TakeMySpred - qualsiasi spread, anche negativo!!! - pagina 2

 

Se qualcuno è ancora interessato, ecco la versione 2. La ricerca è stata ampia e profonda =)

Ora vengono utilizzati tutti e 3 i file: Symbols.raw, Symbols.sel, Ticks.raw. Alcuni campi della scheda aggiuntiva non mi sono ancora chiari e nella maggior parte dei casi sono vuoti, ma

Nei futures e nelle opzioni quasi tutti sono vuoti. Perché cambiarli? Sta a voi decidere.

Sulla regola:

se disabilitato, la posizione dell'elemento è copiata così com'è, da Digits. Può anche essere modificato in questo modo.

Se abilitato, allora funziona come descritto nel 1° post "se lo strumento ha 5 cifre, l'elemento è il 4°, se 3, allora il 2°". Se entrambe le condizioni non sono soddisfatte, viene copiato da Digits.

Il software crea 2 file: un file di inizializzazione e un file delle lingue. Entrambi possono essere modificati in notepad. il file lng è in Unicode, potete scriverlo in cinese)

Su OnLine:

Tempo=#Tika * 1 sec. (ma il tempo di ciò che non so ancora)


p.s.pity non ho potuto trovare la commissione :(

File:
 

Amico, è complicato.

Sono andato a scrivere il mio tester e ho messo lo spread che voglio e questo è tutto.

 
joo >> :

Amico, è complicato.

Sono andato a scrivere il mio tester, e ho messo lo spread che voglio, e questo è tutto.

Multi-threaded? Prezzi di apertura?

 
jartmailru >> :

Multi-threaded? A prezzi di apertura?

1) Cosa intendi per "multi-threaded"?

2) E aprendo i prezzi, puoi farlo anche tu.

 
joo >> :

1) Cosa intendete con la parola "multithreading"?

2) E sui prezzi di apertura si può anche.

1) Il multithreading nella programmazione può riferirsi a

l'unico concetto - ci sono diversi thread di esecuzione in un programma,

Anche se sarebbe meglio dire "multithreaded" in russo? :-) e tutto sarebbe chiaro.

2) E come emulate i tick - usate dati di timeframe inferiori?

Fondamentalmente, la logica che capisco è quella di abbattere prima le fermate più vicine,

poi controlla le zecche :-). Altrimenti andrei O->L->H->C.

 
jartmailru >> :

1) Il tester è implementato completamente in MQL4, e qui, come si capisce, non stiamo parlando di multithreading. Anche se non ha senso nemmeno per il tester. Come dividerlo in flussi? Tagliando la storia e dandola in pasto a core separati della CPU? Ma ogni prossimo pezzo di storia dovrebbe iniziare con i risultati del trading su quello precedente.

Un'altra idea è che possiamo implementare il multithreading per alcuni tipi di calcoli con la migrazione del codice in dll e non ha niente a che fare con il tester, ma non ci siamo ancora arrivati.

2) La discrezione può essere scelta a piacere, se è richiesta una precisione superiore al minuto, si può "tagliare" un minuto e simulare dei ticchettii. Ma non ne ho ancora avuto bisogno, perché cerco di non andare più in profondità di M15. Gli esperti il cui lavoro è critico per la qualità dell'emulazione delle zecche, di regola, non sono fattibili.

 
joo >> :

1) Il tester è basato interamente su MQL4, e qui, come tu stesso hai capito, il multithreading è fuori questione. Quest'ultimo non ha senso nel tester, però. Come dividerlo in flussi? Tagliando la storia e dandola in pasto a core separati della CPU? Ma ogni prossimo pezzo di storia dovrebbe iniziare con i risultati del trading su quello precedente.

Hai una bocca... C'è un centro di inizializzazione. Fornisce un insieme di parametri di inizializzazione. Un test per un particolare insieme di parametri è naturalmente razziato su tutta la storia. È chiaro che con questa formulazione della domanda dobbiamo generare set di parametri iniziali e poi lanciare tanti thread quanti ne può contenere il processore e aspettare i risultati.

 
jartmailru >> :

Hai una bocca... C'è un centro di inizializzazione. Fornisce un insieme di parametri di inizializzazione. Un test per un particolare insieme di parametri è naturalmente razziato su tutta la storia. È chiaro che quando la questione è posta in questo modo si dovrebbero generare dei set di parametri iniziali e poi lanciare tanti thread quanti ne può contenere il processore e aspettare i risultati.

Esattamente, possiamo farlo - dividere l'insieme dei parametri. Ma MT4 non supporta il multithreading (l'ho scritto in MQL4).

In ogni caso. Ho iniziato a scrivere in questo thread, volevo solo dire una cosa - lo sforzo di "scavare" i file ini del terminale dovrebbe essere usato su cose più utili. Inoltre, modi più semplici per risolvere questo problema sono stati dati da kombat

 
MaStak >> :

Infatti, cerca e trova.

Aspettate la prossima versione, forse non avrete bisogno del formato.

Strano sentire una cosa del genere su un forum di programmazione.

 
MaStak >> :

Saluti

Probabilmente conosci già lo spread swapping nell'Expert Advisor.

Ho solo deciso di rendere il processo più facile, sono stanco di modificare manualmente nell'editor esadecimale.

+5

Grazie mille, ora posso testare gli EA con diversi spread! Vorrei poter impostare anche i limiti di stop (e il livello di freeze)!

Proprio quello che ti serve!

Motivazione: