TakeMySpred - qualsiasi spread, anche negativo!!! - pagina 6

 

MaStak

>Sono in realtà le basi).

.

Mi chiedo perché le vostre "basi" non includono un antivirus di qualità con database freschi?

.

E comunque, Task Manager non è sufficiente. Hai bisogno di uno avanzato come ProcessExplorer. E dovrebbe avere un nome non standard, perché i virus possono monitorare l'elenco dei processi, e in caso di occorrenza di nomi standard di gestori nell'elenco dei processi, si scaricano istantaneamente dalla memoria.
stupido controllo Autorun non è sufficiente, perché ci sono molti posti nel registro che duplicano il ruolo di autorun.
Inoltre, per un'analisi completa è necessario monitorare i cambiamenti nel file system. Non entrerò nei dettagli del tracciamento di virus polimorfi, rootkit, ecc.

Quindi, prendere un virus non è un compito per nessun programmatore e certamente non per un utente medio.
Tuttavia, lei sta effettivamente suggerendo di non fidarsi degli antivirus ma di impegnarsi nell'analisi del sistema. Molto intelligente, devo dire...

.

.

Globe
>il mio firewall in NetLimiter non ha mai rilevato alcuna attività di rete da TakeMySpread.

.

I trojan sono in grado di utilizzare applicazioni tipicamente fidate (come InternetExplorer) per scambiare surrettiziamente dati con il server dell'hacker. Un trojan può anche diventare attivo dopo un certo tempo, piuttosto che immediatamente. A volte, gli strumenti standard di analisi e controllo (firewall, traffic-sniffer, process-explorer, ecc.) non sono sufficienti, e bisogna essere dei veri professionisti per catturare questo o quel malware. Io, come programmatore lontano dalla scrittura di virus o dall'hacking, conosco queste cose solo superficialmente, quindi mi fido solo di un antivirus affidabile per proteggere il mio computer. Tuttavia, MaStak vuole venderci che le "basi" come Task Manager, Auto Uploader e firewall sono sufficienti per controllare la purezza del suo lavoro, e coloro che ancora ne dubitano possono imparare ad essere virologi professionisti. Né più né meno.

.

.

Four2one, ti ho detto che Kaspersky non vede ancora il virus. Ma Avira e un certo numero di altri pacchetti antivirus forti lo vedono. Vai su virustotal.com per vedere il rapporto.

 

MaStak,
Ripeto, non voglio offenderti con sospetti forse vani, ma la tua reazione mi costringe a confermare questi sospetti. E sembra che non ci sia altro da fare che chiudere il thread e mandare l'autore al bando a vita. Peccato davvero, perché l'utilità era abbastanza utile e interessante.

In generale, accetto ancora che tu stesso possa essere caduto vittima di un Trojan. Non escludo anche i falsi positivi dei pacchetti anti-virus (succede, dopo tutto). Ma in questa situazione, l'unica cosa che potrebbe provare che la vostra utility non contiene codice maligno è il codice della stessa utility TakeMySpread, che è stato caricato nel pubblico dominio.

 
oranger >>:

MaStak,
я повторюсь, мне бы не хотелось обижать вас возможно напрасными подозрениями, однако ваша реакция вынуждает утвердиться в этих подозрениях. И похоже ничего не остается как тему закрыть и отправить автора в пожизненный бан. Очень жаль на самом деле, поскольку утилитка была довольно полезной и интересной.

Я в общем-то всё еще допускаю, что вы могли сами стать жертвой трояна. Также не исключаю ложного срабатывания антивирусных пакетов (ведь и такое случается). Но в данной ситуации, единственная вещь, которая могла бы доказать, что ваша утилита не содержит вредоносного кода это непосредственно код утилиты TakeMySpread, выложенный в открытый доступ.

Fak yu Spielberg

 
MaStak писал(а) >>

Fak yo Spielberg.

Beh, solo una reazione eccezionalmente "adeguata". Non sono davvero sorpreso...

Il compagno Mastak ha dimostrato di essere un completo idiota.

Immagino che i moderatori presteranno attenzione a questo thread tra un po', e prenderanno le misure appropriate.

 
MaStak >>:

Фак ю Спилберг

Molto corretto, a proposito. Si potrebbe pensare che mostrare il codice sorgente della parte che cambia la diffusione (ed è chiaramente lì e funzionante) proverebbe in qualche modo che non c'era un trojan nell'exe (anche se non credo che ci fosse). Con una logica così imperfetta per accusare e assillare il codice sorgente, va solo a dimostrare che un completo m%##ack -- oranger.

 
wise писал(а) >>

che è un cazzone totale - oranger.

Alcune lettere non sono chiare....
.................
Sì, nessun oranger è lontano da un m%#ack.
Considerate
che l'uomo lavora solo per un'organizzazione rivale. (Cossack ... ......)
 
wise писал(а) >>

Molto corretto, a proposito. Si potrebbe pensare che mostrare il codice sorgente della parte che cambia la diffusione (ed è chiaramente lì e funzionante) proverebbe in qualche modo che non c'era un trojan nell'exe (anche se non credo che ci fosse). Con una logica così imperfetta, incolpare e supplicare per il codice sorgente è solo mostrare quel totale m%##ack -- oranger.


Ho suggerito che l'autore dovrebbe esporre l'intero sorgente dell'utilità per tutti coloro che sono disposti a compilarlo da soli e controllare il risultato con gli antivirus. Se gli antivirus continuano a mostrare la presenza di un Trojan e il controllo dei codici non rivela nulla di sospetto, significa che era un falso allarme e non ci possono essere reclami contro l'autore. E se gli antivirus avessero smesso di mostrare la presenza di un trojan in un exe-compilato dal suo codice sorgente, l'autore avrebbe avuto solo una piccola "lamentela": meglio attenersi alle regole di igiene virtuale, perché il computer in questione probabilmente ospita un trojan che infetta gli exe-code. Questo è tutto. E cosa ti fa pensare che io abbia preteso di postare solo quella parte di codice che cambia lo spread - questo non è affatto chiaro.


>...Con questa logica imperfetta, incolpare e implorare il codice sorgente

È proprio questa affermazione di logica imperfetta e di altre conclusioni che puoi applicare pienamente a te stesso.

 
lasso писал(а) >>
.....
Pensate all'uomo come se lavorasse semplicemente per un'organizzazione rivale. (Kazacek ... ......)


Un altro Sherlockholmes... Non ho alcun interesse commerciale nell'artigianato di MaStak!
Personalmente uso il programma gratuito ArtMoney, che mi permette di cambiare lo spread in due clic, per di più senza ricaricare il terminale!

 
oranger >>:


Я лично пользуюсь бесплатной программкой ArtMoney, которая позволяет менять спред в два клика, и даже без перезагрузки терминала.

Posso avere un link nella tua casella di posta? O un programma. Se è piccolo.

 
MetaDriver писал(а) >>

Posso avere un link nella tua casella di posta? O un programma. Se è piccolo.


Il programma può essere scaricato da artmoney.ru
Semmai, il principio è il seguente: si cercano dei valori nella memoria (come ask o bid per ogni coppia di valute), e poi si sostituiscono semplicemente questi valori in modo che il delta ottenga il giusto spread.

Per esempio, per l'euro hai uno spread di 2 pip e la quotazione in Market Watch è: eurusd 1.2900 / 1.2902
Se vogliamo rendere lo spread uguale a 3 pip, dobbiamo trovare il numero 1.2902 e cambiarlo in 1.2903. Dopo di che, l'ambiente interno del terminale (e quindi il tester della strategia, gli indicatori, ecc.) crederà che lo spread sia 3. Tale modo è testato su un broker con spread fluttuante. Per i broker con spread fissi probabilmente c'è bisogno di un po' più di sforzo per trovare i giusti valori e offset in memoria, ma in linea di principio tutto può essere risolto. Il manuale di ArtMoney è molto dettagliato.

Per renderlo più conveniente, dovreste creare un Template Substitution secondo l'indirizzamento dinamico del terminale. Ho un modello per mt4.220. Posso postarlo più tardi.

Motivazione: