è stato compilato, ma ha smesso di fare trading e test. Che pasticcio!
 
Barbarian:

Cari sviluppatori, ho capito che la funzione ArrayCopyRates() esegue una copia virtuale in MqlRates[] secondo questa guida:

  • Anche ArrayCopyRates() ha cambiato il suo comportamento: prima copiava virtualmente nell'array double[][6], ma ora copia virtualmente nell'array MqlRates[]. La copia nell'array double[][6] rimane per scopi di compatibilità, ma questa copia è reale, non virtuale.
https://www.mql5.com/ru/forum/148325

Posso passare un array di strutture MqlRates[] come parametro alla funzione importata dalla dll?

 
Barbarian:
Bild 558, gli errori con la grafica sono gli stessi di quelli espressi in precedenza nelle ultime tre build... probabilmente questo è un problema irrisolvibile e dovremmo rifiutare di usare la grafica in MT4 e creare la nostra interfaccia grafica :)

Il problema è risolvibile. Vogliamo che la grafica del quattro sia identica a quella del cinque. Così possiamo prendere il codice di F-five e applicarlo a F-four senza alcun cambiamento.

Facciamo il tuo esempio, che non funziona come dovrebbe.

Facciamo una chiacchierata al service desk. Si punta il dito e si dice "è così che dovrebbe funzionare in questo posto, non nell'altro modo". Noi ci opponiamo. Oppure accettiamo e facciamo delle correzioni.

Motivazione: