TakeMySpred - qualsiasi spread, anche negativo!!! - pagina 8

 
Grazie, molto utile, per chi fa trading intraday è molto utile ottimizzare nei giorni di riposo perché c'è un alto spread fissato per tutto il tempo.
 
Qualcuno può dirmi come cercare e cambiare i dati dei simboli nell'editor Hex? Ho scaricato winhex - finora è un po' un mistero. Se hai un minuto, per favore fai un paio di screenshot e qualche testo su cosa è cosa. Ho cercato su polynet, non ho trovato nulla sull'argomento... Per esempio, come cambiare i dati per il simbolo ORO nel file?
 

Problemi con i test EA


65
concord99 05.08.2011 13:00

Ciao.

Recentemente, ho affrontato un problema - se provo un EA per lo stesso periodo più volte di seguito, i risultati sono spesso molto diversi, a volte più volte diversi (?!). Mi è già stato detto che questo è dovuto al fatto che lo spread nel ttesting varia ogni volta che ci si connette al server.

Per favore consigliate - come disconnettersi correttamente dal server e impostare lo spread da soli?

 

TakeMySpread


68
concord99 05.08.2011 17:31

Per favore consigliate come usare il programma TakeMySpread per prendere uno spread fisso in test, che io stesso voglio eseguire?

Voglio usare il mio spread.

 
Spegnere internet, spegnere il terminale, accendere takemyspred, premere il pulsante di scrittura, scrivere lo spread desiderato e chiudere il software. Accendete il terminale e testate (non accendete internet).
 
david2:
Scollegare internet, scollegare il terminale, accendere takemyspred, premere il pulsante di scrittura, scrivere lo spread richiesto e chiudere il programma. Accendere il terminale e testare (non accendere internet).

non necessariamente....

Appena prima di chiudere il terminale, abilita il proxy e inserisci un indirizzo inesistente, come 1 o 100000... Allora il terminale non si connetterà. Avvia il programma, scrivi lo spread richiesto, avvia il terminale e prova...

 
GRAZIE A TUTTI!
dimeon:

non necessariamente....

Tutto quello che dovete fare prima di chiudere il terminale è abilitare un proxy e inserire un indirizzo inesistente, come 1 o 100000... Il terminale allora non si connetterà. Avviate il prog, scrivete lo spread desiderato, avviate il terminale e testate...

 
se ancora rilevante ...
File:
 

Non riesco a installare MSSTDFMT.DLL, Windows 7 x64, lo metto in system32, regsvr32 msstdfmt.dll scrive: "Forse il modulo "MSSTDFMT.DLL" non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione su questo computer. Assicurati che sia compatibile con la versione x86 (32-bit) o x64 (64-bit) di regsvr32.exe".

cosa fare?

 
ay2011: se ancora rilevante ...
Tutto sembra funzionare bene, ma come potrei cambiare lo swap in zero?
Motivazione: