il FOREX continuerà a vivere? - pagina 18

 
Maxim Dmitrievsky:

Intendi R, ma prima di questo, era come un franchising GK o qualcosa del genere... era .

Sì, certo che lo era. Beh, ora sono da soli. Sono stati da soli per un po' di tempo. Tre o quattro anni, forse.

E ha il suo DC. Unico a suo modo. Il sito pubblica rapporti mensili o addirittura settimanali sul numero di clienti, sui guadagni dei clienti, sui guadagni della società.

Poiché i neofiti non ci arrivano, il rapporto tra trader redditizi e non redditizi è molto più interessante che in altre società di brokeraggio.

 
Boris Gulikov:

Sì. Su di lui, naturalmente. Beh, ora sono da soli. Sono stati da soli per un po' di tempo. Tre o quattro anni, forse.

E ha il suo DC. Unico a suo modo. Il sito pubblica rapporti mensili o addirittura settimanali sul numero di clienti, sui guadagni dei clienti, sui guadagni della società.

Dato che i neofiti non ci arrivano, il rapporto tra trader redditizi e non redditizi è molto più interessante che in altri DC.

Non ho idea di come sia possibile che il loro attuale spread sul loro sito web sia inferiore al loro LP.

ok, +- lo stesso per l'altro tipo di conti

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho idea di come sia possibile che la loro diffusione attuale sul loro sito web sia inferiore a quella dei loro LP

ok, +- lo stesso con l'altro tipo di conto

Per quanto ho capito lo spread è lo stesso. Fanno soldi solo su commissione. A proposito, è davvero piccolo lì.
 
Boris Gulikov:
Per quanto ho capito lo spread è lo stesso. Fanno soldi solo con le commissioni. A proposito, è davvero piccolo lì.

Questo è impossibile in linea di principio. La società di intermediazione può fare soldi solo su depositi in perdita, che è ciò per cui è progettato tutto questo business.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è impossibile in linea di principio. Un DC può fare soldi solo su depositi in perdita, che è ciò che tutto questo business è progettato per fare.

Così intelligente, è disgustoso)))
 


c 19.00

Sul mercato globale del forex, che Ilya ama sognare :)

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è impossibile in linea di principio. Un DC può fare soldi solo su depositi in perdita, che è ciò che tutto questo business è progettato per fare.

Uomo senza volto, sai di quale società di intermediazione stiamo parlando?
 
Maxim Dmitrievsky:


c 17.00

Questa è una registrazione molto vecchia.

Si tratta di un altro DC. Cerca il nome per nome.

Ma il disco è utile! Non l'ho guardato. Grazie!
 
Boris Gulikov:

È un nastro molto vecchio.

Si tratta di un altro DC. Cerca il cognome.

Lo so, si tratta solo dell'ordine del mondo un po'. Dalle 19:00, corretto.

Non avresti potuto dirlo meglio, specialmente per quanto riguarda il portare i mestieri fuori nell'universo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Lo so, è solo un po' di ordine mondiale. 19:00, corretto.

Non avresti potuto dirlo meglio, soprattutto per quanto riguarda il portare i mestieri nell'universo.

Stanno conquistando il mercato finanziario con 100 sterline e voi gli date la prosa.

Motivazione: